Mindflowers

Cominciamo a fare opere di bene!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalarvi un gruppo che sconosciuto è dire poco.
    Ungheresi, autori di due dischi dei quali io conosco bene solo il primo: Improgressive.
    Il secondo, Nuances, a quanto ho sentito, è pure meglio del primo e infatti già godo.
    Si tratta di progressive metal interamente strumentale, infarcito di divagazione jazz rock e blues, perfettamente integrate con la base più metallica.
    Magari alle prime l'ascolto può essere difficoltoso, ma col tempo si rimane colpiti da tanta naturale scorrevolezza delle idee.

    Non perdeteli! ;)

    Scusate l'errore di battitura nel titolo, sono i Mindflowers e non i Mindflower!
     
    Top
    .
  2. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Facile confondersi visto i tanti gruppi simili, Mindflow gruppo brasiliano, Mindflower gruppo italico e questi Mindflowers tutti gruppi prog. Se devo essere onesto ho dato un ascolto approssimativo a questo gruppo e non mi aveva convinto, proverò a dargli un'altra chance visto che io e te Same abbiamo gusti affini a quanto vedo.
     
    Top
    .
  3. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si. Per quanto riguarda i Mindflow, sono una sorpresona! Mind Over Body è in download gratuito sul loro sito andateci tutti che conviene.

    Ma dopo la parentesi brasiliana torniamo all'Ungheria, ovvero IT
     
    Top
    .
  4. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Corretto il titolo... a breve scarico qualcosa comunque, mi ispirano ;)
     
    Top
    .
3 replies since 30/12/2007, 15:43   177 views
  Share  
.