Falchion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VanZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo Finlandese che ho conosciuto da poco e mi ha subito destato un morboso interesse.
    Curioso il fatto che nella formazione attuale siano presenti due membri dei Korpiklaani, ovvero
    Juho Kauppinen [Che nei Korpiklaani si occupava solo della Fisarmonica mentre qui da anche la voce. Niente male, tra l'altro]
    Matti Johansson [Batterista anche qui].
    Nonostante questo le sonorità differiscono drasticamente da quelle del Clan. Potrebbero ricordare di più gli Ensiferum..
    E' uscito un solo album per ora, Legacy of Heathens. Che nella sua totalità è un lavoro decisamente apprezzabile ed energico. Forse non il massimo dell'innovazione...

    Sul sito ufficiale si possono scaricare dei brevissimi sample per ogni canzone http://www.falchionband.com/media.html


    Pareri? Commenti?
    Comunque sia, per me sono cazzuti. Ed è quello che mi importa.

    P.s. Se c'era già una sezione rimproveratela, che non s'è fatta trovare.
     
    Top
    .
  2. "Gartek"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Juho in un altro gruppo? :oddio2: :oddio2:
     
    Top
    .
  3. Viking_metal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spaccano a manetta
     
    Top
    .
  4. VanZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Gartek" @ 31/10/2007, 09:39)
    Juho in un altro gruppo? :oddio2: :oddio2:

    Stupisce ma è così. Sentirlo cantare poi è ancora pià scioccante. Te lo vedi bellino con l'aria paciona nei Korpiklaani.. E poi lo senti nei Falchion e ti sembra un'altra persona. Molto bravo comunque...
    Però questa condivisione di due membri con i Korpiklaani porta un notevole beneficio in esperienza ai Falchion, ma allo stesso tempo è uno svantaggio. Il Clan è solito a fare moltissime date, sopratutto in estate... Infatti i Falchion, pubblicato il primo album, sono praticamente spariti... Ora dicono di star lavorando a del nuovo materiale. Speriamo che con la stagione invernale riescano a tirare fuori almeno un singolo...

    Li hai anche ascoltati, Gartek?
     
    Top
    .
  5. "Gartek"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Internet vuole li ascolterò a breve , fosse per me avrei già la discografia , quando mi promuoveranno a dio sarà tutto molto più semplice.
     
    Top
    .
  6. VanZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Gartek" @ 1/11/2007, 13:04)
    Se Internet vuole li ascolterò a breve , fosse per me avrei già la discografia , quando mi promuoveranno a dio sarà tutto molto più semplice.

    Ti capisco. Un amico dei miei ha fatto l'esame per passare allo stato di Dio ma non l'hanno preso per un cazzo. Non è facile...
    Inbocca il lupo*.


    *in bocca al lupo.
     
    Top
    .
  7. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in culo alla balena!!

    SPOILER (click to view)
    sperando che non caghi
     
    Top
    .
  8. VanZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riesumo, qualcuno ha ascoltato questa band?
    E se la risposta è no, cazzo aspettate?
     
    Top
    .
7 replies since 30/10/2007, 23:56   194 views
  Share  
.