Vomit Orchestra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jesu Krist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image


    Discografia:
    Behold...The Eve of Conclusion Demo, 2002
    Black Demo, 2002
    Drone Demo, 2002
    Under the Shadows Demo, 2002
    Decrepit Demo, 2003
    Studio Tracks '02 Demo, 2005
    Macabre Paradigm Best of/Compilation, 2005
    Dante Demo, 2006
    Antecrux Full-length, 2006
    Bridges Burnt EP, 2007
    Tocharaeon (The Shallow Orchaestra) Full-length, 2008


    Io ho solo Antecrux e Bridges Burnt ma entrambi sono capolavori assoluti. Ora è in uscita il nuovo album "Tocharaeon (The Shallow Orchaestra)" (aggiunto personalmente su Encyclopaedia Metallum) e ho colto l'occasione per aprire questo topic.


    P.S: consiglio "Stigmatized in Reverie" e "The Lotus of Denial", entrambe da "Antecrux".
     
    Top
    .
  2. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Line up da brivido, innanzitutto
    [D]emiurge (aka Diabolus) - All Instruments (Vrolok (US), Interfektor, Sangraal, Mortifera (Fra), Black Funeral (US), Death Hymen, Sick (US))
    Past member: Unknown I (Emit, Sick (US), Ante Cryst) - guest vocals

    Per chi ascolta black Mortifera, Black Funeral, Emit, Sick sono nomi culto nel panorama raw. e infatti questo progetto parte come Raw black metal/black Ambient/noise, per poi evolversi sempre di piu verso un ambient sognante e malinconico.

    Discografia

    Behold...The Eve of Conclusion
    Black
    Drone (contenente una splendida cover di "through the funeral maelstrom of evil" di Mutiilation)
    Under the Shadows
    Decrepit (capolavoro assoluto)
    Studio Tracks '02

    Questi primi demo sono stati in seguito ripresi e inseriti in

    Macabre Paradigm
    lavoro stupefacente in due dischi (nell'enciclopedia metallum troverete recensioni entusiastiche,, la media è 100%)

    Successivamente abbiamo il demo Dante, ancora legato alle vecchie sonorità e a proposte rumoristiche e disturbanti come quelle degli Emit.

    Il successivo passo è

    Antecrux (Full-length, 2006)
    Il primo disco vero e proprio, tristissimo e onirico, a mio parere forse il miglior prodotto musicale degli ultimi trent'anni. La parola chiave è semplicità ed essenzialità, calma e sospensione. del noise black metal passato non rimane altro che qualche ricordo nella terza traccia.
    Dopo uno split coi dark pestilence abbiamo

    :Bridges Burnt: EP, 2007
    che prosegue sulla strada di antecrux "tornando" però allo sperimentalismo rituale/rumoristico di Macabre paradigm. Un lavoro certamente inferiore ad antecrux ma sicuramente ottimo



    Tocharaeon (The Shallow Orchaestra) non credo sia ancora uscito, dato che bridges burn è iniziato a circolare solo due mesi fa, speriamo tutti che sia allLine up da brivido, innanzitutto
    [D]emiurge (aka Diabolus) - All Instruments (Vrolok (US), Interfektor, Sangraal, Mortifera (Fra), Black Funeral (US), Death Hymen, Sick (US))
    Past member: Unknown I (Emit, Sick (US), Ante Cryst) - guest vocals

    Per chi ascolta black Mortifera, Black Funeral, Emit, Sick sono nomi culto nel panorama raw. e infatti questo progetto parte come Raw black metal/black Ambient/noise, per poi evolversi sempre di piu verso un ambient sognante e malinconico.

    Discografia

    Behold...The Eve of Conclusion
    Black
    Drone (contenente una splendida cover di "through the funeral maelstrom of evil" di Mutiilation)
    Under the Shadows
    Decrepit (capolavoro assoluto)
    Studio Tracks '02

    Questi primi demo sono stati in seguito ripresi e inseriti in

    Macabre Paradigm
    lavoro stupefacente in due dischi (nell'enciclopedia metallum troverete recensioni entusiastiche,, la media è 100%)

    Successivamente abbiamo il demo Dante, ancora legato alle vecchie sonorità e a proposte rumoristiche e disturbanti come quelle degli Emit.

    Il successivo passo è

    Antecrux (Full-length, 2006)
    Il primo disco vero e proprio, tristissimo e onirico, a mio parere forse il miglior prodotto musicale degli ultimi trent'anni. La parola chiave è semplicità ed essenzialità, calma e sospensione. del noise black metal passato non rimane altro che qualche ricordo nella terza traccia.
    Dopo uno split coi dark pestilence abbiamo

    :Bridges Burnt: EP, 2007
    che prosegue sulla strada di antecrux "tornando" però allo sperimentalismo rituale/rumoristico di Macabre paradigm. Un lavoro certamente inferiore ad antecrux ma sicuramente ottimo



    Tocharaeon (The Shallow Orchaestra) non credo sia ancora uscito, dato che bridges burn è iniziato a circolare solo due mesi fa, speriamo tutti che sia all'altezza dei predecessori.

    Spero vivamente che vi interessiate al progetto.'altezza dei predecessori.

    Spero vivamente che vi interessiate al progetto.

    recensione presa da "Church of the flagellation forum", il mio forum personale di musica underground ^___^


    Jesu non dirmi che non hai mai ascoltato Decrepit :o: è la canzone più bella dopo The Lotus of Denial.

    Devo fare un mega ordine alla Autumn Winds
     
    Top
    .
  3. Saul.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avant-garde?
     
    Top
    .
  4. "Morrigan"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antecrux è eccezionale, per adesso ho solo questo lavoro dei Vomit Orchestra....
     
    Top
    .
  5. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapevo che ci stava lavorando, l'aveva detto lo stesso D. sul forum della Drakkar, ma poi me ne ero dimenticato. Non vedo l'ora, ormai mi devo abbonare alla Autumn Winds.
    Anch'io ribadisco che bisogna avere Macabre Paradigm, soprattutto per i demo che sono fondamentali. Decrepit ma anche Drone con Aleister Crowley alla voce e la cover di Mutiilation. E sono bellissime anche le canzoni su Paradeigma.

    Ah comunque in arrivo anche:
    Structure (EP)
    Chemical (EP)
    Collaboration with Zweizz (yet-untitled)
    Collaborations with Meldhkwis (Etmenns Derokwis and untitled)
    Collaboration with Xardas (yet-untitled)

    CITAZIONE
    Avant-garde?

    Mah. Experimental/Noise/Dark Ambient/Black Metal/Industrial, la sezione è superflua.
     
    Top
    .
  6. Jesu Krist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove metterlo, non c'è una sezione per l' Experimental/Dark Ambient/Noise.
     
    Top
    .
  7. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti secondo me qui va benissimo. E' legato al Black Metal, dati i primi demo e il rapporto con gli altri progetti di D., e la musica è sperimentale, quindi in un certo senso Avantgarde (termine che vuol dire tutto e niente, quindi c'è poco da discutere).
     
    Top
    .
  8. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helkär @ 18/12/2007, 12:53)
    Sapevo che ci stava lavorando, l'aveva detto lo stesso D. sul forum della Drakkar, ma poi me ne ero dimenticato. Non vedo l'ora, ormai mi devo abbonare alla Autumn Winds.
    Anch'io ribadisco che bisogna avere Macabre Paradigm, soprattutto per i demo che sono fondamentali. Decrepit ma anche Drone con Aleister Crowley alla voce e la cover di Mutiilation. E sono bellissime anche le canzoni su Paradeigma.

    Ah comunque in arrivo anche:
    Structure (EP)
    Chemical (EP)
    Collaboration with Zweizz (yet-untitled)
    Collaborations with Meldhkwis (Etmenns Derokwis and untitled)
    Collaboration with Xardas (yet-untitled)

    CITAZIONE
    Avant-garde?

    Mah. Experimental/Noise/Dark Ambient/Black Metal/Industrial, la sezione è superflua.

    ho dato un'occhiata nel sito della AW. non mi pare sia già uscito :huh:

    Le tre collaborazioni è da un anno ormai che devono uscire ^_^

    Beh tagliamo la testa al toro: Tutto macabre paradigm è una genialata, io amo anche Cadere, Black, Wormhole through the decay of time (si chiama così?) etc etc
     
    Top
    .
  9. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto. Macabre Paradigm è la prima cosa che ho sentito tempo fa, ed è bastato per convincermi della grandezza di D.

    No il nuovo album non è già uscito, anche AW mette 2008. Sul myspace comunque ci sono le anteprime.
    Attendo anche la collaborazione con Meldhkwis, un grand'uomo, e il primo demo col nome Etmenns Derokwis era valido.

    Xardas (ho cercato ora) è un tizio che mixato la roba degli Stalaggh...
     
    Top
    .
  10. Macellaia Androgina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ce l'hai originale Macabre Paradigm? ti odio!
     
    Top
    .
  11. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macellaia Androgina @ 19/12/2007, 08:49)
    ma ce l'hai originale Macabre Paradigm? ti odio!

    No :( E la Autumn Winds non lo vende neanche più :(
    In compenso ci puoi prendere la maglietta geniale: http://www.autumnwp.com/catalog/images/VO_shirt_sample.jpg
     
    Top
    .
  12. Mr_loba_loba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah si la conosco bene, sono stato a lungo indeciso se prenderla o no. poi ho deciso che non avevo paypal.
     
    Top
    .
  13. velvet)))
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì porcodio.
     
    Top
    .
  14. FaBrYxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a trovare niente.
    Mettete un album su radidshare :D
     
    Top
    .
  15. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna.
     
    Top
    .
68 replies since 18/12/2007, 02:44   2525 views
  Share  
.