AWARDZ 2009 BLACK METALZ KKK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Paladine @ 8/12/2009, 19:03)
    1. Amesoeurs - Amesoeurs

    Scusa ma quell'album ha solo un 10% di black metal e una canzone sola che si può definire tale, non vedo cosa c'entri più qui dentro.
    Che poi fra le canzoni più belle ne hai messe 2 che sono Black metal quanto Nilla Pizzi :lol: ma perché?
    E' come se mettessimo gli Ulver fra le migliori uscite Black.

    CITAZIONE (The Paladine @ 8/12/2009, 19:03)
    7. Elysian Blaze - Blood Geometry

    Mi spieghi come fai a metterlo in classifica se non è ancora uscito? :lol: Se invece ne hai trovata una copia ancor prima dell'uscita mi scuso umilmente e ti chiedo in ginocchio se me la puoi passare.

    CITAZIONE (The Paladine @ 8/12/2009, 19:03)
    Le posizioni sono messe un po' alla cavolo, ma è dura deciderle. Non ho ascoltato ancora quello dei Katharsis e dei Velvet Cacoon, quindi non posso metterli in classifica alla cavolo, anche se fossero i sommi capolavori della musica mondiale.

    Perché sarà sicuramente un capolavoro. XD Un'opera di due ore e un quarto, divisa in due parti ed apparentemente ben strutturata se non lo è me lo sputtana totalmente.

    Se ti riferisci ad Atropine dei Velvet Cacoon non è un album Black metal.

    CITAZIONE (Gonzus @ 8/12/2009, 18:22)
    02. Portal - Swarth

    E' il culto totale ma sfortunatamente è Death Metal.

    Nessuno ha messo il nuovo Peste Noire che è indubbiamente l'album Black dell'anno. Vergogna.
    Io comunque questa lista ce l'ho quasi pronta (già fatta lungo tutto l'anno per gli affari miei) ma la completerò quando l'anno sarà effettivamente finito (più che altro perché un paio d'album mi mancano ancora).

    Edited by Hodos Chameliontos - 9/12/2009, 16:44
     
    Top
    .
  2. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hodos Chameliontos @ 9/12/2009, 16:35)
    CITAZIONE (Gonzus @ 8/12/2009, 18:22)
    02. Portal - Swarth

    E' il culto totale ma sfortunatamente è Death Metal.

    Sostanzialmente si, ma a livello di atmosfere è più black di molte cose citate qua dentro.
    Però forse edito.

    CITAZIONE (Hodos Chameliontos @ 9/12/2009, 16:35)
    Nessuno ha messo il nuovo Peste Noire che è indubbiamente l'album Black dell'anno. Vergogna.

    Io l'ho messo tra le delusioni :woot:. Vale lo stesso?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nikki Nipplicious @ 8/12/2009, 18:39)
    Belketre/Flagellationz85 nazinazi ov LLN - Bolgurd M. Maximum

    *_____*

    CITAZIONE (Gonzus @ 9/12/2009, 16:42)
    Sostanzialmente si, ma a livello di atmosfere è più black di molte cose citate qua dentro.
    Però forse edito.

    Anche i Teatro Satanico sono molto più black della maggior parte della roba citata ma purtroppo non li posso mettere.

    CITAZIONE (Gonzus @ 9/12/2009, 16:42)
    Io l'ho messo tra le delusioni :woot:. Vale lo stesso?

    Sì vuol dire che ha vinto lo stesso *_*
     
    Top
    .
  4. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fix'd.
     
    Top
    .
  5. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (V.E.G.A.) non è neanche un disco black metal

    Sì ma non avevamo voglia di scervellarci per gruppi stra-underground italiani.

    Caspiterina mi son dimenticato gli Urna. O_O
     
    Top
    .
  6. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa ma quell'album ha solo un 10% di black metal e una canzone sola che si può definire tale, non vedo cosa c'entri più qui dentro.
    Che poi fra le canzoni più belle ne hai messe 2 che sono Black metal quanto Nilla Pizzi :lol: ma perché?
    E' come se mettessimo gli Ulver fra le migliori uscite Black.

    Me ne frego, non so se ben mi spiegoooo, me ne frego, fo quel che piace a meeee. :P

    La conosci?

    Lo so, ma mi piace. U.U Non che quelle più propriamente Black non siano belle.

    CITAZIONE
    Mi spieghi come fai a metterlo in classifica se non è ancora uscito? :lol: Se invece ne hai trovata una copia ancor prima dell'uscita mi scuso umilmente e ti chiedo in ginocchio se me la puoi passare.

    L'ho già spiegato, è un album che appare talmente ben strutturato, è talmente mastodontico che non può non essere bello. Poi se farà schifo lo tolgo, per ora è dentro "per fiducia". (praticamente è raccomandato, mettiamola così).

    CITAZIONE
    Se ti riferisci ad Atropine dei Velvet Cacoon non è un album Black metal.

    Mi riferivo a Blood Geometry.

    CITAZIONE
    Nessuno ha messo il nuovo Peste Noire che è indubbiamente l'album Black dell'anno. Vergogna.

    Barbaggianate, è carino ma non eccelso.


     
    Top
    .
  7. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hodos Chameliontos @ 9/12/2009, 16:35)
    Nessuno ha messo il nuovo Peste Noire che è indubbiamente l'album Black dell'anno. Vergogna.

    Io l'avrei messo alle prime posizioni ma mi mancano troppe cose per fare sta classifica :ahsisi:
    Non so perchè non piaccia, è così decomposto :*__*: certo meglio che far uscire adesso un altro La Sanie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Paladine @ 9/12/2009, 18:18)
    CITAZIONE
    Scusa ma quell'album ha solo un 10% di black metal e una canzone sola che si può definire tale, non vedo cosa c'entri più qui dentro.
    Che poi fra le canzoni più belle ne hai messe 2 che sono Black metal quanto Nilla Pizzi :lol: ma perché?
    E' come se mettessimo gli Ulver fra le migliori uscite Black.

    Me ne frego, non so se ben mi spiegoooo, me ne frego, fo quel che piace a meeee. :P

    La conosci?

    Lo so, ma mi piace. U.U Non che quelle più propriamente Black non siano belle.

    Soprassederò sulla orrida canzonetta fascista. Forse comunque non hai afferrato il mio concetto :unsure: Io su quell'album ci sbavo e lo inondo pure di sperma da tanto mi piace (sebbene non sia neanche lontanamente un capolavoro), e appunto perché lo amo trovo piuttosto irrispettoso e totalmente errato ficcarlo in una classifica Black Metal in cui non c'azzecca nulla.
    Anche i Cobalt hanno ormai poco di Black Metal...però ci stanno di più. Sarà che io li ho trovati una band Black che tenta di suonare Sludge con risultati discreti ma poco entusiasmanti (leggi = cavalcare la moda sludge, han fatto bene comunque perché quando facevano black facevano cagare), quindi mi interessa poco se ci sono o meno.

    CITAZIONE (The Paladine @ 9/12/2009, 18:18)
    L'ho già spiegato, è un album che appare talmente ben strutturato, è talmente mastodontico che non può non essere bello. Poi se farà schifo lo tolgo, per ora è dentro "per fiducia". (praticamente è raccomandato, mettiamola così).

    Haha allora perdonami, non avevo capito ti riferissi a quello. Concordo comunque, anche se non per niente aspetto la fine dell'anno per completare la mia classifica.

    CITAZIONE (The Paladine @ 9/12/2009, 18:18)
    CITAZIONE
    Nessuno ha messo il nuovo Peste Noire che è indubbiamente l'album Black dell'anno. Vergogna.

    Barbaggianate, è carino ma non eccelso.

    La mia affermazione era chiaramente iperbolica. E' eccelso nella sua operazione stilistica. Non è il più bello dell'anno, ma la scena black si meriterebbe che fosse considerato tale.
     
    Top
    .
  9. The Paladine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e appunto perché lo amo trovo piuttosto irrispettoso e totalmente errato ficcarlo in una classifica Black Metal in cui non c'azzecca nulla.

    Va bene, lo tolgo e lo sostituisco, così non ti darò la soddisfazione di avere eiaculazioni plurime.
     
    Top
    .
  10. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia pesantissimo hodos.

    Io ammetto candidamente che non ho ascoltato NESSUN lavoro black metal 2009, apparte l'ultimo nargaroth (che certamente sarà tra i primi posti).
    PS ho visto alcuni link del lavoro di elysian blaze ieri sera, ma era tutto materiale rimosso. se qualcuno ha ss provi a controllare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Ma secondo me non esce più quest'anno EB, ormai uscirà l'anno prossimo.
     
    Top
    .
  12. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto di non aver ascoltato molte cose fondamentali, perciò la mia lista è del tutto provvisoria. Tra qualche settimana edito.
     
    Top
    .
  13. «Sturm und Drang»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che ha P aa Opal Poere Pr. 3 di bello?

    Non sarà bello perchè fa schifo?
     
    Top
    .
  14. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gonzus @ 9/12/2009, 21:29)
    Mi sono accorto di non aver ascoltato molte cose fondamentali, perciò la mia lista è del tutto provvisoria. Tra qualche settimana edito.

    Mi associo, con la differenza che editerò (forse) tra qualche mese. Ho troppa roba da ascoltare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE («Sturm und Drang» @ 9/12/2009, 22:09)
    Ma che ha P aa Opal Poere Pr. 3 di bello?

    Non sarà bello perchè fa schifo?

    E' bello perché è ripetitvo e monotono, proprio come dev'essere il black metal.
     
    Top
    .
99 replies since 8/12/2009, 17:43   2880 views
  Share  
.