Iron Maiden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcostraz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'1 Giugno ero a Bologna...per me era la prima volta che vedevo i Maiden dal vivo, ed è stato qualcosa di spettacolare, indimenticabile, e sicuramente spero di avere la possibilità di vederli ancora dal vivo...secondo me è abbastanza giusto che una band metta comunque in scaletta quel gruppetto di classici, in fondo sono le canzone che hanno fatto la loro storia...e poi non stiamo comunque parlando di un tour di supporto di un album...ripeto, in generale io penso che quel gruppetto, quei 5 o 6 classici debbano esserci sempre...
     
    Top
    .
  2. paolo natalini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w i Maiden, secondo me il miglior Heavy di sempre

    Video
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Madre, donna, lesbica. What else?

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    19,172
    Metal
    +309
    Location
    Culla Bianconera

    Status
    Offline
    Scusate, ma volevo condividere con voi uno dei video promozionali più brutti della storia metal

    Video
     
    Top
    .
  4. GaS-89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io ho visto gli Iron per la Prima volta nel 2013 a Milano, concerto bellissimo, nulla da dire a parte i "nei" citati da old school 75 col quale sono pienamente d'accordo.
    Rivisti poi a Bologna, sempre fenomenali, ho avuto l'impressione che dal punto di vista della calca è stato meno propblematico forse perchè il posto era più piccolo, forse perchè molti che avevano visto gli Iron a Milano lo scorso anno non sono tornati, fatto sta che da quel punto di vista mi sono stressato molto meno.
    P.S.: piccolo particolare; il 7/06/2013 ho suonato col mio gruppo, una volta finito abbiamo smontato tutto, scaricato ampli & c. a casa e ci siamo fiondati a Milano, abbiamo dormito una mezz'oretta circa su un marciapiede (credo) e al mattino eravamo in formissima (più o meno) per affrontare al meglio la giornata che ci aspettava :wow: .

    GaS89
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash Metaller
    Posts
    1,646
    Metal
    +5
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Io invece li ho visti la prima volta a Milano nel 1990 al Palacomecazzosichiamavaall'epoca.. l'ultima volta nel 2002 o 2003 al forum di Milano e ancora spaccavano. ora non so. uhm doveva essere il 2003, perchè era la tournee di Dance Of Death. ah il Palatrussardi.. c'erano pure gli Anthrax.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,843
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io li ho visti nel 2005 e stavo venedo dalla gioia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ma sono ancora vivi? Dopo The Final Frontier, live a parte, silenzio totale.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,843
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deus Nova @ 11/12/2014, 19:29) 
    Ma sono ancora vivi? Dopo The Final Frontier, live a parte, silenzio totale.

    si staranno riposando
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dio li fa, Chuck Norris li distrugge, Mc Gaiver li aggiusta

    Group
    Black Metaller
    Posts
    73,843
    Metal
    +912
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Iron Maiden, il leader Bruce Dickinson ha un tumore: in forse il tour di quest'estate

    Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, ha un cancro alla lingua. L'annuncio choc è stato fatto sul sito ufficiale della band: la malattia è stata diagnosticata lo scorso dicembre durante una visita di routine e Dickison ha appena ultimato la chemioterapia.
    Fortunatamente, vista la velocità nella diagnosi, tutto dovrebbe andare per il meglio: «Siccome il tumore è stato diagnosticato molto presto – si legge nella nota -, la prognosi, fortunatamente, è molto buona. Il team medico che segue Bruce si aspetta che possa recuperare completamente verso la fine di maggio. Dopodiché ci vorrà qualche altro mese per Bruce per tornare in piena forma».

    In forse quindi il tour che dovrebbe cominciare a maggio, arrivando anche in Italia: gli Iron Maiden erano previsti a Bologna il 1 giugno.

    La band ha chiesto ai fan «pazienza, comprensione e rispetto per la privacy di Bruce e della sua famiglia. Bruce la sta prendendo molto bene considerate le circostanze e l'intero team è molto positivo a riguardo».
     
    Top
    .
  10.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Speriamo sia la volta buona.
    Anche se tanto al massimo ne troveranno un altro, figurati se rinunciano a guadagnare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,408
    Metal
    +138

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shagrath82 @ 21/2/2015, 09:54) 
    CITAZIONE
    Iron Maiden, il leader Bruce Dickinson ha un tumore: in forse il tour di quest'estate

    Bruce Dickinson, cantante degli Iron Maiden, ha un cancro alla lingua. L'annuncio choc è stato fatto sul sito ufficiale della band: la malattia è stata diagnosticata lo scorso dicembre durante una visita di routine e Dickison ha appena ultimato la chemioterapia.
    Fortunatamente, vista la velocità nella diagnosi, tutto dovrebbe andare per il meglio: «Siccome il tumore è stato diagnosticato molto presto – si legge nella nota -, la prognosi, fortunatamente, è molto buona. Il team medico che segue Bruce si aspetta che possa recuperare completamente verso la fine di maggio. Dopodiché ci vorrà qualche altro mese per Bruce per tornare in piena forma».

    In forse quindi il tour che dovrebbe cominciare a maggio, arrivando anche in Italia: gli Iron Maiden erano previsti a Bologna il 1 giugno.

    La band ha chiesto ai fan «pazienza, comprensione e rispetto per la privacy di Bruce e della sua famiglia. Bruce la sta prendendo molto bene considerate le circostanze e l'intero team è molto positivo a riguardo».

    a me spiace :(
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Volevo postarlo ma poi mi son ricordato di alcune tare ataviche del metalforum, ed infatti
     
    Top
    .
  13. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Han già dato prognosi benigna...
    E poi ragazzi, il buon Bruce nella sfiga ha avuto culo: un cantante professionista (anche di livello sanremo) DEVE fare almeno ogni sei mesi una laringostroboscopia, figurati se non glielo beccano il cancro.
    Poi sto qua è un megamiliardario che va in una clinica privata con 30 palle invece che due e li strapaga in modo che si occupino solo di lui 24/7.

    tvb Bruce, guarisci presto. :(
     
    Top
    .
  14. Pinofansforum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Doom83. @ 21/2/2015, 11:11) 
    Speriamo sia la volta buona.
    Anche se tanto al massimo ne troveranno un altro, figurati se rinunciano a guadagnare.

    Datti fuoco, coglione.
     
    Top
    .
  15. nicohc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE BELLA PERSONA CHE SEI DIMMI CHE SEI VERO
     
    Top
    .
7524 replies since 28/9/2004, 19:41   4346 views
  Share  
.