The Black Dahlia Murder

Melodic-Death

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mater_inferorum @ 6/2/2008, 12:27)
    miaisma è un ottimo cd. mi piaciuto più del disco nocturnal..bravi.

    Quoto è il disco che preferisco in assoluto!


    X Sansaciabatten: Non zi può confutare parere di krandisimo intentitore di Metal!
    Ze tu ascolten benen capirai che zono più ficini al Melodic-Death che al Deathcore ;)
     
    Top
    .
  2. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate... vi incollo un pezzo di un intervista presa da METALITALIA.COM

    CITAZIONE
    DI RECENTE AVETE CAMBIATO SEZIONE RITMICA: CHE COSA HANNO PORTATO IN SENO ALLA BAND I DUE NUOVI ARRIVATI?
    "Tanto entusiasmo e soprattutto una tecnica mostruosa... Shannon, il nostro nuovo batterista, è una vera macchina da guerra. Il suo arrivo ci ha permesso di studiare meglio le ritmiche dei brani e di fare cose che prima erano solo un sogno. Per quanto mi riguarda, è uno dei migliori batteristi death metal in circolazione".

    CHE COSA RISPONDI A CHI VI DEFINISCE ANCORA UNA METAL-CORE BAND?
    "Rispondo dicendo di ascoltare attentamente - o anche distrattamente! - la nostra musica. Quelli che ci definiscono un gruppo metal-core probabilmente non hanno mai ascoltato un disco death o black metal in vita loro. Siamo abbastanza giovani e siamo americani, ma non è scritto da nessuna parte che dobbiamo suonare metal-core! Per fortuna, anche la Metal Blade Records lo ha capito... anche loro all'inizio provavano a promuoverci in questa maniera".

    NON TROVI NULLA DI BUONO IN QUEL GENERE MUSICALE?
    "Certo, ci sono ottimi gruppi, così come in tutti gli altri generi. Noi non lo suoniamo, ma ogni tanto ci capita di ascoltarlo, anche perchè a volte siamo in tour con gruppi di quel tipo".

    CHE COSA AMATE ASCOLTARE IN QUESTO PERIODO?
    "Cattle Decapitation, Suffocation, Celtic Frost, Cephalic Carnage... soprattutto questi gruppi... più tanti altri classici".

    Spero che ora via sia chiaro il concetto!
    I TBDM sono Melodic-Death con qualche influenza Deathcore e nulla di Metalcore.
    Ficcatevelo in testa!
    Tra l'altro sono fantastici anche a livello personale.. ce ne vorrebbero di più di Metallers così!
     
    Top
    .
  3. paskua89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei miei gruppi preferiti in assoluto.... l'ultimo cd e stupendo...... di una tecnica disumana e originale, me lo sono ascoltato tutto di fila.... bellissimo.....
     
    Top
    .
  4. Raven992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThePunisher666 @ 2/5/2007, 12:40)
    I TBDM sono un gruppo Melodic-Death formatisi nel Michigan nel 2000.
    Leggendo quà e là ho notato che vengono classificati come Melodic-Death con influenze Metalcore.... beh se ci sono o sono molto lievi o io non le sento.
    A mio avviso sono un buon gruppo che merita assolutamente di essere ascoltato.
    "Miasma" su tutti seguito dagli altri 2.
    A voi i commenti.

    Discografia:

    A Cold-Blooded Epitaph 2002
    Unhallowed 2003
    Miasma 2005


    THE BLACK DAHLIA MURDER MY SPACE

    influenze Metalcore? Ma dive cavolo sono andate a tirarle fuori? Fatto sta che nemmeno io le sento.
     
    Top
    .
  5. Sik.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cantante è un figo xD
     
    Top
    .
  6. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    influenze Metalcore? Ma dive cavolo sono andate a tirarle fuori? Fatto sta che nemmeno io le sento.

    esatto..magri un pochettino sul primo..ma poi sono totalmente melodic death..che ne pensate di nocturnal??
     
    Top
    .
  7. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Of Carnage @ 18/2/2009, 18:55)
    CITAZIONE
    influenze Metalcore? Ma dive cavolo sono andate a tirarle fuori? Fatto sta che nemmeno io le sento.

    esatto..magri un pochettino sul primo..ma poi sono totalmente melodic death..che ne pensate di nocturnal??

    La prima volta che li ho sentiti mi piacevano un sacco tutti i loro dischi,specie nocturnal...col tempo mi han stufato e ora non li ascolto praticamente più.
     
    Top
    .
  8. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente un po ripetitivi lo sono..credo che siano meglio i darkest hour..
     
    Top
    .
  9. necrohellbutcher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho visti il 6 insieme ai Cephalic Carnage a Pinarella di Cervia. Sul palco hanno menato, fuori dal palco sono delle merde di persone, roba che si dovrebbero prendere a randellate sulle gengive.

    Il successo gli ha dato alla testa, io non ho mai visto nessuno insultare un proprio fan sia durante il concerto che dopo il concerto dandogli del frocio e minaccandolo "ti ammazzo, ti apro il culo, tu non mi tocchi perché io non sono la tua puttana" solo perché durante il pogo un fan ti viene a urtare contro...

    Delusione immensa fuori dal palco...
     
    Top
    .
  10. † Giuppi_Lahio †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono obesi, dovrebbero prendere atto di questa loro inferiorità palese.
     
    Top
    .
  11. lindomastro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono davvero dei fenomeni...poi il cantante passa da growl allo scream in una maniera assurda,è una macchina.
    peccato che nei dischi ci siano delle sovraincisioni di growl e scream che dal vivo si sentono per ovvie regioni,però rimangono sempre musicisti eccezzionali tutti.
    per chi non ne è ancora innamorato suggerisco 'what a horrible night to have a curse' dall'album nocturnal...c'è da starci male!!!!
     
    Top
    .
  12. Aleksej Kirillov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lindomastro @ 13/7/2009, 15:48)
    sono davvero dei fenomeni...poi il cantante passa da growl allo scream in una maniera assurda,è una macchina.
    peccato che nei dischi ci siano delle sovraincisioni di growl e scream che dal vivo si sentono per ovvie regioni,però rimangono sempre musicisti eccezzionali tutti.
    per chi non ne è ancora innamorato suggerisco 'what a horrible night to have a curse' dall'album nocturnal...c'è da starci male!!!!

    Troppa eccitazione.
     
    Top
    .
  13. Blackcipp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando li ho ascoltati per la prima volta(Miasma)mi hanno fatto cagare...poi un giorno su last fm ho sentito deathmask divine di nocturnal e mi sono innamorato ed ora sono uno dei miei gruppi preferiti,assolutamente sublimi^^
    La distorsione della chitarra diventa ipnotica negli assoli,e soprattutto la voce è inconfondibile e fantastica,i testi poi sono fantastici,alla fine parlano solo di massacri o cose comunque abbastanza grottesche.
    Ma poi come fai a non eccitarti ad ascoltare Apex?Chiunque l'abbia sentita lo sa.
    CITAZIONE
    Il successo gli ha dato alla testa, io non ho mai visto nessuno insultare un proprio fan sia durante il concerto che dopo il concerto dandogli del frocio e minaccandolo "ti ammazzo, ti apro il culo, tu non mi tocchi perché io non sono la tua puttana" solo perché durante il pogo un fan ti viene a urtare contro...

    Questa cosa invece delude anche me,nn credevo fossero così merde....chissà
     
    Top
    .
  14. J.Jordison
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non viene di definirlo melodic death metal....secondo me sono molto più deathcore
     
    Top
    .
  15. JacoHARGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (necrohellbutcher @ 22/2/2009, 20:02)
    Il successo gli ha dato alla testa, io non ho mai visto nessuno insultare un proprio fan sia durante il concerto che dopo il concerto dandogli del frocio e minaccandolo "ti ammazzo, ti apro il culo, tu non mi tocchi perché io non sono la tua puttana" solo perché durante il pogo un fan ti viene a urtare contro...

    leggere ste cose fa proprio incazzare, non immagino cosa si provava ad assistervi..... :peo:
     
    Top
    .
64 replies since 2/5/2007, 12:40   1047 views
  Share  
.