I vostri 5 gruppi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Roy|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Datti fuoco? Pino Scotto rulez, eh?

    è stata la prima cosa che mi è venuta in mente,non volevo fare nessun riferimento a pino scotto.

     
    Top
    .
  2. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci provo con i miei

    Nihilist
    Incantation
    Morbid Angel
    Impiety
    Blasphemy/Archgoat
     
    Top
    .
  3. Valgart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 15:19)
    CITAZIONE (|Roy| @ 4/9/2009, 14:52)
    sinceramente nel contesto si capiva...e se per te metallica e s.o.a.d. sono una fogna allora datti fuoco

    no i metallica di kill 'em all e di ride the lightning non sono una fogna, anzi. I system of a down non sono neanche loro una fogna, in compenso sono molto commerciali

    quegli altri tre "gruppi" ancora non riesco a capirne il successo tra i dodicenni bimbiminkioni trù metallar

    Datti fuoco? Pino Scotto rulez, eh? :wacko:

    CITAZIONE (Virus Letale @ 4/9/2009, 14:54)
    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 14:42)
    No.
    Non si capiva.
    Il titolo del topic è "i vostri 5 gruppi preferiti" e tu spari quella fogna lì... giustificandoti poi con "vabbè era per dire qualche cazzata"... ci sei riuscito molto bene e l'hai sparate proprio grosse...

    :peo: :.-.: :co...cosa?: :ehm:
    sai com'è, quei gruppi li odiano tutti, è stato proprio difficile.. :ehm:

    ancora non riesco a capire il tuo ragionamento e il senso del tuo discorso

    Ascolti bei gruppi,soprattutto per i rage e overkill...comunque era semplicemente sarcastico.
     
    Top
    .
  4. XellØs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 15:19)
    CITAZIONE (|Roy| @ 4/9/2009, 14:52)
    sinceramente nel contesto si capiva...e se per te metallica e s.o.a.d. sono una fogna allora datti fuoco

    no i metallica di kill 'em all e di ride the lightning non sono una fogna, anzi. I system of a down non sono neanche loro una fogna, in compenso sono molto commerciali

    giusto fino a master of puppets tutto bene poi solo merda :riot6oy:

    e i system troppo commerciali che schifo assurdo come si può amare la musica commerciale mah :wacko:

    per ora
    1) Metallica
    2) Ved Buens Ende
    3) Cynic
    4) At The Gates
    5) boh uno random mmm Slayer
     
    Top
    .
  5. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XellØs @ 4/9/2009, 16:14)
    giusto fino a master of puppets tutto bene poi solo merda :riot6oy:

    e i system troppo commerciali che schifo assurdo come si può amare la musica commerciale mah :wacko:

    Esplodi
     
    Top
    .
  6. XellØs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ironia rip
     
    Top
    .
  7. Ina°Little Devil.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,se voi pensate io sia la tipica ragazzina che sbava per i musicisti,così alla cazzo tanto per,non avete capito nulla di me.
    Io apprezzo gli Slipknot,ma so bene che nessuno dei due chitarristi è a livello di un Satriani o di un Petrucci,però a me piacciono,e cmq ripeto ne possiamo discutere a vita,ma il discorso è SOGGETTIVO.
    Due "la frase se sei tu nell'avatar ti si può perdonare tutto" è totalmente priva di senso,e superficiale.
     
    Top
    .
  8. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XellØs @ 4/9/2009, 16:19)
    ironia rip

    Non si scherza con certe cose.
    Mi spiace. :si:

    SPOILER (click to view)
    Condivido comunque :rotfl:
     
    Top
    .
  9. XellØs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che condividi? o_O
     
    Top
    .
  10. The_Xecutioner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D.Rotten @ 4/9/2009, 15:33)
    Io ci provo con i miei

    Nihilist
    Incantation
    Morbid Angel
    Impiety
    Blasphemy/Archgoat

    :wub:
     
    Top
    .
  11. ElfBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ina°Little Devil. @ 4/9/2009, 16:22)
    Allora,se voi pensate io sia la tipica ragazzina che sbava per i musicisti,così alla cazzo tanto per,non avete capito nulla di me.
    Io apprezzo gli Slipknot,ma so bene che nessuno dei due chitarristi è a livello di un Satriani o di un Petrucci,però a me piacciono,e cmq ripeto ne possiamo discutere a vita,ma il discorso è SOGGETTIVO.
    Due "la frase se sei tu nell'avatar ti si può perdonare tutto" è totalmente priva di senso,e superficiale.

    Se quella foto è tua vuol dire che sei un po’ tanto esibizionista e ti piace essere ammirata… vanitosa (come darti torto :*__*:)
    Se invece quella NON sei tu vuol dire che sei un caso disperato…

    Menomale che non sbavi dietro agli slipknot (e neanche davanti spero… :P ) altrimenti eri da ricoverare...
    Non sono al livello di satriani o di petrucci? e menomale...

    Non è priva di senso... :( e neanche superficiale :wub:
     
    Top
    .
  12. Ina°Little Devil.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElfBoy @ 4/9/2009, 17:36)
    CITAZIONE (Ina°Little Devil. @ 4/9/2009, 16:22)
    Allora,se voi pensate io sia la tipica ragazzina che sbava per i musicisti,così alla cazzo tanto per,non avete capito nulla di me.
    Io apprezzo gli Slipknot,ma so bene che nessuno dei due chitarristi è a livello di un Satriani o di un Petrucci,però a me piacciono,e cmq ripeto ne possiamo discutere a vita,ma il discorso è SOGGETTIVO.
    Due "la frase se sei tu nell'avatar ti si può perdonare tutto" è totalmente priva di senso,e superficiale.

    Se quella foto è tua vuol dire che sei un po’ tanto esibizionista e ti piace essere ammirata… vanitosa (come darti torto :*__*:)
    Se invece quella NON sei tu vuol dire che sei un caso disperato…

    Menomale che non sbavi dietro agli slipknot (e neanche davanti spero… :P ) altrimenti eri da ricoverare...
    Non sono al livello di satriani o di petrucci? e menomale...

    Non è priva di senso... :( e neanche superficiale :wub:

    Perchè non dovrei essere io?ahaha ma per chi mi hai presa,e cmq non sono per NIENTE esibizionista o vanitosa,e non amo essere ammirata ti sbagli di grosso.
    Comuqnue e' inutile che ne parliamo,è tutto puramente soggettivo,a me piacciono e a te no.
     
    Top
    .
  13. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere Elfboy che cerca di essere trve per uscire dagli Orsetti del Kvore :asd:
     
    Top
    .
  14. Valgart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Insanity @ 4/9/2009, 17:43)
    Che bello vedere Elfboy che cerca di essere trve per uscire dagli Orsetti del Kvore :asd:

    Che qualcuno mi spieghi cos'è il gruppo Orsetti del Cuore.XDD
     
    Top
    .
  15. judaspriest82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il gruppo di chi ascolta Brutal Death!!! :rnr: :rnr: :rnr:
     
    Top
    .
249 replies since 16/7/2009, 18:22   4512 views
  Share  
.