Hypothermia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. December Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo Svedese Depressive Black Metal.
    La line up attual é:

    Kim Carlsson - vocals, guitar
    Johannes - session guitar
    Richard - session drums

    I loro Album principali sono:

    Veins (a mio parere è bello, anche se ha solo 3 canzoni e la più corta dura 8 minuti...)
    Köld
    Rakbladsvalsen...
    (Hanno fatto anche altri demo...)

    Conoscete?
     
    Top
    .
  2. deliverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì io ho Rakbladsvalsen...un buon cd...riff davvero gelidi
     
    Top
    .
  3. Xnes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ascolto praticamente tutte le notti.
     
    Top
    .
  4. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sentirò.
     
    Top
    .
  5. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito solo "Veins", per ora. Mi è piaciuto: riff gelidi e ipnotici, voce disumana e perfettamente adatta al genere, atmosfere opprimenti e una lunghezza delle composizioni che è assolutamente coerente alla claustrofobica ricerca di suoni. Vediamo di ascoltare altro... La demo "Suicide Fixation" è stupenda, così come il resto dei loro lavori, IMHO.

    Edited by Jokreg - 29/1/2008, 19:36
     
    Top
    .
  6. Xnes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: Mi è arrivato Veins un paio di settimane fa.
    E' un cd magnifico..minimale, deprimente e ossessivo..
    Peccato per i testi, non risco a leggerli perché sono scritti col sangue e alcune parole sono delle macchie rosse incomprensibili.
     
    Top
    .
  7. Dunkelheit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra i miei preferiti, Kim Karlson è un grandissimo artista. Gråtoner è il mio lavoro preferito ( anche Veins) un vero gioellino.
     
    Top
    .
  8. BlackWizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rakbladsvalsen il capolavoro, immenso nella sua ripetitività. è il migliore fra i 3 full sfornati finora a mio parere. bella anche la demo Suicide Fixation, mentre devo dare un ascolto più attento a Gratoner...
     
    Top
    .
  9. Vamp.iria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ascoltai un loro album mesi fa, me li consigliò un amico...ma non mi colpirono particolarmente infatti non li sento più. il cd che sentii non mi ricordo come si chiamava, ma conteneva solo 2 canzoni...mi pare kaffeblod, na cosa del genere.
     
    Top
    .
  10. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soltanto per il fatto che ne faccia parte Kim Carlsson dei Lifelover, questo progetto è una garanzia.
     
    Top
    .
  11. misoneista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nothingness @ 21/6/2010, 14:16)
    Soltanto per il fatto che ne faccia parte Kim Carlsson dei Lifelover, questo progetto è una garanzia.

    Che c'entra?
     
    Top
    .
  12. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misoneista @ 8/7/2010, 18:42)
    CITAZIONE (Nothingness @ 21/6/2010, 14:16)
    Soltanto per il fatto che ne faccia parte Kim Carlsson dei Lifelover, questo progetto è una garanzia.

    Che c'entra?

    E tu che c'entri?
     
    Top
    .
  13. misoneista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valutavo alcuni fattori semplicissimi: Hypothermia è venuto prima di Lifelover; con il subentro di Lifelover la qualità Hypothermia è andata via via scemando(senza considerare che Glory of Negativity, forse uno dei lavori più ispirati di K.Carlsson, risale al 2005 e poi più nulla); Lifelover e Hypothermia appartengono a realtà completamente diverse. Vediamo se ci arrivi.
     
    Top
    .
  14. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misoneista @ 9/7/2010, 02:39)
    Valutavo alcuni fattori semplicissimi: Hypothermia è venuto prima di Lifelover; con il subentro di Lifelover la qualità Hypothermia è andata via via scemando(senza considerare che Glory of Negativity, forse uno dei lavori più ispirati di K.Carlsson, risale al 2005 e poi più nulla); Lifelover e Hypothermia appartengono a realtà completamente diverse. Vediamo se ci arrivi.

    Dunque?
     
    Top
    .
  15. «Sturm und Drang»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misoneista @ 9/7/2010, 02:39)
    Valutavo alcuni fattori semplicissimi: Hypothermia è venuto prima di Lifelover; con il subentro di Lifelover la qualità Hypothermia è andata via via scemando(senza considerare che Glory of Negativity, forse uno dei lavori più ispirati di K.Carlsson, risale al 2005 e poi più nulla); Lifelover e Hypothermia appartengono a realtà completamente diverse. Vediamo se ci arrivi.

    Glory of negativity è stato pubblicato a nome Kyla, eh.
     
    Top
    .
19 replies since 5/11/2007, 14:38   352 views
  Share  
.