Cripple Bastards.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, comunque mi sa che quella cosa del concerto a roma è una cazzata. Sul sito ufficiale non c'è niente.
     
    Top
    .
  2. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente flashback di un massacro è la mia canzone preferita dell'album, troppo grezzi, mi fanno sia morir da lridere, sia pensare che in italia qualcosa di buono allora c'è...
     
    Top
    .
  3. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia è 'misantropo a senso unico', seguita da 94x Flashback di massacro.
    Ma sono belle veramente tutte.
     
    Top
    .
  4. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò controcorrente, ma il mio album preferito è Desperately Insensitive. Non ho sentito il primo però.
     
    Top
    .
  5. RiOt_SnIfFeR_Of_GlUe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io dico che...tutti i cd sn i miei preferiti perchè i cripple bastards sono dei grandi!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..-=Me†aL_InSiDe=-.. @ 31/8/2007, 12:41)
    Sarò controcorrente, ma il mio album preferito è Desperately Insensitive. Non ho sentito il primo però.

    Bellissimo. Però sinceramente preferisco le canzoni in italiano. :sisi:
     
    Top
    .
  7. Eliot.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (6Insane6Head6 @ 30/8/2007, 18:08)
    troppo grezzi, mi fanno sia morir da lridere

     
    Top
    .
  8. koller92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho Misantropo a senso unico...ma non è che mi facciano impazzire..
     
    Top
    .
  9. ..-=Me†aL_InSiDe=-..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad ascoltare Desperately Insensitive, che forse è un pò più "orecchiabile".
     
    Top
    .
  10. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eliot. @ 31/8/2007, 19:44)
    CITAZIONE (6Insane6Head6 @ 30/8/2007, 18:08)
    troppo grezzi, mi fanno sia morir da lridere

    cosa scusa?
     
    Top
    .
  11. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intervistatore: A livello di testi mi sembra che l'odio la faccia sempre da padrone; cosa rappresenta questo sentimento per te? Pensi che scrivere testi a base di odio e stronzaggine abbia per te una funzione 'liberatoria' o piuttosto contribuisca in qualche modo ad accrescere la tua negatività?
    Giulio the Bastard: L'odio é una conseguenza del mio modo di vivere, e i Cripple Bastards sono l'espressione più pura di questo stato d'animo. Purtroppo molta gente in seguito all'uscita di "Misantropo a senso unico" ha tentato di etichettarci come gruppo che vuole a tutti i costi assumere un'immagine di crudeltà, cinismo, incazzatura - fine a sé stessa, quasi a mo' di forzatura per mantenere in vita la fama che ci siamo creati o perché la parte dell' "odio tutti e tutto" potesse equivalere in qualche modo ad essere cool, a creare la moda della misantropia. Rispondendo alla tua domanda posso dire che senza dubbio i sentimenti espressi dai testi e dai concept dei dischi hanno una funzione liberatoria, é un po' un voler incanalare il marcio della vita all'interno di una forma di espressione che col passare degli anni abbiamo fatto sempre più nostra, peculiare a quel che siamo/come viviamo. Personalmente mi aiuta a scaricare molta tensione e frustrazione, permette di ritrarre esperienze esistenziali attraverso il mondo Cripple Bastards, il nostro codice di creatività. L'odio é sempre un riflesso, una valvola di sfogo inevitabile, mai un tentativo di creare il trend dell'aggressivo a tutti i costi. É un peccato che molti tendano a cercare un doppio senso alla base di un'espressione, forse siamo talmente soffocati dal preconfezionato e dalla mancanza di spontaneità che non riusciamo più a distinguere la trasparenza di un sentimento puro.

    Amatelo. :sisi:
     
    Top
    .
  12. 6Insane6Head6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo stò facendo...
     
    Top
    .
  13. darkxia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amare Giulio The Bastard a vita.
    Kazzen.

    NO ALLA SOLUZIONE QUANDO TU SEI IL PROBLEMA!!!!!
     
    Top
    .
  14. Mizzo Tisodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi i Cripple! L'onore del metal estremo italiano...la mia canzone preferita in assoluto è Odio A Prima Vista

    "...disprezzo per le puttane come te!!"
     
    Top
    .
  15. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mizzo Tisodo @ 6/9/2007, 15:57)
    Grandi i Cripple! L'onore del metal estremo italiano...la mia canzone preferita in assoluto è Odio A Prima Vista

    "...disprezzo per le puttane come te!!"

    CITAZIONE
    L'odio é una conseguenza del mio modo di vivere, e i Cripple Bastards sono l'espressione più pura di questo stato d'animo.

     
    Top
    .
318 replies since 15/6/2007, 18:30   3843 views
  Share  
.