MetallicA

...The Four Horsemen...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EvilVegeta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non fosse uscito Jason i Metallica non ci sarebbero più.
     
    Top
    .
  2. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa! che la crisi dei Metallica è iniziata quando se ne è andato lui che poi Jaymz se ne è andato per un po a disintossicarsi lasciando nella merda gli altri per poi tornare prendando quel mediocre bassista che non ha un suono degno da Metallica..
     
    Top
    .
  3. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero...i metallica stavano x sciogliersi ni quel periodo...ke brutti momenti....poi hanno inciso st.anger cn l'aiuto d bob rock e alla fine è arrivato trujillo..lo scimpanzè.....
     
    Top
    .
  4. EvilVegeta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si rob è stato un acquisto incauto......

    ma se jason nn se ne fosse andato, non sarebbe uscito St.Anger sicuramente......

    Se tutto doveva andare bene doveva accadere così:

    Jason resta, James si và a disintossicare e noi avremmo avuto la + grande Trash Metal band di nuovo a livelli buoni!!!
     
    Top
    .
  5. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SI, infatti ora è arrivato Rob e fanno un pessimo NU METAL
     
    Top
    .
  6. EvilVegeta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nu metal....si dovrebbe kiamare METALLICA METAL dato ke non è ne NU ne Trash.................
     
    Top
    .
  7. Metalfender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe.. dico la mia.. anche se rimarrete allibiti!!
    I Metallica, quelli con la M Maiuscola, sono morti nel lontano 1986, anno dello storico Master of Puppets... Ragazzi.. Il bassista dei Metallica non è Rob "the monkey" Trujillo, non è Jason Newsted... è Cliff Burton.. Un genio, la mente di quello storico gruppo che purtroppo ci ha lasciato il 27/09/'86 a causa di un incidente stradale che coinvolse la band mentre erano in tour in Svezia.. Uno dei più grandi bassisti e compositori che il Metal abbia mai avuto..

    Dopo del terribile fattaccio per i Metallica è stato proggressivo decadimento, a parte l'eccezione di ..And Justice che cmq non è al livello dei primi 3 (senza contare che nel Kill'em all quasi tutte le ritmiche sono state scritte da "un certo" Dave Mustaine).. Il Thrash Metal dei Metallica finisce lì..

    L'ultimo album non è ne più ne meno che una schifezza oscena!! Se fosse stato un disco di una qualsiasi thrash band tedesca sarebbe passato assolutamente inosservato!! Il genere non si sa quale sia ( e dicevano che sarebbero tornati alle origini!!), è un miscuglio tra new-grunge, punk, qualche influenza "noise hardcore" e nu- metal.. assoli? inesistenti.. Riff? Scontati e cmq tutto fuorché thrash.. La produzione è pessima e il culmine lo raggiunge la batteria di Ulrich, un set di pentole acciaio inox 18/10... James Hetfield la voce l'ha persa tutta, io li ho visti anche a Padova e ormai, purtroppo, non ce la fa più.. Rob Trujillo stava bene a fare 4 note scarne con Ozzy, non li a fare quello che doveva essere Thrash Metal..
    Mi spiace ma i Metallica son trapassati tanto tempo fa..

    Poi vabbè questa è la mia opinione e quella di chi adora e vive per il Thrash degli '80s, ma poi i gusti son gusti!




     
    Top
    .
  8. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami eh....a me piace più Jason come stile, mentre come bravura Cliff
     
    Top
    .
  9. *Berserk*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dire dei metallica, pezzi come One, Unforgiven e Fade To Black credo siano tra le migliori canzoni del panorama Metal in generale
     
    Top
    .
  10. EvilVegeta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto....e poi guarda una cosa....


    BEST GUITAR SOLO

    07 - One
    26 - Fade To Black
    56 - Master Of Puppets


    cosa altro dire a kirk hammet e ai metallica?
     
    Top
    .
  11. *Berserk*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni parola spesa per loro sarebbe riduttiva
     
    Top
    .
  12. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...
     
    Top
    .
  13. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...gli album ke vanno da KIll'em All a ...and justice 4 all...rimarranno nl storia dl metal x sempre!!e sono i mosrti sacri dl produzione dei METALLICA!poi dal black album in poi v è 1 maggiore attenzione x la melodia...e cn st.anger c'è il ritorno alle origini....quoto metalfender nl dire ke cliff era il migliore!!xò bisogna considerare anke le varie "stagioni" dei metallica....x es.cn cliff s hanno i metallica rabbiosi e desiderosi d fare sentire al mondo la propria voce e la propria anima...con jason s hanno i metallica tecnici e sperimantali ...cn trujillo s hanno i metallica ke cercano d ritornare al passato....1 album è 1 materia troppo ridotta x giudicare!!vedremo cosa combineranno i miei adorati!!
    METAL UP YOUR ASS PEOPLEE!
     
    Top
    .
  14. EvilVegeta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa filosofia da dove spunta?? XD

    cmq hai ragione *_*
     
    Top
    .
  15. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeah!!!...ONORE A HETFIELD!!*_*
     
    Top
    .
6687 replies since 28/9/2004, 14:45   53317 views
  Share  
.