Carpathian Forest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi piacciono? a me molto....black metal senza compromessi.....
    user posted image
     
    Top
    .
  2. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande band , puro black metal senza fronzoli
    Bello anche il lavoro solista di Nattefrost(leader , voce e chit) chiamato Blood & Vomit , ma nn è facile da trovare almeno io ho dovuto scaricarlo. DItemi che ne pensate.
     
    Top
    .
  3. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo scaricare allora....
     
    Top
    .
  4. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono stupende le loro canzoi sperimentali black/jazz tristissime tipo cold comfort e nostalgia..............
     
    Top
    .
  5. Metalfender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimi i Carpathian Forest, li ho visti live al Wacken 2003 ed è stato un spettacolo unico.. Con Nattefrost che vomitava ogni 3 canzoni!
    Il cd originale solista lo si trovava l'anno scorso su Negative e ovviamente ho provveduto
    Stupendo, specie la traccia "vomito"

    Keep on vomiting on those fucking christiaN !!!
     
    Top
    .
  6. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo appena c'ho 18 anni prendo la macchina e vado al wacken!!!!! non posso perdermi ancora per molto cose così.........
     
    Top
    .
  7. Blind Guardian(Spirit Crusher)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi,mi piaciono un sacco.....il mio preferito è Morbid Fascion Of Death lo ascolto moooooltooooo spesso.........
     
    Top
    .
  8. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Nattefrost!!! è Un Grande...! minchia me lo devo prendere il cd da solista...
     
    Top
    .
  9. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm guarda che il cd da solista è una bella presa per il culo!!
    Se ti vuoi fare quattro risate prendilo , ma io spenderei i soldi in altro modo......
     
    Top
    .
  10. Blood Fire Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Undead @ 27/11/2005, 21:46)
    ma io spenderei i soldi

    Spendere soldi? O.o io ho il mio amico Mulo!! XD
     
    Top
    .
  11. Etil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piaciono molto, in particolare per la loro creatività. si sanno reinventare ad ogni canzoni creando sonorità uniche. all'inizio li avevo iniziati ad ascoltare dopo aver sentito la loro cover di a forest (the cure). grandissimi davvero
     
    Top
    .
  12. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Through chasm, Caves and Titan Woods è senza dubbio il capolavoro assoluto.....



    Edited by Drunken Undead - 28/11/2005, 22:37
     
    Top
    .
  13. Norsk Arisk Svartmetall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_bagronk_ @ 12/1/2005, 19:49)
    A chi piacciono? a me molto....black metal senza compromessi.....

    Senza ombra di dubbio il mio gruppo preferito, spinti da uno spirito creativo e da un carisma inimitabile, non si pongono limiti creativi e uhm, è come dovrebbe essere il Black Metal (Come principio, almeno).
    Peccato per l'abbandono di Nordavind, che ha a mio parere fatto perdere parte dell'alone di malinconia al suono.
    Apprezzabilissimi anche perché non sono mai ricorsi a registrazioni intenzionalmente scadenti, non si sono mai nascosti dietro a un muro di rumore indefinito (Una delle cose che più mi fa ridere/incazzare del BM).
    Trovo geniali anche i dischi di Nattefrost, che va per la sua strada nonostante venga criticato da numerosi 'cultori' del BM (A qualcuno non era piaciuto sentirlo pisciare in una traccia nel suo primo disco, nel secondo ne ha messe due in cui caga e vomita, ahr ahr, che genio).
    Belli belli.
     
    Top
    .
  14. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    malati questi...mai sentiti,ma da quello che stò leggendo fanno black metal un pò strano,non proprio true tipo darkthrone...
     
    Top
    .
  15. Norsk Arisk Svartmetall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (666_Black_666 @ 1/12/2005, 15:32)
    malati questi...mai sentiti,ma da quello che stò leggendo fanno black metal un pò strano,non proprio true tipo darkthrone...

    True? Beh oddio, non solo ciò che fanno i Darkthrone è true (Dio, quanto odio questo aggettivo). I Darkthrone hanno dato vita a una delle peggiori catene di seghe mentali che l'umanità abbia mai testimoniato, con la loro musica intenzionalmente minimalista (Che il male colga chi li ha messi al mondo)... C'è chi dice che è 'true' ciò che è registrato alla cazzo, con chitarrine ronzanti e volumi settati da un sordomuto, io sono dell'opinione che tutto ciò che è spontaneo sia 'true'. I Carpathian Forest in ogni caso sono estremamente 'true' (Argh) da ogni punto di vista, ancorati in modo originale alle radici 'punk' del genere, a volte anche devianti verso il Rock'n'Roll.
    Insomma sto 'true' lasciamolo ai dodicenni infoiati...
     
    Top
    .
203 replies since 12/1/2005, 19:49   3410 views
  Share  
.