System Of A Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uscito mezmerize!!a me piace!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Death Metaller
    Posts
    6,898
    Metal
    0
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    grave grave, come crossover c'entrano molto poco...
    Forse si puo dire nu metal, ma non tanto, è uno stile particolare..
    Mi paice cmq molto il primo album e il secondo, il 3 non tanto, è troppo calmo..

    Devo ancora valutare Mesmerize, poiche non ho ancora avuto modo di ascoltarlo
     
    Top
    .
  3. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toxicity è stupenda!!!
     
    Top
    .
  4. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Albo appena puoi o vieni da me oppure te lo passo via emmeesseenne!!
     
    Top
    .
  5. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke aerials è una gran figata!!
     
    Top
    .
  6. xxxpattyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm..appena posso vedo di ascoltare anch'io l'ultimo cd....gli altri sono uno più bello dell'altro,davvero!e il genere è particolare..si distinguono da tutti gli altri gruppi!
     
    Top
    .
  7. Mustaine635
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che il primo disco sia il migliore finora, impareggiabile, poi Toxicity che conferma la loro bravura. Il terzo un po così..mah! Con Mezmerize ripartono alla grande! in alcuni pezzi come radio/video si sente molto l'influsso delle loro origini armene...Grandi SOAD!
     
    Top
    .
  8. MarkFive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mustaine635 @ 13/7/2005, 21:42)
    Penso che il primo disco sia il migliore finora, impareggiabile, poi Toxicity che conferma la loro bravura. Il terzo un po così..mah! Con Mezmerize ripartono alla grande! in alcuni pezzi come radio/video si sente molto l'influsso delle loro origini armene...Grandi SOAD!

    Concordo pienamente sul primo disco.
     
    Top
    .
  9. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto.Ho iniziato ascoltando Toxicity e poi tutto il resto.Mesmerize mi ha deluso molto...corto e scarno.Potevano fare meglio.Confido nel prossimo album.

    Steal this Album! è formato dalle track scartate per Toxicity( è comunque meglio di Mesmerize)

    ps ho anche la felpa dei soad : p
     
    Top
    .
  10. Tzerian Cake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni tanto li ascolto x variare...
     
    Top
    .
  11. Mustaine635
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theSoundOfPerseverance @ 14/7/2005, 00:39)
    A me piacciono molto.Ho iniziato ascoltando Toxicity e poi tutto il resto.Mesmerize mi ha deluso molto...corto e scarno.Potevano fare meglio.Confido nel prossimo album.

    Steal this Album! è formato dalle track scartate per Toxicity( è comunque meglio di Mesmerize)

    ps ho anche la felpa dei soad : p

    Mo addirittura steal è meglio di Mezmerize! Dai, solo B.Y.O.B. vale tutto il cd
     
    Top
    .
  12. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhuhu steal è un remake con qualche inedito di vecchi pezzi...ma sinceramente MEZMERIZE lo preferisco di gran lunga..il mio preferito rimane Sytem Of A Down il primo grande mitico cd!!

    I WHOLE RACE GENOICIDE TAKEN AWAY ALL OF YOUR PRIDE!!REVOLUTION THE ONLY SOLUTION!!\m/
     
    Top
    .
  13. theSoundOfPerseverance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mustaine635 @ 14/7/2005, 20:33)
    CITAZIONE (theSoundOfPerseverance @ 14/7/2005, 00:39)
    A me piacciono molto.Ho iniziato ascoltando Toxicity e poi tutto il resto.Mesmerize mi ha deluso molto...corto e scarno.Potevano fare meglio.Confido nel prossimo album.

    Steal this Album! è formato dalle track scartate per Toxicity( è comunque meglio di Mesmerize)

    ps ho anche la felpa  dei soad : p

    Mo addirittura steal è meglio di Mezmerize! Dai, solo B.Y.O.B. vale tutto il cd

    Io b.y.o.b. la odio. Steal this album! non sarà il massimo ma secondo me è molto meglio di Mesmerize.Forse è la grandissima delusione che parla,ma per ora la penso così
     
    Top
    .
  14. Darkthrone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah...non mi dicono niente...mia personale opinione:comerciali ,badate non sto offendendo,sto solo esprimendo la mia opinione[/QUOTE]
     
    Top
    .
  15. Bodom_Beach_Terrorist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono veramente grandi.....
     
    Top
    .
2001 replies since 28/9/2004, 21:02   20818 views
  Share  
.