Cosa è il Black Metal?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horrorpUnK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Black Metal Non deve essere melodico. Quelli melodici tipo Dimmu Borgir e Cradle OF Filth e la feccia che si definisce Black Metal ; un odio che fa odiare i blackster più puri e duri dalle feccie melodiche .Il Black Metal deve essere antimelodico al 100°/° se non è Black metal . Il Black metal erano Sarcofago,Hellhammer ,King diamond ,Mercyful fate ,primi Sodom e Destruction ,Kreator, Possessed,Celtic frost ,Bulldozer ,Necrodeath ,Devid Lee Root questo e black metal .
     
    Top
    .
  2. ED HUNTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horrorpUnK @ 21/6/2007, 18:40)
    King diamond ,Mercyful fate ,primi Sodom e Destruction ,Kreator, Devid Lee Root questo e black metal .

    cazzo dici?
     
    Top
    .
  3. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascialo stare -.-
     
    Top
    .
  4. Rebirth Of Terror
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horrorpUnK @ 21/6/2007, 18:40)
    Il Black Metal Non deve essere melodico. Quelli melodici tipo Dimmu Borgir e Cradle OF Filth e la feccia che si definisce Black Metal ; un odio che fa odiare i blackster più puri e duri dalle feccie melodiche .Il Black Metal deve essere antimelodico al 100°/° se non è Black metal . Il Black metal erano Sarcofago,Hellhammer ,King diamond ,Mercyful fate ,primi Sodom e Destruction ,Kreator, Possessed,Celtic frost ,Bulldozer ,Necrodeath ,Devid Lee Root questo e black metal .

    oh non sa scrivere,è deficiente,è uno stronzo però alcune cose serie le dice :ihihih:
    alcune nè,le sue stronzate ci sono sempre in ogni topic comunque
     
    Top
    .
  5. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però sti cazzi,i Possessed hanno iniziato il Death,non il Black :asdihih:
     
    Top
    .
  6. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO SONO IL BLACK METAL.

    ED IO SONO LA DISCRIMINANTE DI OGNI COSA.
     
    Top
    .
  7. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horrorpUnK @ 21/6/2007, 18:40)
    Il Black Metal Non deve essere melodico. Quelli melodici tipo Dimmu Borgir e Cradle OF Filth e la feccia che si definisce Black Metal ; un odio che fa odiare i blackster più puri e duri dalle feccie melodiche .Il Black Metal deve essere antimelodico al 100°/° se non è Black metal . Il Black metal erano Sarcofago,Hellhammer ,King diamond ,Mercyful fate ,primi Sodom e Destruction ,Kreator, Possessed,Celtic frost ,Bulldozer ,Necrodeath ,Devid Lee Root questo e black metal .

    quoto, anche se quasi tutti i gruppi citati non li considero black. il VERO black come lo intenderebbe sto tizio potrebbe essere quello di Apartheide, Animus Herilis, Anderkrasu, Darvulia, Antidogma, Akromusto, Mutiilation :aveate: , Treblinka, Vondunkelheitundimmerwahrendemtod. Solo che probabilmente ha citato gruppi sbagliati perchè non ascolta :"-.-: i gruppi che ho citato.
     
    Top
    .
  8. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quello è un Fake e spara solo cazzate :asdihih:
     
    Top
    .
  9. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però il discorso sul black melodico mi trova in accordo :o
     
    Top
    .
  10. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io assolutamente no.
    Cioè così si limita la Musica e la trovo una cosa sbagliata.
    Primo ascolto il Gruppo,indipendentemente dal fatto di essere Melodico,poi vedo se mi piace o se non mi piace.
     
    Top
    .
  11. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, è il modo giusto di fare, ma se lo applicassi io non avrei tempo di ascoltare niente. E poi mia personale opinione è che il black è un genere nato per essere marcio e grezzo. Se ho voglia di melodico ascolto ambient, non mi viene in mente di cercare commistioni, tuttavia non voglio con questo dire che sono chiuso, anzi.
     
    Top
    .
  12. Iron_Emperor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horrorpUnK @ 21/6/2007, 18:40)
    Il Black Metal Non deve essere melodico. Quelli melodici tipo Dimmu Borgir e Cradle OF Filth e la feccia che si definisce Black Metal ; un odio che fa odiare i blackster più puri e duri dalle feccie melodiche .Il Black Metal deve essere antimelodico al 100°/° se non è Black metal . Il Black metal erano Sarcofago,Hellhammer ,King diamond ,Mercyful fate ,primi Sodom e Destruction ,Kreator, Possessed,Celtic frost ,Bulldozer ,Necrodeath ,Devid Lee Root questo e black metal .

    :"-.-:

    la maggior parte dei gruppi che hai citato hanno contribuito a creare il genere, ma non sono black metal. e poi cosè sta storia che il black deve essere Anti melodico? il black metal melodico (non symphonic) è tra le cose più belle che ci sia


    (i dei dimmu considere in tutto 2 dischi degli altri non me ne frega una mazza)
     
    Top
    .
  13. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ripeto, il black non è fatto per essere melodico
     
    Top
    .
  14. Eternal Night
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo ripeto, il black non è fatto per essere melodico

    Assolutamente non sono d'accordo,le melodie sono fondamentali,perchè il black metal è anche romanticismo e atmosfera e non solo potenza e cattiveria...Satanic warmaster,drudkh,Behexen insegnano.
    Inoltre la tua affermazione si contraddice con il tuo manifesto apprezzamento per ' Under ein Blodraud Maane' dei Manes,disco molto melodico e con un gran utilizzo delle tastiere.
     
    Top
    .
  15. La_morte_mi_fa_bello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I manes non hanno mai detto di fare black, però, quindi in realtà non mi contraddico, e non puoi negare che quel disco è estremamente claustrofobico e cupo, il black, hai ragione, è romanticismo e atmosfera, anche, ma questi attributi si devono unire alla grezzura che contraddistingue ill genere da quando è nato. invece i gruppi che fanno black melodico alla fine rendono la loro musica non black. lo stesso discorso vale per l'avant-garde
     
    Top
    .
186 replies since 19/3/2007, 15:21   6349 views
  Share  
.