Sargeist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalarvi questa band che a mio parere per dirla in tre parole è grim, cold , evil .
    True black metal dalla Finlandia sullo stampo dei Darkthrone e Taake.
    L'album si chiama Satanic black devotion.

    Che ne pensate???
     
    Top
    .
  2. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo scaricare allora....
     
    Top
    .
  3. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho ascoltato l'omonima traccia tratta da quel CD.....marò,non sò che dire.Me devo scaricare il loro CD...ma per ora posso dedicargli un Napoletanissimo


    ph34r.gif A FACC E DDO CAZZ ph34r.gif
     
    Top
    .
  4. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'unico istinto che ti viene ascoltando la 8(l' omonima sargeist) è quella del suicidio...
    quelle canzoni hanno impresso tutto lo spirito black..


    la nera fiamma si accende davanti a satanic black devotion wink.gif
     
    Top
    .
  5. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marò raga ma dove posso trovare il loro cd scaricabile?
    Mi dite come scaricate voi per trovare roba come questa? T____T
    (iDC++ di merda con tutte quelle regole non ci scarico un cazzo visto che ho poco da condividere -spazio complessivo del mio pc:17 GIGA. . .)
     
    Top
    .
  6. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma va a cagare
    vai su swe metal wariors, se ritrovo il link del hub te lo do...
    solo se scrivevo odal-traitor trovavo migliaglia di cd... e traitor degli odal è abbastanza underground biggrin.gif
     
    Top
    .
  7. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo so..saranno anche bravi,ma ascoltandoli non vi sembra che siano brani un pò troppo studiati per apparire grim,bad e altre cazzate del genere?non mi sembrano spontanei,ecco.
     
    Top
    .
  8. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vafancul tu
    io ho meno di 10 giga da condividere e me ne cacciano -o non mi fanno proprio entrare- in quasi tutti gli hub dove vado.....poi se uno condivide pure il mouse grazie al cazzo che ti fanno entrare dappertutto con 2894384981giga da condividere....

    Ma raga,ho avuto la salvezza!!!!!
    HO SOULSEEK!!!Ce trovo tutto!Solo ieri me sò scaricato roba di:XASTHUR,NORTT,SARGEIST,MUTIILATION,NILE e altro......
    e li condivido quello che posso ma potrei anche non condividere niente!!!Troppo o mostr!!!
     
    Top
    .
  9. Psychomantum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tu condividi anche le stronzate..
    non so se si ricordano di me a swe metal warriors.. comunque ero uno che aveva sempre 8 slot di upload aperti ... scaricavano tutti da me
     
    Top
    .
  10. Nemesis Divina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ho scoperti un paio di mesetti fa e ora li sto riscoprendo, album splendido satanic black devotion
     
    Top
    .
  11. Exaring The ExFantasyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Psychomantum @ 23/12/2005, 14:19)
    ma tu condividi anche le stronzate..
    non so se si ricordano di me a swe metal warriors.. comunque ero uno che aveva sempre 8 slot di upload aperti ... scaricavano tutti da me

    io quello facevo,ma visto che io levando lo spazio che occupa WINDOWS in generale o si e no 10-11 GIGA da condividere,il resto tutto windows -e alcune info di sistema non possono essere sputtanate o condivise- (ho 17 FOTTUTISSIMI GIGA DI SPAZIO,quindi pure se condivido il mouse con tutta la tastiera sempre non entro in un Hub decente!!!)


    Comunque soulseek me soddisfa a pieno ora ^^
     
    Top
    .
  12. Varg1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito anche DOTHP che personalmente preferisco a SBD che comunque apprezzo molto... grande gruppo... uno dei pochi gruppi di oggi che fa black e che mi piace....

    Saluti.
     
    Top
    .
  13. Lord_Nekros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io preferisco Disciple Of The Heinous Path a Satanic Black Devotion, mi piace di più la voce.
     
    Top
    .
  14. wrest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro gruppo di VERO black metal. "satanic black devotion" parla da solo..sto ascoltando anche "disciple of.." anche questo ottimo
    Non c'è che dire, la Finlandia ultimamente sta diventando la patria del black
     
    Top
    .
  15. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi dicono niente.
     
    Top
    .
31 replies since 18/1/2005, 14:43   600 views
  Share  
.