Metal Forum

Posts written by Deus Nova

  1. .
    Credo che questo scriva definitivamente la parola fine. Malcolm l'ho sempre stimato ben più del fratello.
  2. .
    Si parla di Ancelotti, ho riso forte.
  3. .


  4. .
    CITAZIONE (Asche_zu_Asche @ 30/10/2017, 15:12) 
    Oh, quest'anno sono passati 20 anni da quando è uscito Legendary Tales.
    Due considerazioni, anzi tre:
    1) mi sento un vecchio di merda
    2) all'epoca si poteva veramente sperare che uscisse una meravigliosa scena metal italiana
    3) non hanno mantenuto le aspettative

    Ma solo a me pare che di metal italiano esista solo il power e il folk? Magari sono ignorante come la merda, ma di nomi altisonanti al di fuori di 'sti due generi non me ne vengono in mente.
  5. .
    Proprio un Heartbreaker. Scherzi a parte, io ci sono rimasto parecchio male. E' sempre stato il mio compagno nei momenti più bui dell'adolescenza.
  6. .
    Musica, ma ho fatto anche tanto sostegno.
  7. .
    Sono un insegnante precario dal 2014, anche se da un paio d'anni lavoro con costanza. Ascolto il cazzo che mi pare da mattina a sera, dai Sum 41 ai Public Enemy. Leggo quando ho tempo, continuo a studiare al conservatorio (anche se mi manca poco) e vado sempre meno a concerti. Ho iniziato qualche mese fa a collezionare giochi in scatola vintage e action figures anni ottanta e novanta. Mi sono dato alla lettura delle rune. Mi lego alle donne occasionalmente. Ho un paio di tatuaggi e non porto ormai più la barba lunga. E poi boh, che cazzo altro vuoi sapere dio cane.
  8. .
    Porcoddio siamo seri? Io di suo oramai ascolto solo gli ultimi lavori dell'American Recordings, più per pigrizia che altro (la discografia è sterminata). Contengono svariate cover e collaborazioni di artisti notevolissimi.
  9. .
    Dieci anni fa erano belli che fermi, nel pieno dell'inattività.
  10. .
    CITAZIONE (je-nie-dieu @ 10/9/2017, 11:48) 
    Altra cosa non vera, è la prima volta.

    E' vero che l'accesso era stato limitato da Morden, e anche lì si era scatenata la baraonda :woot:
  11. .
    Ho ascoltato sto Optimist. Posso dire che mi pare stiano cadendo sempre più giù? Di sentimento ne sento gran poco, di voglia di sperimentare tanta, troppa. Ma a me pare fuffa.
  12. .
    Mi sa che hai inteso quel che hai voluto tu. La realtà dei fatti è che piuttosto di vedere un forum popolato da gente che preferisce spendere il proprio tempo in stronzate (cosa che può fare benissimo nei social network), si è preferito un luogo meno affollato ma che mantenga un livello culturale non dico elevato, ma che non dimostri il Q.I. di un tostapane. Sottoscrivo: se a qualcuno non va di parlare di musica, mi fotte sega. L'importante è che questo posto non sia l'equivalente della sagra della trisomia. Per inciso, io lo avevo proposto da almeno un paio d'anni.
  13. .
    Usati, a quel prezzo nuovi proprio no.
  14. .
    syl-alien

    nocode-500x500-1374509985

    R-367251-1175935223.jpeg

    18 euri totali.
  15. .
    Diciamo che quando li ho visti live han suonato solo classiconi, sacrificando (ingiustamente, a mio avviso) l'ultimo lavoro, che io consiglio caldamente in quanto maturo e raffinato (mi riferisco a Days Go By). Puoi evitare Rise and Fall, che a me è piaciuto per via del fatto che è stupido e catchy, ma dai più bistrattato. Conspiracy of One è un discone, Splinter ti può piacere solo nel caso tu sia in cerca di sfuriate da capo a coda. Purtroppo oramai sfornano un disco ogni cinque o sei anni, di fatti son fermi dal 2012. Comunque, adesso son ridotti così, per dire:

4522 replies since 11/6/2007
.