FLAGELLATIONZ 85 NAZINAZI OV LLN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eternal Night @ 13/9/2009, 22:28)
    ATTENZIONE!
    I 2 moderatori del tread sono coinvolti in questo mediocre progetto e fanno propaganda divulgando opinioni da loro stessi assereti per promuovere una band di basso spessore e senza alcuna innovazione degna di nota,definendosi paladini dell'underground e addirittura 'elitari' tutto per publicizzare il loro nome e attrarre i bambini e gli allocchi...e ancora cosa più penosa è la presunzione di appartenere allle LLN,movimento morto e defunto che riguarda solo un paese e che non ha ha nessun legame con questi tizi,quindi sono solo degli infami che si mettono sotto una bandiera che non è loro...ma cosa peggiore è che speculano sull'ignoranza dei bimbi-panda per raggiungere una fama effimera quanto immeritata.
    Quindi boicottate questa gentaglia e supportate il vero underground pordo dio
    Ah! e poi sono anche leghisti,una razza destinata a soccombere nell'umilazione e nel dolore.
    p.s. usate il cervello mannaggia cristo!

    fregati

    BRRAVVVOOO!!

    image image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    最終からの人生の旅路

    Group
    Member
    Posts
    3,438
    Metal
    +1
    Location
    Non Apparent Silent Activities

    Status
    Offline
    Eternal Night nuovo idolo delle masse image

    Discutiamo ora dell'intimo collegamento fra i FLAGELLATIONZ e il leghismo di stampo terroristico, e perché secondo voi sono stati accettati nel movimento LLN nonostante questa loro pericolosa ideologia.
     
    Top
    .
  3. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hodos Chameliontos @ 14/9/2009, 07:09)
    Eternal Night nuovo idolo delle masse image

    Discutiamo ora dell'intimo collegamento fra i FLAGELLATIONZ e il leghismo di stampo terroristico, e perché secondo voi sono stati accettati nel movimento LLN nonostante questa loro pericolosa ideologia.

    Secondo me tutto il movimento ha riconosciuto la superiorità avanguardistica dei F. 85.

    Riguardo ciò che ha detto Eternal Night mi esimo da commenti, posso però affermare che ha scritto tutto ciò sotto effetto di potenti allucinogeni.
     
    Top
    .
  4. Bisturi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Lega Nord.

    Madonna, che schifo.
     
    Top
    .
  5. Basofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritengo inopportuna la caduta nell'oblio di questa meravigliosa discussione.
    Nuove uscite? Notizie circa i membri? Dai.
     
    Top
    .
  6. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, da quando è uscito lo split con Sarvari non ho sentito di altre novità.

    so di una nuova versione di tegdag!, ma è stato assolutamente impossibile procurarmela, dato che l'intera band è in lutto. ciononostante non mi risulta che alcuno di loro sia deceduto.
     
    Top
    .
  7. Basofilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikki Nipplicious @ 15/2/2010, 10:01)
    boh, da quando è uscito lo split con Sarvari non ho sentito di altre novità.

    so di una nuova versione di tegdag!, ma è stato assolutamente impossibile procurarmela, dato che l'intera band è in lutto. ciononostante non mi risulta che alcuno di loro sia deceduto.

    Saranno in lutto per qualcun altro. Magari conoscono anche persone che non sono della loro cerchia... può essere?
     
    Top
    .
  8. fleshrequiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ritual nsbm/dronecore/sovieticnoise/necrodoom

    ahahahah ke pagliacci

    guarda quest'altro ke avatar. ho sentito ke studi medicina, magari hai dei poster d mengele col cazzo d fuori attaccati in cameretta ahaha vuoi diventare cm lui dp la laurea?
    xkè nn m lasci le tue generalità così se un giorno dovessi finire sotto i ferri eviterò ke c sia tu in sala operatoria pronto a partire sulla mia carcassa col bisturi in mano tutto gasato, oppure se opti a diventare internista eviterò d farmi prendere in cura così da nn farmi diagnosticare qualcosa d fantomatico sl x il gusto d vedere qnt veleno riesce ad entrare nel mio corpo x mezzo d una flebo. Pensa te ke medici avremo in futuro.
    e n'altra roba, parla come mangi, d metalloidi soggettoni ce ne sono fin troppi x i miei gusti. questa è la scena black signori miei, rendetevi conto, e rendetevi conto anke quant'è scandaloso accoppiare determinate tematike col black, e soprattutto rendetevi conto ke sn ideologie ke contano morti su morti e sn troppo grandi e pesanti x TUTTI noi.
    Questa è la merda ke si spaccia x black metal cult? C'è troppa gente del cazzo a mio parere, e nn è il parere d uno d sinistra
     
    Top
    .
  9. Yagga Blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è il parere di un coglione.
     
    Top
    .
  10. El Mariachi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yagga Blues @ 24/2/2010, 19:56)
    infatti è il parere di un coglione.

     
    Top
    .
  11. Kleister.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me i Flagellationz spaccano, e tu, fleshrequiem, non hai diritto di giudicare qualcosa di talmente superiore.
     
    Top
    .
  12. fleshrequiem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti è il parere di un coglione.

    eccolo, frasi scontate nn motivate

    CITAZIONE
    e tu, fleshrequiem, non hai diritto di giudicare qualcosa di talmente superiore.

    Superiore?!?!?!? A ki? A me?!?
     
    Top
    .
  13. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fleshrequiem @ 25/2/2010, 12:22)
    CITAZIONE
    infatti è il parere di un coglione.

    eccolo, frasi scontate nn motivate

    CITAZIONE
    e tu, fleshrequiem, non hai diritto di giudicare qualcosa di talmente superiore.

    Superiore?!?!?!? A ki? A me?!?

    un serenase!?
     
    Top
    .
  14. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Mariachi. @ 24/2/2010, 21:46)
    CITAZIONE (Yagga Blues @ 24/2/2010, 19:56)
    infatti è il parere di un coglione.

     
    Top
    .
  15. Nikki Nipplicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Mariachi. @ 24/2/2010, 21:46)
    CITAZIONE (Yagga Blues @ 24/2/2010, 19:56)
    infatti è il parere di un coglione.

     
    Top
    .
562 replies since 13/3/2008, 22:23   16322 views
  Share  
.