Galneryus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karl Logan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sebbene questo gruppo sia abbastanza conosciuto, non mi sembra qui se ne parli..allora:

    I Galneryus sono un gruppo power giapponese con influenze neoclassiche. Propongono un power decisamente valido, tecnico, veloce e preciso..il chitarrista Syu è davvero un mostro, ammiro la sua grandissima fantasia di composizione in quanto riesce a inserire licks, arpeggi e quant'altro in mezzo a frasi ritmiche già di per sè originali..la tastierista è una donna poi!
    Per chi volesse sentirli, consiglio l'album Advance To The Fall, dove fra l'altro c'è il bellissimo pezzo strumentale Glorious Aggressor.
    Nell'attesa, divertitevi con questi due video:

    Syu's guitar solo + glorious aggressor (live)

    https://www.youtube.com/watch?v=tookjuYabvA

    Struggle for the freedom flag:

    https://www.youtube.com/watch?v=wlOIqAQFXAI

    ^_^
     
    Top
    .
  2. † The Wanderer †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo fighi, i giapponesi sono poco seguiti qui, ma alcune band sono molto valide
     
    Top
    .
  3. Fun Cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravazzi....mi garbano! :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. Nerull Heal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici!!! li adoro, sn bravissimi!!
     
    Top
    .
  5. Grim King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quasi nessuno li conosce ma secondo me sono uno dei gruppi power più validi ed innovativi attualmente in attività, propongono ottime cose per me, è un peccato che siano poco seguiti (e Syu è un mostro)
     
    Top
    .
  6. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li conosco da pochi mesi,ma mi sono subito accorto del valore,soprattutto di syu che suona bene(e non parlo solo a livello tecnico)
    ho ascoltato solo l'ultimo cd(e soprattutto everlasting :sbaaaav: ), le parti di chitarra mischiate al timbro di voce giapponese fanno un bell'effetto.da segnalare la cover di black diamond degli stratovarius,dove syu è un grande!
    jap metal :rnr: :rnr: è già da tempo che mi interesso del giappone,e trovo gruppi interessantissimi(maximum the hormone dell'ultimo cd per esempio :rnr: )
     
    Top
    .
  7. † The Wanderer †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma sono ridicoli quanto i Rhapsody :lol:
     
    Top
    .
  8. Black Angel of Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio mio questo è il primo gruppo metal Giapponese che sento cantare in inglese...Ne avrò sentiti altri due o tre,e anche uno Punk...i Raize mi sembra,ma cantavano tutti solo ed esclusivamente in Giappo...Molto validi davvero,la tastierista al livello tecnico mi ricorda molto quello dei Sonata...e non è poco davvero...la chitarra parla da se...
     
    Top
    .
  9. PoweRevengeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando ora il primo album, The Flag of Punishment, e non sono affatto male, il chitarrista è molto bravo, da quel che ne capisco io gli assoli sono particolarmente tecnici, e poi fa le scale alla velocità della luce :oddio: inoltre il cantante ha una bella voce davvero, anche se un po' si sente l'accento giapponese :asd:
     
    Top
    .
  10. Ironborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Che altro dire? Nippo-Metal rulleggia :D
    io particolarmente sono un fanatico di questo(mi piacciono un sacco versailles, stormrider, ecc...)ma questi hanno qualcosa di particolare in più. Nonostante a volte sembri che il cantante debba cadere morto a terra per lo sforzo di arrivare alto, li trovo fantastici e soprattutto, particolari *.*
     
    Top
    .
  11. n-Roy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non pensavo ci fossero jappo power band così valide!
    peccato per i vestiti da buffoni
     
    Top
    .
  12. Ironborn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se questi ti sembrano buffoni dovresti vedere i Versailles o i Malice mizer xDDD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Uppo il topic: mi piaciono tanto, soprattutto la voce e le scaline neaoclassicheggianti. Sarà un pomeriggio all'insegna del power omosessuale!
    Non ho ancora sentito il cantante nuovo però :O
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Sbaglio o la prima traccia di One for all, all for one è un plagio spudorato di The ecstasy of gold?
     
    Top
    .
  15. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono moltissimo
     
    Top
    .
18 replies since 27/10/2007, 14:47   424 views
  Share  
.