L'angolo di KN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Molten. @ 12/2/2009, 19:27)
    Karma quando faccio il bidè non riesco a pulirmi bene, che tipo di sapone intimo mi consigli?

    Allora, io ti consiglierei qualcosa a ph acido, ma non troppo acido. Controlla di restare tra il 6 e il 5.

    CITAZIONE (Gonzo Goatpestilence @ 12/2/2009, 19:38)
    Karma , ho preso una cotta per una ragazza ma non riesco a dirglielo. Che consigli mi dai?

    Qui la faccenda sarebbe da sviscerare più nel profondo, dovresti darmi maggiori informazioni... tipo da quanto la conosci, se la conosci, che tipo è, se lo sai, ecc.

    Per ora posso consigliarti, semplicemente, di "essere presente" in modo passivo. Tipo prendere il caffé tutte le mattine nello stesso bar dove lo prende lei, all'ora che lo prende lei.

    CITAZIONE (""Nerofumo"" @ 12/2/2009, 20:17)
    (ma è stupendissima questa cosa.. ahahaha tipo la posta del cuore:O ) quando fumo il dito m idiventa sempre giallo.. è normale? sono incinta? baby97

    Non sei incinta, devi tenere il dito che si ingiallisce lontano dalla parte finale del filtro...

    CITAZIONE (Bionic Cock @ 12/2/2009, 20:23)
    Comunque quando puoi consigliami qualche gruppo post rock, black e hard rock.

    Dunque, io ti proporrei:

    Per il post-rock
    i 65daysofstatic, Battles, Ruins e Boredom (si non blaterate, tutto ciò che non è classicamente rock per me è post-)

    Per il black
    Funeral Mist, Paria, Lunar Aurora e Nosvrolok

    Per l'hard rock
    Hellyeah


    CITAZIONE (UROBORIC FORM @ 12/2/2009, 19:51)
    un gruppo jazzfusion con un bassista coi controcoglioni
    possibilmente che il gruppo si possa ancora vedere dal vivo

    Questa mi mette in difficoltà... i Gordian Knot sicuramente li conosci già... e neppure so se facciano ancora live. Ma se non li conosci, Gordian Kont.
    Però partendo fal presupposto che con fusion si intende la contaminazione del jazz col rock e tutti i suoi affini, se ti consigliassi gli Ephel Duath non farei un errore. Anche se il bassista non è proprio con i controcoglioni, certo, bravissimo... ma di certo non al livello dei migliori.

    Quindi, devo prendermi del tempo per pensare una risposta corretta. :(
     
    Top
    .
2686 replies since 12/2/2009, 17:41   43380 views
  Share  
.