Maximum The Hormone

I giapponesi stanno fuori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rezof
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo svelarvi che io sono L
     
    Top
    .
  2. .asdfghjkl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (citavsbruco @ 16/11/2008, 13:37)
    a me piacciono molto e in qualche canzone mi ricordano i S.O.A.D.

    quoto.
     
    Top
    .
  3. pipinapunkchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dei grandi, e anke Death Note è bellissimo......anke se il finale mmmm :cry: Cmq bellissima What's up peaple!
    E mi diverte anke: Kuso Breakin Nou Breakin Lily

    Mi sembra una delle loro più creazioni più strane. Io ho tutta la loro discografia *_* Me l'hanno passata!!!!

    https://www.youtube.com/watch?v=qJHW6SuHaeQ
    Provate ad ascoltarla!!!!!
     
    Top
    .
  4. .KoMa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che poi non mi deve girare il culo..
    Tutti ad associarli a dei fottutissimi cartoni animati jappo per adolescenti in pubertà con seri problemi a relazionarsi con il mondo.
    Ora, questi son dei geni, degli stracazzo di geni.. e guarda che fine gli tocca fare .-.
     
    Top
    .
  5. pipinapunkchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.KoMa. @ 12/6/2009, 12:21)
    Che poi non mi deve girare il culo..
    Tutti ad associarli a dei fottutissimi cartoni animati jappo per adolescenti in pubertà con seri problemi a relazionarsi con il mondo.
    Ora, questi son dei geni, degli stracazzo di geni.. e guarda che fine gli tocca fare .-.

    Death note non è uno stupido cartone jappo per adolescenti è un capolavoro, i Maximum li associo a questo cartone perchè li ho conosciuti così. Ma alla fin fine se conosciamo gli altri loro capolavori oltre alle sigle del cartone, vuol dire ke li apprezziamo perchè sono dei grandi!!! Ormai il cartone l'ho visto tutto, ma i maximum non smetterò mai di ascoltarli :D
     
    Top
    .
  6. .KoMa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono, il cartone o anime che dir si voglia è una cagata pazzesca (cit.).
    Mi và solo bene che così facendo acquisiscono consensi internazionali e si degnano finalmente di fare una serie di concerti fuori da Jappolandia.
    Ho solo il terrore di trovarmi circondato da centinaia di sfigatoni con la maglia di Death Note, ma è un rischio che correrò :bohboh:
     
    Top
    .
  7. AnalBlast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Death note non è uno stupido cartone jappo per adolescenti è un capolavoro

    image
     
    Top
    .
  8. pipinapunkchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh, ognuno è libero di avere i suoi gusti, a me death note piace. Certo, tu hai ragione sul fatto che c'è gente, a cui, i maximum piacciono solo perchè hanno fatto le sigle dell'anime. Ma ai loro concerti sono sicura che accorreranno per lo più quelli che li apprezzano per la lro musica e non perchè hanno fatto la sigla di un anime.
     
    Top
    .
  9. .KoMa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ne sarei così sicuro (cit.)



    Comunque bona, siamo tutti felici tranne Anal ;(
     
    Top
    .
  10. alkan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cazzo non avevo ancora scritto su di loro????dunque,l'ultimo album è senza dubbio il migliore,l'utilizzo di diversi stili significa già una grande padronanza musicale, ma la cosa che più colpisce è il fatto che riescono comunque a trovare una sintesi molto personale,e i pezzi risultano essere molto vari e spesso non utilizzano la classica struttura intro-strofa-rit-strofa-rit-ponte-rit-fine e se la usano diversificano i ritornelli finali.imprevedibili,divertenti,pazzi?i musicisti veri DEVONO esserlo. Solo il fatto che non si possono inserire in un preciso genere la dice lunga:sono questi i gruppi migliori,che si distinguono dalla massa e dai gruppi standard!
    Aspetto con impazienza il prossimo lavoro di questi ragazzi,che vedo dotati di qualità e soprattutto un entusiasmo come pochi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,866
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Sono stranissimi come gruppo secondo me...passano da robe tipo what sup people a chu chu lovely XDDDD
     
    Top
    .
  12. Imo_XanaX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRANDISSIMI! secondo me tsume tsume tsume è un capolavoro del mischione xD
    Mai sentito in un genere abbastanza sul deathcore un basso in slap o un cambio di melodia e di genere in questo modo.. davvero grandi!
     
    Top
    .
  13. Gaeltacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SacerdotessaSatanica @ 2/11/2007, 13:35)
    MA FANNO SCHIFO, SEMBRA UN INCROCIO TRA I LORDI E L'EMO

    CITAZIONE (Neuros @ 4/2/2008, 18:53)
    Crossover.

    ahahahah XDD geniale.


    Comunque boh, un truzzo di classe mia m'ha fatto ascoltare un pezzo dicendo che gli garbava molto. Non mi piaceva granchè, mi sembrava una brutta copia dei System of a Down, ma siccome mi sembra che N0rgel abbia buoni gusti, approfondirò.
     
    Top
    .
  14. .KoMa.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaeltacht @ 9/7/2009, 17:19)
    CITAZIONE (SacerdotessaSatanica @ 2/11/2007, 13:35)
    MA FANNO SCHIFO, SEMBRA UN INCROCIO TRA I LORDI E L'EMO

    CITAZIONE (Neuros @ 4/2/2008, 18:53)
    Crossover.

    ahahahah XDD geniale.


    Comunque boh, un truzzo di classe mia m'ha fatto ascoltare un pezzo dicendo che gli garbava molto. Non mi piaceva granchè, mi sembrava una brutta copia dei System of a Down, ma siccome mi sembra che N0rgel abbia buoni gusti, approfondirò.

    image


    kabommati và
     
    Top
    .
  15. NUZanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (citavsbruco @ 16/11/2008, 13:37)
    a me piacciono molto e in qualche canzone mi ricordano i S.O.A.D.

    secondo me il verso di whats un people è in stile soad.....la prima volta che ho sentito quella canzone gli ho definiti una storpiatura dei soad pero sono bravi........
     
    Top
    .
37 replies since 14/5/2007, 11:44   860 views
  Share  
.