Division By Zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla Polonia con amore a chi ama i Riverside di sicuro piaceranno anche questo gruppo, diciamo una versione più metallizzata e meno raffinata dei loro conterranei. C'è un maggior dinamismo infatti, si sentono maggiori influenze dei DT rispetto ai Riverside . Inoltre usano a volte il growl (cosa che a me non piace ma vabbeh) sezione ritmica spaventosa unico neo diciamo che il chitarrista è un pò assente.

    Membri
    Slawek Wierny (voce)
    Mariusz Pretkiewicz (batteraio :D )
    Michał Wieczorek (basso)
    Leszek Trela (chitarra)
    Robert Gajgier (tastiere)

    Discografia
    Code Of Soul (2004 EP)
    Out Of Body Experience (2005 EP)
    Tyranny of Therapy (2007)

    Edited by Nihor - 4/7/2011, 01:00
     
    Top
    .
  2. !Fon.proG!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi dirmi di più? nel senso, li vedi più verso dream/pain o verso simphonyx/pagan's mind? oppure sono sul tecnico tipo spiral architect?
     
    Top
    .
  3. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riverside oriented come scritto sopra se non li hai ascoltati ti consiglio di ascoltare prima loro diciamo che sono i fautori di questo stile in voga in terra polacca.I Riverside come influenze hanno sicuramente Opeth senza contare ovviamente le influenze prog rock.Per quanto riguarda influenze DT io non c'è le sento tanto ma c'è gente che sostiene il contrario. Il loro sound non si avvicina a nessuno dei gruppi da te citati ascolta questi 2 gruppi e poi fammi sapere.

    Edited by Nihor - 4/7/2011, 01:01
     
    Top
    .
  4. Kamui the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascoltati.
    Mamma mia :Q_________
    Sono innamorato della 2° e della 3° traccia dei Tyranny of Therapy. Meravigliosi *_*
     
    Top
    .
  5. Nihor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero sicuro che sarebbero piaciuti.
     
    Top
    .
  6. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tyranny of therapy... spettacolare. ultimamente lo ascolto spesso.
     
    Top
    .
  7. The Same River
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, c'è solo quello:D
     
    Top
    .
  8. [GOD][OF][GODS]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD

    Li ho appena sentiti e mi hanno colpito molto positivamente, anche se con solo un album alle spalle è ben presto per giudicarli...ne hanno di strada da fare. Diciamo che l'idea di suonare su una base Prog con elementi Death è geniale (amo il Death e il Growl), anche se a tal proposito preferisco decisamente la canzone Peace Of Mind dei DGM
     
    Top
    .
  9. Acid Rain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disco bellissimo che manda una ventata di aria nuova nel genere, cosa che tra l'altro avevano fatto anche i conterranei Riverside.
    Bello il connubio clean/growl, composizioni mai banali e songwriting di altissimo livello per una delle migliori uscite di un ricco 2007.
    Aspetto la consacrazione.
     
    Top
    .
  10. The Miracle & The Sleeper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Same River @ 17/1/2008, 00:56)
    Beh, c'è solo quello:D

    Ops, è vero :D è che ho letto il topic un po' di fretta e non ho notato la scritta EP vicino ai primi due dischi :shifty:
     
    Top
    .
  11. Kamui the Legend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma, a parte il growl, tutto sto death non è che ce lo sento...
     
    Top
    .
  12. Cuordileone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tyranny of Therapy davvero un gran disco, e ottima band in generale. Delle promesse, sicuramente.
    Comunque sì, quotando il tizio qua sopra, devo dire che il growl viene usato pochino.
     
    Top
    .
  13. lonlyely
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non male davvero Tyranny of Therapy ma solo in alcuni momenti mi ha davvero colpito...alcune parti non mi entusiasmano da morire...cmq tirando le somme davvero un ottima uscita
     
    Top
    .
  14. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trooooppo prog come nome.
     
    Top
    .
  15. Uljas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo album, Independent Harmony, è davvero ben fatto.
     
    Top
    .
14 replies since 3/11/2007, 15:47   314 views
  Share  
.