L'angolo di KN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Control Freak @ 2/2/2010, 16:40)
    Ok, grazie per i consigli, ho l'imbarazzo della scelta. Ossian ma il cantante dei Dozer è UGUALE a quello dei Kyuss, e non mi pare siano la stessa persona.

    Cazzo dici :/

    CITAZIONE (.giuppi @ 2/2/2010, 17:09)
    CITAZIONE (Ossian @ 31/1/2010, 11:56)
    Fra tutt'e due s'è citato vita, morte e miracoli di Garcia :asd: Comunque spettacolarissimi Nebula, fra i vari

    tutto tranne i Kyuss, tra l'altro.

    Cioè seriamente, li conosce già oppure siete degli stregoni cattivi e non volete renderlo partecipe dell'amore per il deserto?

    Boh, ho dato per scontato che li conoscesse

    CITAZIONE (Insanity @ 1/2/2010, 16:54)
    Qualcosa simile ai Roncsipar? Ripongo le mie speranze in Ossian.

    Boh, pare un mistone di sludge ed industrial. Se vuoi qualche gruppo sludge tamarro ok, ma questo connubio mi è piuttosto nuovo. Sennò boh, Prong, ma sono più thrash.
    Carini comunque, peccato per la qualità del suono infima
    Edit: www.myspace.com/fearhatelies Loro li sentii tempo fa, mi pare che FORSE possano fare al caso tuo. Peccato che non ci sia niente di caricato sul myspace, non ricordo dove li ho sentiti :/
    Riedit: trovato qualcosa via blogspot, in realtà c'entrano poco, molto meno classico come sound, sono piuttosto devastanti, comunque magari provali lo stesso.
    E poi boh, forse il live dei Ira del Baccano può fare al caso tuo, soprattutto la prima traccia, lo trovi in dl gratuito sul loro sito

    Edited by Ossian - 2/2/2010, 19:42
     
    Top
    .
2686 replies since 12/2/2009, 17:41   43380 views
  Share  
.