Suicide Silence

Screamin'! Your name! Into! The skyyyyyy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Suicide Silence sono una band Deathcore californiana (Riverside).
    Formati nel 2002, hanno pubblicato nel 2005 un EP omonimo.
    Recentemente hanno firmato un contratto con la Century Media Rec. e hanno finalmente finito il loro album "The Cleansing", che vi consiglio perchè è un signor album.
    Qualcuno li conosce? Che ne pensate?
    SPOILER (click to view)
    Ps: Io li ho messi qua, ma non so se è ok siccome fanno Deathcore :unsure: Se ho sbagliato fustigatemi e spostate ^_^
     
    Top
    .
  2. .Xabaras.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo deathcore le ho sentite tutte.
     
    Top
    .
  3. darkxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xab, il punto è che non saprei come definirli e allora ho usato la Wiki.
    Death classico non lo sono, e dire Brutal è troppo azzardato, sono troppo pesanti per essere Melodic Death, il Tech sta da un'altra parte e troppo leggere per essere Grind... Però ci sanno fare :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora capire perchè il loro Album si chiama "Cleansing" dato che di Cleansing manco l'ombra...

    :ph34r:

    Comunque, mi è piaciuto molto il loro Album Cleansing, belli martellanti, mi piace anche quest'alternanza tra Scream e Growl, poi le loro sfuriate sono qualcosa di doloroserrimo per le orecchie (commento positivo)
    Ci stanno canzoni come In A Photograph, The Price of Beuty, The Disease, che son veramente belle.


    SPOILER (click to view)
    In realtà darkxia m'ha minacciato di impalarmi se non l'avessi ascoltato. :ph34r:


    Edited by The Unforgiven. - 23/10/2007, 18:38
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Confusione linguistica

    Group
    Altri Rocker/Metaller
    Posts
    1,461
    Metal
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non saprei come definirli e allora ho usato la Wiki.

    Ti fustigherei sì dopo questa. Ho sentito mezza canzone di sfuggita ma per adesso li lascerei ben volentieri nel death..
     
    Top
    .
  6. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIO CANE
    L'AVETE VISTO IL LOGO DI STA COMBRICCOLA DI MERDE APPESE Sù PER IL BUCO DEL CULO???
    VI SEMBRANO DEATH??????????????
    ANDATE A PULIRE VETRI
    ANDATECI!!!
    SPOSTATE STA MERDA DI TOPIC ,SPOSTATELO
    SPOSTATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  7. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah deathcore non sono, per me.
    Comunque ecco il logo:
    image
    Che bello. :wub:
     
    Top
    .
  8. Pulaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, sentito 30 secondi della prima canzone che hanno su myspace. Possono morire.
     
    Top
    .
  9. * Doom83 *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalle tracce sul myspace mi fan piuttosto cagare; comunque a me il genere sembra deathcore.....almeno l'ultimo album, forse c'é anche qualche influenza grind nei lavori precedenti, ma proprio misera.
     
    Top
    .
  10. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono malaccio.. le basi ci sono, The Cleansing è un album carino.. ma hanno ancora album di miglioramento.

    P.s: non avevo visto il topic... cazzo :P
     
    Top
    .
  11. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il primo album dei SUICIDE SILENCE, intitolato "The Cleansing", verrà pubblicato in Europa il 18 febbraio 2008. Negli States la formazione è nei negozi da settembre e ha debuttato al numero 94 di Billboard, la più alta posizione mai raggiunta da un nuovo artista Century Media.

    Il gruppo sarà all'Estragon di Bologna il 27 aprile assieme ai BURY YOUR DEAD.

     
    Top
    .
  12. defilord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rebirth Of Terror @ 23/10/2007, 17:53)
    DIO CANE
    L'AVETE VISTO IL LOGO DI STA COMBRICCOLA DI MERDE APPESE Sù PER IL BUCO DEL CULO???
    VI SEMBRANO DEATH??????????????
    ANDATE A PULIRE VETRI
    ANDATECI!!!
    SPOSTATE STA MERDA DI TOPIC ,SPOSTATELO
    SPOSTATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ma quanti anni hai, 2? (poi se un logo ti basta a capire che musica fa il gruppo, sei un indovino... complimentoni...) (comunque è vero che nella sezione death non ci stavan proprio)

    CITAZIONE (.Xabaras. @ 23/10/2007, 16:03)
    Dopo deathcore le ho sentite tutte.

    Stavolta non è un'invenzione di wikipedia... mi sembra che le premesse per utilizzare quel termine ci siano

    Ah, ho ascoltato il gruppo, su myspace... non mi pare niente di che, tranne la canzone del primo EP e forse "Bludgeoned To Death"... di certo non m'invogliano all'ascolto del disco intero :)
     
    Top
    .
  13. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deathcore??
    Mah, io li ho sempre considerati hardcore un po' spinto, poi Boh.
    Spaccano comunque, qualunque genere facciano.
    L'omonimo mi ammazza ogni volta che lo ascolto.
     
    Top
    .
  14. metalcore 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi spaccano d brutto raga...riguardo al deathcore sentitevi pure carnifex e job for a cowboy...YO!
     
    Top
    .
  15. The TrashMaker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dite quello che vi pare ma a me sembrano una delle poche band del grande calderone death-hardcore che si salva. The Cleansing è un buon album e la band dimostra di cavarsela benissimo anche live. Li vedrò senza dubbio il 27 aprile insieme ai Parkway Drive ( :wub: ), Bury Your Dead e To Kill.

    SPOILER (click to view)
    a quello del post qui sopra: ti scioglierei nell'acido con quell'avatar e firma
     
    Top
    .
92 replies since 23/10/2007, 15:22   1613 views
  Share  
.