MegadetH...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi questo gruppo è davvero notevole, ma Dave Mustaine è un idiota messo all'impiedi..=_=. E' un grande, ma forse la mia avversione verso di lui risale all'epoca in cui suonava con i Metallica e voleva fregare il ruolo di frontman ad Hetfield... BAH!!Comunque mi piace molto Symphony Of Destrustion!!

    Edited by †AlexiS† - 3/1/2007, 01:53
     
    Top
    .
  2. Metalfender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo Alexis ti sbagli!!! Mustaine non voleva rubare il posto ad Hetfield!! Lui era il chitarrista e voleva fare il chitarrista!! Solo che era molto più thrash degli altri, un ubriacone, rissoso, genio, un po' come Cliff Burton, invece Hetfield è sempre stato il "bravo ragazzo", e l'ha cacciato!!
    E poi diciamolo su su... Hetfield era leggermente invidioso..
    Cmq è Symphony of Destruction!!
     
    Top
    .
  3. _bagronk_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non sono mai piaciuti...forse per l'odio che c'è tra loro e gli slayer credo....bah!....
     
    Top
    .
  4. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm.....giusto!!^^"
     
    Top
    .
  5. Lord_Wind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto si sciolgono i megadeth
     
    Top
    .
  6. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero???'
     
    Top
    .
  7. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metalfender @ 16/12/2004, 11:11)
    Noooo Alexis ti sbagli!!! Mustaine non voleva rubare il posto ad Hetfield!! Lui era il chitarrista e voleva fare il chitarrista!! Solo che era molto più thrash degli altri, un ubriacone, rissoso, genio, un po' come Cliff Burton, invece Hetfield è sempre stato il "bravo ragazzo", e l'ha cacciato!!
    E poi diciamolo su su... Hetfield era leggermente invidioso..
    Cmq è Symphony of Destruction!!

    anche io sapevo questa versione della situazione
     
    Top
    .
  8. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho 1 libro dei metallica...e la storia viene raccontata in meniera differente..Oo
     
    Top
    .
  9. Metalfender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 19/12/2004, 16:22)
    io ho 1 libro dei metallica...e la storia viene raccontata in meniera differente..Oo

    Beh è ovvio che viene raccontata "dalla parte dei Metallica"!! Cmq io ho sempre saputo questa versione

    Secondo me si sciolgono prima i Metallica dei Megadeth.. Mustaine ha voglia di suonare e continuerà a farlo, Hetfield ha solo voglia di tanti soldi sennò non si sarebbero riuniti e soprattutto non avrebbero fatto un disco come l'ultimo..

    I Megadeth hanno avuto i loro alti e bassi ma anche nell'ultimo disco "The Sistem has Failed" anche se non è un capolavoro hanno ritmiche Thrash e puramente Thrash!! Nella canzone Kick The Chair, ci sono le solite 50 ritmiche differenti e gli assoli stupendi alla Mustaine!!.. quella è classe..


    Sì lo so faccio di tutto x farvi dimenticare i Metallica
     
    Top
    .
  10. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ghgh ma n è detto kem tu c riesca!! i'm skerz!!
     
    Top
    .
  11. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  12. Da Master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*AlexiS* @ 11/12/2004, 14:17)
    ragazzi qst gruppo è davvero notevole...ma Dave Mustaine è 1 idiota messo all'impiedi..=_=...è 1 grande n c s può dire nulla...ma forse la mia antipatia risale all'epoka in cui suonava cn i metallica..e voleva fregare il ruolo d frontman ad Hetfield....=_=BAH!!cmq m piace molto SING OF DESTRUCTION!!

    si chiama SYMPHONY of destruction
     
    Top
    .
  13. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah già me lo avete detto in 2.......si infatti non so xkè ho scritto SING...OO
     
    Top
    .
  14. EvilVegeta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq raga nn vanno x nulla in trash metal....fanno del Rock....massimo del Heavy...su su spostare!
     
    Top
    .
  15. Drunken Undead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah a me risulta che sono thrash , sicuramente nn hard....... rispostare, su su !!!
     
    Top
    .
1908 replies since 11/12/2004, 13:17   16712 views
  Share  
.