Limp Bizkit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelusLoki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Numb è dei Linkin Park, nn dei Limp Bizkit.. e poi loro (i Limp) sono degli inutili cazzoni di cui tutti potremmo fare a meno!! gli Slipknot hanno fatto bene a pestarli!!
     
    Top
    .
  2. NyMpHa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi piacevano .. 2-3 anni fa mettiamo .. adesso nn li posso sentire tongue.gif
     
    Top
    .
  3. El Pulck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che i primi album erano molto validi ma poi si sono sempre più peggiorati, Results may vary fa cacà, l'ultimo secondo me è buono...
     
    Top
    .
  4. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelusLoki @ 21/9/2005, 16:57)
    Numb è dei Linkin Park, nn dei Limp Bizkit.. e poi loro (i Limp) sono degli inutili cazzoni di cui tutti potremmo fare a meno!! gli Slipknot hanno fatto bene a pestarli!!

    QUOTO A PALLA!!!!!hanno offeso un gruppo offendendo anke i suoi fans...proprio da 'mazzalli!!!anke se lo facevane a un'altro gruppo nn è xkè me piace ji Slipknot...sia kiaro... mad.gif mad.gif mad.gif
     
    Top
    .
  5. Neo_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6Insane6Head6 @ 29/9/2005, 15:31)
    CITAZIONE (AngelusLoki @ 21/9/2005, 16:57)
    Numb è dei Linkin Park, nn dei Limp Bizkit.. e poi loro (i Limp) sono degli inutili cazzoni di cui tutti potremmo fare a meno!! gli Slipknot hanno fatto bene a pestarli!!

    QUOTO A PALLA!!!!!hanno offeso un gruppo offendendo anke i suoi fans...proprio da 'mazzalli!!!anke se lo facevane a un'altro gruppo nn è xkè me piace ji Slipknot...sia kiaro... mad.gif mad.gif mad.gif

    Quoto alla grande. Ma poi mi dite come si fa a dire che numb è dei limp dry.gif
     
    Top
    .
  6. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte quello secondo me i limp sn sl dei fattoni ke si credono kissà ki...opinione x sonale...dopo pensate quello ke ve pare...nn cerco rogne...dico sl la mia....
     
    Top
    .
  7. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i limp fan cagare..
    e pure i linkin park..
    e anche gli slipknot!!
    nu metal suck..

    vabbè..
    de gustibus..
    ho espresso la mia pacifica opinione!!
     
    Top
    .
  8. Neo_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma a me nn frega un c...o se ate nn piacciono quei gruppi
     
    Top
    .
  9. ++Dark Child++
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma phottiti!
     
    Top
    .
  10. ReqviemAeternuS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehhhh che è stà roba?
     
    Top
    .
  11. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa???
     
    Top
    .
  12. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono ancora vivi??? tongue.gif

    a parte lo scherzo,non mi piacciono,li ritengo solo un fenomeno commerciale.
     
    Top
    .
  13. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ammettere che li sto rivalutando...mi sembrano un buon gruppo...se solo non si fossero venduti l'anima a mtv...però non potete negare che molte canzoni sono belle
     
    Top
    .
  14. Jokreg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si sono abbastanza orecchiabili, alcune canzoni sono più poppeggianti altre meno... ma rimangono un buon gruppo...
    Alcune canzoni proprio non mi piacciono e non riesco a considerarle metal...
     
    Top
    .
  15. 666_Black_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non devi considerarle metal,non lo sono,sono NU METAL,un genere diverso dal metal,che secondo me è formato da metal con influenze rock/pop/rap

    ma non ho capioto una cosa:che differenza passa tra crossover e nu metal?in alcuni siti i limp bizkit sono in crossover,in altri gli slipknot sono in nu e in altri in crossover....mi sembra che in questo campo regni una grande confusione
     
    Top
    .
299 replies since 28/9/2004, 20:28   3807 views
  Share  
.