Spheric Universe Experience

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima band Prog Metal Francese, di classica ispirazione Theateriana, ma comunque piacevoli da ascoltare.
    Hanno due album all'attivo "Mental Torments" (2005) e "Anima" (2007) ed un demo del 2003.
    Ho ascoltato bene solo Mental Torments, per l'altro non ho ancora avuto tempo.... Gruppo carino, niente di innovativo, ma comunque un buon gruppetto. Due ottimi pezzi a mio parere sono la title track "Mental Torments" e "Echoes of the Stars".

    :ciaooo:
     
    Top
    .
  2. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anima è un ottimo passo avanti, e per la produzione e per lo sviluppo delle idee.

    I francesi hanno ottimi mezzi e li stanno usando bene. Un pizzico d'originalità e ci scappa il lavorone.




    Scusate se sembra che me la tiri, ma aprite tutti topic che contengono dischi che ho recensito, cazzo!

    E' per questo che vi linko la rece: http://www.unprogged.com/showthread.php?t=...highlight=anima
     
    Top
    .
  3. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo, le recensioni arricchiscono il topic. ora ci do un occhiata.

    wau complimenti, leggere le tue recensioni lascia incantati. scorrevoli, fluenti, dirette.
     
    Top
    .
  4. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se fanno tutte cagare.

    :woot:
     
    Top
    .
  5. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Miracle!

    Thorgar, succhiami la mazza :B):
     
    Top
    .
  6. Thorgar999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uff, banale, per niente prog. :(
     
    Top
    .
  7. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asclepiante, Thorgar, asclepiante.
     
    Top
    .
  8. kraden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono daccordissimo con miracle per quanto riguarda "anima" nn sono rimasto molto entusiasta dopo l'ascolto nn so forse perkè l'ho trovato un po troppo cupo.... come qualità musicale è cmq una bomba però a livello espressivo lo trovo un po troppo cupo ed angosciante per essere semplice prog. metal <_<

    river scusami x le virgole ma è più forte di me cmq dopo "io sono daccordissimo con miracle" va la virgola ,
     
    Top
    .
  9. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo che non mi ha mai convinto.
     
    Top
    .
  10. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kraden @ 6/1/2008, 15:08)
    io sono daccordissimo con miracle per quanto riguarda "anima" nn sono rimasto molto entusiasta dopo l'ascolto nn so forse perkè l'ho trovato un po troppo cupo.... come qualità musicale è cmq una bomba però a livello espressivo lo trovo un po troppo cupo ed angosciante per essere semplice prog. metal <_<

    river scusami x le virgole ma è più forte di me cmq dopo "io sono daccordissimo con miracle" va la virgola ,

    Ah solo lì?


    image
     
    Top
    .
  11. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci va anche una virgola appesa a testa in giù dall'alto tra la "d" e la "a" di "daccordo"
     
    Top
    .
  12. Dusk24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono d'accordissimo con Miracle.
    Per quanto riguarda "Anima" non ne sono rimasto molto entusiasta dopo l'ascolto, non so, forse perchè l'ho trovato un po' troppo cupo. Come qualità musicale è comunque una bomba, però a livello espressivo lo trovo un po' troppo cupo ed angosciante per essere semplice Prog Metal <_<

    Oh sentite, ora dovrebbe essere a posto.
     
    Top
    .
  13. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dusk24 @ 6/1/2008, 18:43)
    CITAZIONE
    Io sono d'accordissimo con Miracle.
    Per quanto riguarda "Anima" non ne sono rimasto molto entusiasta dopo l'ascolto, non so, forse perchè l'ho trovato un po' troppo cupo. Come qualità musicale è comunque una bomba, però a livello espressivo lo trovo un po' troppo cupo ed angosciante per essere semplice Prog Metal <_<

    Oh sentite, ora dovrebbe essere a posto.

    Ah, finalmente capisco :D grazie Dusk
     
    Top
    .
  14. Dusk24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yeah.
     
    Top
    .
  15. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque mi astengo dal giudicare Anima dato che non gli ho ancora dato un ascolto serio... però il progressive è comunque aperto ad ogni tipo di influenza, quindi non criticherei un gruppo solo perchè si spinge troppo verso altri generi.. anzi, tutto il contrario. anche perchè per quanto possa essere vario il prog puro prima o poi le idee finiscono e si finisce per scrivere pezzi ed arrangiamenti scontati...
     
    Top
    .
15 replies since 5/1/2008, 20:07   235 views
  Share  
.