| |
| CITAZIONE (TheBrawlingMachine @ 4/11/2009, 02:04) Essere forti vuol dire rappresentare qualcosa. E se da 35 anni i Motorhead rappresentato l'heavy metal per milioni di persone, allora sono forti. Poi tecnicamente la loro musica può anche far schifo, ma non me ne frega un beneamato, perchè preferisco qualcuno che mi faccia sentire in cielo per due ore filate piuttosto che un gruppo che mi sta lì tre ore a far vedere come smanettano bene sugli strumenti, perchè l'unica cosa che riescono a farmi capire è che si fanno le seghe più velocemente. Ok, questo dimostra che non hai capito niente di quello che ho detto. Cercherò di essere più chiaro, ponendoti questo semplice quesito: come puo' un gruppo che propone la stessa identica musica per due ore di fila farti sentire in cielo?  CITAZIONE (hulio89 @ 23/1/2009, 17:20) Pensatela come vi pare,ma se non apprezzate gli Iron Maiden non apprezzate il metal. CITAZIONE (Lò.A.Deathstar. @ 3/12/2009, 23:20) -.- sapete poco sugli Slipknot eh??? cmq sono 9 e x me nn sono nu metal xk cm dice il bassista Paul Grey loro si ritengono di piu death....sentitevi il loro terzo album...Iowa...ditemi poi se4 nn è pesante.... ;) CITAZIONE (LatartinaCipollina @ 11/7/2009, 20:45) il metal è rumore =( vi racconto una storiella... un giorno giocavo con la moto e con un martello ed altri utensili.. bene ho creato un rumore, ho bestemmiato perche mi sono schiacciato le dita ed ho anche vomitato ecco ho creato il metal. vi invito a riflettere. CITAZIONE (TeStAmEnTAnArChIcA @ 20/9/2009, 12:55) I metallica sono degli dei! Secondo me il miglior metal è quello fatto dai maggior esponenti che han fatto la storia il resto è merda in confronto a loro... CITAZIONE (†Crucified Domini Mortis† @ 12/9/2009, 11:07) Grandi i Motored!!!!!! sono gli dei del trash |
| | |