Beneath the Massacre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Necropedophile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscete questo gruppo?? Mechanix of Dysfunction è un buon album forse un pò monotono però come esordio non è male. La tecnica è allucinante :woot: e i brani sono molto complessi. Mi aspetto molto in futuro da questo gruppo. Voi che ne pensate???
     
    Top
    .
  2. Dr.Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sò solo che me li vedrò coi Misery Index
     
    Top
    .
  3. +Black Sickness+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non li conosco. Ma approfondirò, grazie.
     
    Top
    .
  4. ade_feuris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forti.....mi garbano assai............
     
    Top
    .
  5. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo spaccano! Molto Brutal veramente!
    il chitarrista è un animale!!! :blink: anche il batterista è una macchinetta!
     
    Top
    .
  6. magic-cuba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi
     
    Top
    .
  7. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ve ne pare dell'ultimo,Dystopia?
    Io ho solo sentito alcune canzoni tempo fa del primo ep e di Mechanics of Dysfunction e posso dire che spaccano veramente di brutto,cn una tecnica davvero impressionante :co...cosa?:
    Bravi veramente!
     
    Top
    .
  8. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bèh, il batterista sarà un animale, ma ha tutto triggerato...io me li sono visti e goduti insieme ai Cryptopsy (ed Ignomiuos Incarceration e Thrigger The Bloodhsed :P), vedevo solo la gente che volava...distruttivi entrambi, gran tecnica...veramente validi...
     
    Top
    .
  9. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Profundis @ 1/1/2009, 22:34)
    Bèh, il batterista sarà un animale, ma ha tutto triggerato...io me li sono visti e goduti insieme ai Cryptopsy (ed Ignomiuos Incarceration e Thrigger The Bloodhsed :P), vedevo solo la gente che volava...distruttivi entrambi, gran tecnica...veramente validi...

    se era quello a Roma, io c'ero.
     
    Top
    .
  10. Profundis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In Theory/Of Chaos @ 15/1/2009, 20:49)
    CITAZIONE (Profundis @ 1/1/2009, 22:34)
    Bèh, il batterista sarà un animale, ma ha tutto triggerato...io me li sono visti e goduti insieme ai Cryptopsy (ed Ignomiuos Incarceration e Thrigger The Bloodhsed :P), vedevo solo la gente che volava...distruttivi entrambi, gran tecnica...veramente validi...

    se era quello a Roma, io c'ero.

    No, intendevo quello a Misano Adriatico, vicino Rimini...
     
    Top
    .
  11. ConsumeTheForsaken92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono niente male, Dystopia è un buon disco, ultratecnico e poi i breakdown mi piacciono. Peccato solo per la monotonia delle composizioni
     
    Top
    .
  12. Metal Doc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più gli ascolto più mi piacciono, poi cazzo, condamned è una figata!

    I Brekdown sulla 8 (7? non ricordo) corde vengono da favola, quando li vidi live ci rimasi un po male per il bassista, che per suonare delle scariche di sedicesimi univa le dita a mo di plettro perchè usava solo 2 dita e non ce la faceva.... in compenso morivo dalla voglia di chiedergli che distorsore usasse (anche se non c'è l'ho fatta :P ).
     
    Top
    .
  13. blackdanger19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono amante del technical brutal. Ma li ho visti dal vivo e posso dire che sono veramente bravi..
     
    Top
    .
  14. .giuppi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto sentendo Mechanics Of Dysfunction e fanno quasi paura.

    Un po' monotoni, effettivamente, ma cristo santo che roba. A parte la bravura tecnica riescono a mantenere una certa musicalità, che spessissimo band del genere mettono nel dimenticatoio.
     
    Top
    .
  15. Blackmore.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho ascoltato l'alum con la maschera a gas in copertina mesi fa (mechanics etc.?), ma effetivamente non lo ricordo per nulla. dovrei ripescarlo dal dimenticatoio della cartella musica mi sa.
     
    Top
    .
23 replies since 29/12/2007, 14:02   488 views
  Share  
.