Legion Of The Damned

mah...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OldSchoolThrash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ale b. @ 26/1/2009, 00:11)
    CITAZIONE (OldSchoolThrash @ 25/1/2009, 23:53)
    Bho...insipidi poi la voce mi fa pena...c'è di mooolto meglio

    insipidi mi sembra un'ottimo termine per questo gruppo

    Si..ma infatti se si nota tutta le canzoni sono strutturate alla stessa maniera..riff ripetitivi e dopo 2 strofe il solito cambio di ritmo..assoli non mi pare averli sentiti e voce penosa (a mio parere).
    L'unica cosa positiva e che hanno energia,ma se per questo tantissimi altri gruppi ne hanno da vendere.
    Sopravvalutati.
     
    Top
    .
  2. Iulius90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naaa riconosco che non sono niente di che...ma a modo loro bene o male riescono a entusiasmarmi...
     
    Top
    .
  3. SteamAka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nulla di eccezionale ma secondo me bravi.. Testi a volte simili, è vero e in quanto alla voce invece a me piace.. :sisi:
     
    Top
    .
  4. Geoxid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ascoltavo molto da ragazzino, ero in fotta esosa per loro, mi piacciono molto da ascoltare in studio ma live mi hanno fatto veramente ribrezzo, un livello veramente basso per una band tanto conosciuta! Mi aspettavo decisamente di piu, in ogni caso però i primi dischi sono simpatici, non di certo dei capolavori del genere anche a causa della tremenda ripetitività dei riff e dei brani in generale, che li rendono un gruppo Thrash/Death che alla fine della corsa non sa ne di Thrash ne di Death. Tanto vale ascoltarsi i Revocation che so pure piu violenti

    Edited by Geoxid - 14/5/2015, 13:56
     
    Top
    .
18 replies since 10/2/2007, 19:41   291 views
  Share  
.