David Bowie

a 360°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho subito amato da quando ero più piccola, 6 o 7 anni, non ricordo..
    La mia canzone preferita è rebel rebel, gli ultimi album come reality mi è piaciuto un po' meno.. Space Oddity è un capolavoro come Hunky dory, The Man Who Sold the World e poi altri dischi che hanno fatto la storia.
     
    Top
    .
  2. ToxinAska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo ascolto da quando ho 8 anni *_*... è senza dubbio il mio idolo... il mio artista preferito per eccellenza...
     
    Top
    .
  3. Namárië
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha sentito The Next Day? Com'è?
     
    Top
    .
  4. Dagaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al primo ascolto mi ha lasciato un po' così; qualche bella canzone bella qua e là, la voce ormai invecchiata di Bowie... poi lo riascoltai visto che mi continuavano a tornare mente alcune canzoni e ho capito che non è affatto male, a tratti sa un po' di vecchio e alcuni ritmi e giri un po' troppo "cheesy" per i miei gusti, ma è un ascolto piacevole tutto sommato.
    headbobbing questa è la descrizione migliore per la maggior parte delle canzoni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,413
    Metal
    +138

    Status
    Offline
    Uppo per parlare della morte del Duca Bianco. Sono veramente triste. Un altro grande della musica che ci lascia. E pochi giorni dopo la morte di Lemmy. L'anno scorso Joe Cocker e chissà chi ci lascerà la pelle quest'anno. Poco importa se gli ultimi album erano solo discreti ad essere generosi. E il problema del ricambio nella musica VERA (non el porcate da chart MTV o RDS) si fa sempre più attuale. E temo che tra vent'anni continueremo a parlare solo dei miti e artisti che hanno fatto la storia della musica tra gli anni 60 e 80.
     
    Top
    .
19 replies since 20/10/2007, 18:00   526 views
  Share  
.