Crucifixion Wounds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sardinian.sosia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco,un altro gruppo sulla scia dei primi beherit..
    vale lo stesso discorso fatto per i morbosidad,solo che stavolta il suono è VERAMENTE grezzo,a livello del jimmy ridimmi!
    comuqnue sia,per chi si sia fatto un pò d'orecchio a certe sonorità,consiglio l'ascolto(per lo meno per quanto riguarda il mcd "war summoning",l'unico che posseggo,uscito per deathstrike records);
    è una via di mezzo tra primissimi beherit e revenge(quelli canadesi),con un suono ultra saturo,quasi avessero registrato a volumi troppo alti per l'impianto(anzi,credo proprio che così abbiano fatto..).
    tanto per dare un'idea,a momenti si fa fatica a distinguere la voce dalle scorregge degli ampli,che a sua volta sono identiche al suono della grancassa(quando si sente).
    ecco,tanto per sfoltire la schiera degli interessati all'ascolto,questa è la qualità audio del gruppo.
    per quelli che sono rimasti:è un gruppo che in realtà vale,ha un feeling pauroso,pura ignoranza sonora,devastanti come pochi altri al giorno d'oggi.
    anche questi purtroppo non sono di facile reperibilità,ma invito gli appassionati a dar loro una chance
     
    Top
    .
  2. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però i gruppi così mi rompono il cazzo dopo due-due canzoni.
    Davvero, boh, sono frocio.
     
    Top
    .
  3. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    due-due
     
    Top
    .
  4. sardinian.sosia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no semplicemente non ti piacciono :D
    come c'è gente a cui gasa il powerazzo alla freedom call mentre io mi scasso le palle a guardare la copertina..
    sonorità particolari..
     
    Top
    .
  5. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Freedom Call minchia il kvlto altro che sti coglioni qua.
     
    Top
    .
  6. sardinian.sosia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non che io l'abbia capita..
     
    Top
    .
5 replies since 25/12/2007, 22:15   110 views
  Share  
.