MetallicA

...The Four Horsemen...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspe....dico in confronto degli album precedenti
     
    Top
    .
  2. Angelo Del Rock Caduto Dal Cielo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cm mai nn t piace molto????
    c sono delle belle canzoni come enter sandman..............
     
    Top
    .
  3. Pigrottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo Del Rock Caduto Dal Cielo @ 6/10/2004, 11:04)
    E allora nothing else matters?.........................Aspè aspe........................facciamo un sondaggio!

    è 1 delle mie canzoni preferite
     
    Top
    .
  4. Erra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo Belli i Metallica!!!!
     
    Top
    .
  5. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo Del Rock Caduto Dal Cielo @ 6/10/2004, 20:52)
    Cm mai nn t piace molto????
    c sono delle belle canzoni come enter sandman..............

    ne ho la nausea di enter sandman!
     
    Top
    .
  6. _-Anger-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Black Album è uno dei migliori...
     
    Top
    .
  7. *AlexiS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piacciono tutti n c posso fare nulla!!!^__^ n m nauseano mai!!
     
    Top
    .
  8. Angelo Del Rock Caduto Dal Cielo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me nn mi nauseano mai.........anzi nn riesco a smettere di ascoltarli!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stigazzi

    le canzoni del black album per me sono pallose....
     
    Top
    .
  10. sumire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo Del Rock Caduto Dal Cielo @ 13/10/2004, 19:34)
    anke a me nn mi nauseano mai.........anzi nn riesco a smettere di ascoltarli!!!!!!!!!!!!!

    quoto
     
    Top
    .
  11. Metalfender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steve Harris @ 13/10/2004, 20:08)
    stigazzi

    le canzoni del black album per me sono pallose....

    Quoto in pieno!
    Daiii.. volete mettere con il kill'em All, o il Master ?? Quelli sono i Metallica, altro che le Signorine che cantano sul Black Album..
     
    Top
    .
  12. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei iscritto oggi ma mi piaci di gia
     
    Top
    .
  13. EvilVegeta87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, dato che ho visto la discussione sui metallica, e dato che loro sono il mio gruppo Trash metal preferito, non ho resistito a fiondarmici

    X me, hanno fatto fino a Load e Reload, un grandissimo lavoro, e l'apice è stato l'S&M, un grandissimo album, troppo bello x essere vero (master of puppets e nothing else matter tratti dal S&M fanno venire i brividi tanto sn belle), poi si sono sciupati....una canzone sola si salva, ovvero FUEL......poi il resto è un disastro.
    L'album cult non può essere che Ride The Lighting, seguito a ruota da Master Of Puppets e dal mitico, insuperabile, Black Album.
    L'ultimo album, St.Anger, ha fatto molto scalpore e ha diviso la critica x un semplice motivo: è stato un ritorno alle origini, ad un suono ruvido e non alla perfezione che ci avevano dato nel S&M o alla pulitura delle pessime canzoni dei Load, xò è un album stupendo che và visto come un icona del Trash metal nostrano, una vero album che và ascoltato nei momenti di rabbia, dato che dà sfogo a tutti questi sentimenti e cmq, devo ammettere che ci sn delle song stupende: Frantic, St.Anger, Some Kind Of Monster e The Unnamed Feeling. Sono canzoni da ascoltare molte volte e ammirarle. Una stupenda chitarra, una grandissima doppia cassa che spacca la terra.
    Questa è la mia recensione di St.Anger.

    La recensione della loro carriera beh...

    Non passano assolutamente inosservati, specialmente il muro sonoro che riescono a creare con gli elementi base. Un grandissimo chitarrista, capace di essere 6 nella classifica dei 100 + belli assoli della storia (si ripete anke al 14, al 56 e al 67) e due grandissimi leader, Lars Ulrich e James Heitfield. Hanno segnato la storia del Trash Metal con canzoni come: ONE, Master Of Puppets, Fade To Black, Nothing Else Matter, Orion, ..And Justice For All, Enter Sandman, The Unforgiven e molte altre, tutte da avere. Nel 2000 è uscito dal gruppo il bassista, per problemi caratteriali con James Heitfield (lo accusava che, data la sua passione x l'alchool non sarebbe + tornato il medesimo di prima), sfida poi vinta da James che ha sfornato l'album ST.ANGER e ha fatto la voce grande al MTV ICON, anche in sua assenza. Hanno assoldato Robert Trujillo dopo l'uscita di Jason Newsted (ex-bassista).
    Buon bassista ma troppo scenico secondo me

    Questo è quanto, aspetto risposte!!
     
    Top
    .
  14. Angelo Del Rock Caduto Dal Cielo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordissimo con te x quanto rigauarda St.Anger..........finalmente 1 ke la pensa come me!!! Anzi adire la verità sono daccordao 1 po su ttt!
     
    Top
    .
  15. Steve Harris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm ehm.....
    I VERI Metallica erano, per me, quelli pre-black album...cioè prima di cambiare genere (dal trash all'heavy) ....e come se non bastasse a infilare ancora di più il coltello della piaga arriva un bassista che tutti chiamano rob a sostituire JASON NEWSTED.....penso che se Jason non se ne fosse andato St.Anger non sarebbe mai esistito per il bene della storia dei Metallica.. o meglio....ci sarebbe stato un album migliore.................................................................e comunque Jaymz cantava meglio quando si ubriacava

    E con questo è tutto

    Edited by Steve Harris - 1/11/2004, 20:55
     
    Top
    .
6687 replies since 28/9/2004, 14:45   53317 views
  Share  
.