Silencer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuordileone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sterile Nails and Thunderbowels

    Suicidal Doom Metal, il loro cantante e compositore Nattramn pare sia talmente folle da aver cercato di togliersi le dita della mani (!) e rimpiazzarle con delle lamette (!) ma è stato fermato e ricoverato in un centro di recupero psichiatrico. Vi ho messo un bel (?) video con una canzone dall'album Death - Pierce Me (2001) ed un video tratto ad un film dal titolo a me ignoto... ma si abbina bene con la canzone.
     
    Top
    .
  2. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma fa depressive black metal!! Non centre nulla col doom.
    E poi c'é già il topic.
     
    Top
    .
  3. Cuordileone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops, scusate, ho fatto la cazzata. Sono assolutamente ignorante del genere... XD
     
    Top
    .
  4. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fa niente adeddo chiudono.

    No problem XD
     
    Top
    .
  5. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essì, depressive black.
    Chiudo.

    Riapro perchè s'è scoperto che il topic sui Silencer non c'è, veramente.
    Però sposto in Depressive black.
     
    Top
    .
  6. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Han fatto un album straordinario, è una meraviglia.
    Peccato che poi il cantante sia stato rinchiuso in manicomio.
     
    Top
    .
  7. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto un lavoro stupendo.

    Comunque mi sembra che quest'anno dal manicomio ha fatto uscire un album, ma non più black metal....il genere che dà metal archives é un industrial drone dark ambient....il nome del progetto é Diagnose: Lebensgefahr ed il titolo dell'album é Transformalin.....non l'ho ancora ascoltato, ma mi incuriosisce la cosa.
    Anzi magari quando lo sento ci apro un topic più avanti.
     
    Top
    .
  8. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, così mi fai sapere se è da ascoltare o no.
    Comunque Death - Pierce me è veramente un capolavoro.
     
    Top
    .
  9. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm.....su metal archives non c'é più la pagina del progetto di Nattram, l'hanno tolta.
    Ma Nattramn é stato rilasciato?
    Mi sembra di aver letto così in inglese, ma essendo io scarso.....il dubbio mi permane.
     
    Top
    .
  10. Helkär
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (* Doom83 * @ 25/1/2008, 19:39)
    Uhm.....su metal archives non c'é più la pagina del progetto di Nattram, l'hanno tolta.
    Ma Nattramn é stato rilasciato?
    Mi sembra di aver letto così in inglese, ma essendo io scarso.....il dubbio mi permane.

    Sì è stato rilasciato.
    L'avranno tolta perchè non è un progetto metal... boh. Su metal archives sono sempre molto indecisi per quanto riguarda le regole di accettazione delle band.

    CITAZIONE
    il genere che dà metal archives é un industrial drone dark ambient....il nome del progetto é Diagnose: Lebensgefahr ed il titolo dell'album é Transformalin.....non l'ho ancora ascoltato, ma mi incuriosisce la cosa.
    Anzi magari quando lo sento ci apro un topic più avanti.

    Transformalin è un album assolutamente stupendo. Sì col genere ci hanno beccato su metal archives, una volta tanto. E' principalmente Industrial/Dark Ambient con molti sample e dei pezzi di chitarra drone.
     
    Top
    .
  11. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito da poco death - pierce me...beh ci vuole un attimo ad abituarsi agli urli agghiaccianti, ma poi ci si accorge che merita davvero.
     
    Top
    .
  12. Borr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le persone a cui ho fatto ascoltare l'album ridevano ma per me è uno dei migliori album Depressive
     
    Top
    .
  13. Rogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Borr @ 21/5/2008, 18:31)
    Tutte le persone a cui ho fatto ascoltare l'album ridevano ma per me è uno dei migliori album Depressive

    eh si la maggior parte della gente quando sente la voce basta, tutto il resto non esiste più...

    è un disco eccezionale, punto e basta.
     
    Top
    .
  14. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non essere d'accordo, ogni volta che sento le grida agghiaccianti del cantante provo lo stesso macabro brivido... sempre.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Vero vero, tra l'altro voglio proprio sapere se quel matto farà un altro bell'album da solo perché Transformalin era proprio bello.
     
    Top
    .
136 replies since 6/12/2007, 17:12   8027 views
  Share  
.