Demolition Hammer

Altro gruppo,altro topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Time Bomb non l'ho ancora ascoltato, ma da come se ne parla non credo ne valga la pena!

    infatti lascia stare....allontanati da lui...non esiste...non è un album dei Demolition :sisi:

    anche io stra-adoro Tortured Existence...che poi è già una gran mazzata il demo Necrology!!!
     
    Top
    .
  2. The.Black.Keepers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fanno un Thrash alla Kreator ma sono decisamente più sopraffini e meno spacconi così come deve competere al Thrash americano...Inoltre i dischi sono ben prodotti e ben fatti...
    Per adesso ho ascoltato solo 2 dischi scaricandoli (mi sono arrivati da poco i primi 2) e mi sono strapiaciuti...se lo riterrò opportuno opterò per comprarli (credo che questa opzione sarà convalidata all'arrivo della busta paga del bar in cui lavoro).
     
    Top
    .
  3. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emm oddio,thrash alla Kreator non direi proprio,perchè non hanno nulla di teutonico...è puro Thrash/Death americano!
     
    Top
    .
  4. digger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infectious Waste @ 13/8/2009, 11:29)
    emm oddio,thrash alla Kreator non direi proprio,perchè non hanno nulla di teutonico...è puro Thrash/Death americano!

    concordo..poi sono ben prodotti le ristampe che sono uscite ora...perchè la copia originale insomma ....
     
    Top
    .
  5. The.Black.Keepers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (digger1 @ 13/8/2009, 11:35)
    CITAZIONE (Infectious Waste @ 13/8/2009, 11:29)
    emm oddio,thrash alla Kreator non direi proprio,perchè non hanno nulla di teutonico...è puro Thrash/Death americano!

    concordo..poi sono ben prodotti le ristampe che sono uscite ora...perchè la copia originale insomma ....

    Vabbè è solo una mia impressione e comunque non cambia il fattto che siano un ottimo gruppo! :riot6oy:
     
    Top
    .
  6. digger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The.Black.Keepers @ 13/8/2009, 13:07)
    CITAZIONE (digger1 @ 13/8/2009, 11:35)
    concordo..poi sono ben prodotti le ristampe che sono uscite ora...perchè la copia originale insomma ....

    Vabbè è solo una mia impressione e comunque non cambia il fattto che siano un ottimo gruppo! :riot6oy:

    su questo sono con te..gran gruppo...
     
    Top
    .
  7. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infectious Waste @ 1/8/2009, 13:18)
    CITAZIONE
    Time Bomb non l'ho ancora ascoltato, ma da come se ne parla non credo ne valga la pena!

    infatti lascia stare....allontanati da lui...non esiste...non è un album dei Demolition :sisi:

    E si Infectious waste ha proprio ragione
     
    Top
    .
  8. digger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo
     
    Top
    .
  9. Infectious Waste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre ragione....hahahahaha!!!! :.d2:....scherzo!

    morto Civitano (R.I.P.) si son strapersi!! non so con che coraggio hanno scritto una merda come quella! sprecatissimi....
     
    Top
    .
  10. ale b.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi disintossico dai Metallica :muahahah: Tiro su questo gruppone
    Cazzo 23 risposte,questi sono vero culto,ogni volta che li ascolto penso sia uno dei gruppi più incompresi del Thrash,2 capolavori assoluti di violenza inaudita
    Ascoltateli dio bono
     
    Top
    .
  11. Metalbone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato solo Tortured Existence,ed è bello tosto.Ascolterò il resto.
     
    Top
    .
  12. Il_Meggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi mirko,solo tu potevi aprire sto topic. Cmq time bomb è un disco proprio di merda. I primi due sono dei capolavori,tra l'altro di recente sono stati ristampati.
     
    Top
    .
  13. GianmarcoAraya23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il batterista era una furia inumana.Ed è morto per intossicazione da pesce palla.
    A volte è proprio uno spreco,sarebbe diventato uno dei migliori assieme a Lombardo,Portnoy,Hoglan,Kollias...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Thrash Metaller
    Posts
    1,646
    Metal
    +5
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Oh cazzo li avevo totalmente dimenticati sti tizi. Mi pare che un paio di album decenti erano riusciti a farli.
     
    Top
    .
  15. GianmarcoAraya23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gattus Metallicus @ 2/9/2015, 20:20) 
    Oh cazzo li avevo totalmente dimenticati sti tizi. Mi pare che un paio di album decenti erano riusciti a farli.

    I primi due sì,il terzo era un po' ripetitivo e poco ispirato. Ripeto,il batterista,Vinnie Daze,era una bomba,anche se ciò non significa che avrebbero avuto una carriera spettacolare come gruppo. Sento spesso dire che band che hanno prodotto pochi album,sarebbero potute divenire migliori delle più famose...ma non significa niente! Bisogna giudicare una carriera di una band nell'arco di decenni,se è stata attiva solo per poco tempo producendo roba buona(1-2 album),è facile dire che sarebbero stati tra i migliori. Comunque,niente da dire,melodia praticamente inesistente,terremoto dietro le pelli,voce al vetriolo e thrashume puro. Non possono essere non conosciuti :) Omnivore e Epidemic of Violence spaccavano letteralmente.
     
    Top
    .
29 replies since 22/5/2007, 18:04   572 views
  Share  
.