SlipKnot

...oh....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lacrymosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icestorm91 @ 16/5/2011, 12:21) 
    Vermillion è dedicata a una donna realmente esistente o è immaginaria?

    taylor a dir la verità ha sempre detto che non si riferisce ad una donna....poi boh,anche io leggendo il testo penso sia per una donna, o mi piace vederla così
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (icestorm91 @ 16/5/2011, 12:21) 
    In "Wait and Bleed" , un ragazzo immagina di stare li a sanguinare e poi scopre che non è un sogno ma è la realtà. Quale significato metaforico dareste a cotale vicenda?

    C'ho rinunciato da tempo a scopirne il significato......... forse "non drogarti"?
     
    Top
    .
  3. icestorm91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questa "Opium Of The People" ?

    Parla del giorno del giudizio, ma non capisco se è a favore della religione o contro? Mi sembra che parli della religione e dell' apocalisse, o no?
     
    Top
    .
  4. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joey Jordison non fa più parte degli Slipknot, pare.

    Fonte: www.slipknot1.com/
     
    Top
    .
  5. TradeOff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal 2011 che non se ne parla...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    750
    Metal
    +165

    Status
    Offline
    Quindi parliamone da ora che è bene farlo.

    5 the gray chapter era un disco bello, ma bello bello bello si bello bello. Cioè tata ta taa taa bello.
    Quindi uno dice ok bella storia, sono fighi anche senza Jordison, che era molto importante come compositore... anzi, sono più fighi ancora, e sono fighi anche senza il bassista che era solo un bassista e neanche si capiva cosa faceva quindi ok, era ovvio che non sarebbero diventati sfighi senza, amenoché già non lo fossero. E cioè, a me piaceva tanto anche All Hope is Gone. E quando ho ascoltato The Gray Chapter, e lo feci dopo tipo 2 anni dall'uscita che nemmeno mi ero accorto fosse uscito, ho pensato "wow ma che bello, una pausa di 6 anni è servita perché sono tanto belli quanto lo erano prima, e non meno belli come lo sono stati in Vol 3 che non era brutto ma certo era meno bello di ciò che è stato prima e dopo".

    Poi bho We are not your kind è proprio che si, non sono il mio kind, fa cagare sta roba, un po' riciclaggio, un po' pop, c'è quella roba gay disco anni 80 orrore. E bho, ok, ci sono i riff alla Slipknot... però :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,807
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Online
    Insomma, fa cagare.
    Boh resto dell'idea che se si fossero sciolti dopo Iowa sarebbero entrati nel firmamento del metal
     
    Top
    .
  8. FulciEternal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al loro concerto in cui prima di loro c'erano i Behemoth mi rubarono il cellulare. Ore prima ero a Milano a un firma copie poco pubblicizzato coi behemoth in un negozio, folle e allucinante, bellissimo.
     
    Top
    .
2992 replies since 30/9/2004, 16:01   35571 views
  Share  
.