Arsonists Get All The Girls

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Arsonists Get All The Girls sono una di quelle tante band che stanno nascendo ultimamente in america (e non solo) con una potenza esagerata. Mischiano hardcore spinto al massimo, con tendenze al grindcore, death metal, deathcore e tanta altra roba.
    Da sottolineare l'uso particolare delle tastiere, forse a pezzi eccessivo, ma che aumenta la potenza del gruppo.
    La band è formata (era..) da 6 membri: due chitarre, due vocalist/tastieristi, un bassista e un batterista.
    Finora hanno all'attivo 2 cd: The Game Of Life e Hit From The Bow.
    Dei due preferisco il secondo.
    Sentiteveli, ecco il myspace: http://www.myspace.com/agatg

    Colgo l'occasione per annunciare la morte di Pat, il bassista. Non mi piaceva molto il suo modo di suonare ma quando muore una persona dispiace sempre. Soprattutto quando muore il giorno del suo ventunesimo compleanno.
    R.I.P.

    image

     
    Top
    .
  2. the southern kid II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Deathlike Silence. @ 3/12/2007, 15:19)
    Gli Arsonists Get All The Girls sono una di quelle tante band che stanno nascendo ultimamente in america (e non solo) con una potenza esagerata. Mischiano hardcore spinto al massimo, con tendenze al grindcore, death metal, deathcore e tanta altra roba.
    Da sottolineare l'uso particolare delle tastiere, forse a pezzi eccessivo, ma che aumenta la potenza del gruppo.
    La band è formata (era..) da 6 membri: due chitarre, due vocalist/tastieristi, un bassista e un batterista.
    Finora hanno all'attivo 2 cd: The Game Of Life e Hit From The Bow.
    Dei due preferisco il secondo.
    Sentiteveli, ecco il myspace: http://www.myspace.com/agatg

    Colgo l'occasione per annunciare la morte di Pat, il bassista. Non mi piaceva molto il suo modo di suonare ma quando muore una persona dispiace sempre. Soprattutto quando muore il giorno del suo ventunesimo compleanno.
    R.I.P.

    (IMG:http://a491.ac-images.myspacecdn.com/image...3a942280e22.jpg)


    cazzo, ma come fa ad essere un topic fantasma? un band semplicemente geniale! ma vogliamo parlare di shoeshine for neptune? sti ragazzi sono malati e questo mi piace! poi cazzo, 2 album geniali suonati da gente che nel frattempo ha avuto dai 17 ai 20 anni!

    peccato siano stati un po' "oscurati" dall'ondata inglese dei bring me the horizon (a mio parere decisamente inferiori ai A.G.A.T.G.)
     
    Top
    .
  3. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte che i BMTH mi fanno cagare, questi sono simpatici ma il genere mi stanca dopo poco.
     
    Top
    .
  4. blackdanger19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho visti in concerto. Non sono un amante del genere ma posso dire che dal vivo sono bravini..
     
    Top
    .
  5. Devastazione.Paganaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente di così nuovo, comunque ho the game of life e l'ho trovato ben fatto.
     
    Top
    .
  6. the southern kid II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ultimo singolo mi piace, ma contemporaneamente mi lascia perplesso
     
    Top
    .
  7. Blackmore.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The game of life un cifro bello, madonna. Tra loro e gli War From A Harlots Mouth mi sono masturbato abbastanza pr una settimanella buona.
    A presto con i pareri sugli altri lavori : D
     
    Top
    .
  8. SylosisFan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gruppo molto buffo e divertenti. In concerto loro sono imponenti!!!
     
    Top
    .
  9. Control Freak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deathcore con un pochino di stramberie, nulla di eccezionale ma molto piacevoli. Anche l'ultimo è carino.
     
    Top
    .
  10. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fighi appalla.
     
    Top
    .
9 replies since 3/12/2007, 15:19   265 views
  Share  
.