Caparezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato che non c'e' un topic su questo grande artista italiano che trovo fantastico...i testi se capiti sono favolosi e pieni di senso,merda tanti rapper italiani del calibro di mondo marcio e di quel coglione di fabri fibra...penso che se continua cosi fara' molta carriera,intanto io aspetto con ansia il suo prossimo album.voi che ne pensate? :riot6oy:
     
    Top
    .
  2. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo apprezzo molto da quando è diventato Caparezza. Verità supposte e Habemus Capa sono album davvero buoni.
     
    Top
    .
  3. travis bickle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo cazzo..
    di italini bravi a fare rap ce ne sono pochissimi..vi consiglio gli one mic ;)
     
    Top
    .
  4. Metal_Drummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quell'uomo è un genio assurdo.
    Ho tutti e tre gli album più i demo .
    L'uscita del nuovo album non dovrebbe essere lontana , sul suo forum ha comunicato che ha gia scritto alcune canzoni postando titoli e testi.
    Attendiamo
     
    Top
    .
  5. "Gartek"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un genio nei testi , Odio le musiche , oltrechè Bell'uomo di prim'ordine ovviamente.
     
    Top
    .
  6. Agent Orange
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è quello che ha il cespuglio al posto dei capelli con quella voce da uno che gli stanno strizzando le palle...fa musica quello?
     
    Top
    .
  7. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No. Il rap non è musica, il rap è contenuto.
     
    Top
    .
  8. Metal_Drummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fa proprio rap, ha anche un che di alternative rock.
    Anche se canta in Rap.
    Io lo rispetto.
     
    Top
    .
  9. il master
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agent Orange @ 5/11/2007, 20:16)
    Ma è quello che ha il cespuglio al posto dei capelli con quella voce da uno che gli stanno strizzando le palle...fa musica quello?

    con le affermazioni che hai fatto gia' mi faccio un'idea di quello che sei e non mi sorprende che non capisci niente dei testi di caparezza perche' per capirli ci vuole un po' di cervello
     
    Top
    .
  10. "Gartek"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il master @ 5/11/2007, 21:15)
    CITAZIONE (Agent Orange @ 5/11/2007, 20:16)
    Ma è quello che ha il cespuglio al posto dei capelli con quella voce da uno che gli stanno strizzando le palle...fa musica quello?

    con le affermazioni che hai fatto gia' mi faccio un'idea di quello che sei e non mi sorprende che non capisci niente dei testi di caparezza perche' per capirli ci vuole un po' di cervello

    Ma neanche tanto in realtà eh......basta avere una qualche direzione politica , magari di sinistra e Caparezza prende subito......Premetto di non essere di sinistra eh.
     
    Top
    .
  11. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però in effetti un minimo di cervello ci vuole, non scordiamoci che metà della critica e praticamente tutto il pubblico non hanno capito una ceppa di Fuori dal Tunnel, eh. C'è qualche critico che disse che era una metafora del tunnel della droga. -.-'
     
    Top
    .
  12. "Gartek"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 5/11/2007, 22:17)
    Però in effetti un minimo di cervello ci vuole, non scordiamoci che metà della critica e praticamente tutto il pubblico non hanno capito una ceppa di Fuori dal Tunnel, eh. C'è qualche critico che disse che era una metafora del tunnel della droga. -.-'

    Ragioniamo nell'ambito di un QI superiore ad una Verza. :D
     
    Top
    .
  13. Metal_Drummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Gartek" @ 5/11/2007, 22:28)
    CITAZIONE (-arkan- @ 5/11/2007, 22:17)
    Però in effetti un minimo di cervello ci vuole, non scordiamoci che metà della critica e praticamente tutto il pubblico non hanno capito una ceppa di Fuori dal Tunnel, eh. C'è qualche critico che disse che era una metafora del tunnel della droga. -.-'

    Ragioniamo nell'ambito di un QI superiore ad una Verza. :D

    si ma la popolazione media non ha un quozientie superiore ad una verza XD
     
    Top
    .
  14. Sharpvicenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Caparezza...

    Comunque secondo me la commercializzazione di "Fuori da Tunnel" è stata divertentissima... bambini e adulti che la cantavano e ballavano senza capire na mazza di quel che voleva significare :P

    Anche se quella canzone è stata, ricordiamo, la sua rampa di lancio...

    Una canzone stupendosissima che dovete assolutamente ascoltare è l'Inno Verdano, prende per il culo la lega in modo incredibile... "imbraccia il fucil, prepara il cannon, difendi il verdano dai riccioli d'or... espelli il negron, inforca il terron, e servi il tuo popolo con fulgido onor..."



     
    Top
    .
  15. Metal_Drummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharpvicenza @ 29/11/2007, 15:40)
    Grande Caparezza...

    Comunque secondo me la commercializzazione di "Fuori da Tunnel" è stata divertentissima... bambini e adulti che la cantavano e ballavano senza capire na mazza di quel che voleva significare :P

    Anche se quella canzone è stata, ricordiamo, la sua rampa di lancio...

    Una canzone stupendosissima che dovete assolutamente ascoltare è l'Inno Verdano, prende per il culo la lega in modo incredibile... "imbraccia il fucil, prepara il cannon, difendi il verdano dai riccioli d'or... espelli il negron, inforca il terron, e servi il tuo popolo con fulgido onor..."

    Da piccolo odiavo l'inquilino del primo piano , sul banco tracciavo linee di confine!
     
    Top
    .
201 replies since 4/11/2007, 12:35   2760 views
  Share  
.