USCITE BLACK METALZ 2013

Nostalgia Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Veldt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria dovrebbe uscire il 7 giugno, ma in rete si trova già anche se è rippato da un cane (mp3 @128 kbps). Non è che mi sia sembrato un capolavoro a primo ascolto, è Summoning ma è quasi una brutta copia di Oath Bound.
    Gli Altar of Plagues non li sopporto.
     
    Top
    .
  2. g0nz0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli Altar of Plagues non li sopporto.

    mamma mia che cancro di gruppo.
     
    Top
    .
  3. NyarlathotepTrauma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un bit rate di 128 kbps mi rifiuto proprio di ascoltarlo ... a questo punto aspetto il 7 giugno e che lo mettano in una qualità migliore
    CITAZIONE
    Gli Altar of Plagues non li sopporto.

    degustibus io è da through the cracks of the earth che gli faccio da fanboy :wub:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    L'ultimo degli Altar of Plagues è la noia messa in musica.

    Askel Lähempänä Saatanaa mi ha fatto molto felice perché è catchy e frizzante, ma soprattutto perché viva Satana.
    Non ho ascoltato la prima traccia introduttiva però, because fuck you torrent:

    2z0g
     
    Top
    .
  5. g0nz0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto che ascoltare l'ultimo peto degli Horna mi faccio una maratona di One Direction.
    E visto che hai resuscitato il thread mi quoto:

    CITAZIONE
    The Acheronian Worship dei Sarkrista: sfido chiunque a trovarmi un album di black metal tradizionale di quest'anno così bello e ben fatto. Sono tedeschi ma suonano parecchio finlandesi, ma meglio di qualunque finlandese recente (tolto Baptism, via). Originalità zero ma porcodio che botta.

    Poi i quebechesi continuano a picchiare con Gris e Sombres Forests anche se da mezzi ascolti non mi pare che valgano i lavori passati.
    In Germania sono usciti i nuovi di Negator e Paria ( mi pare piacessero a Karma) e soprattutto deve uscire il nuovo RUINS OF BEVERAST.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Io ne ho ascoltato un po' l'altra sera e The Ruins of Beverast mi pare ancora calato pure con questo disco.
    Ora mi accingo ad ascoltarlo tutto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Cioé porcatroia, ma è uno scherzo???
    Uno si aspetta una disco black metal e invece ha fatto un disco che è praticamente death/doom funereo.
    Capisco che ci sono sempre state influenze del genere, ma trovo che si stia dirigendo troppo verso direzioni che hanno sempre meno black metal e che non mi sollazzano più come un tempo.
    Sinceramente l'ultima cosa che volevo era una disco del genere... non volevo un disco death/doom e manco gli stessi riff per ogni canzone.
    Cazzo mi paiono sempre gli stessi, la stessa nota addirittura.
    Non so se sono io rincoglionito dopo una giornata di lavoro, ma figa non era quello che mi aspettavo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    Comunque risentendolo è un bel disco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (g0nz0 @ 11/9/2013, 11:09) 
    Negator

    E' un disco bellissimo perché è un po' death e solido e piuttosto fast-paced e diretto. Inoltre si son fatti più accessibili senza per questo perdere di coesione, anzi.
    Carnal Malefactor è bellina ma non doveva chiamarsi così. :c
     
    Top
    .
  10. verme___00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche mese fa è uscito sermons of the infidel di countess
     
    Top
    .
  11. Ostrogoto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Parto subito in quarta:il BM è morto da tempo,come questa sessione d'altronde...vi chiederete che cazzo vuole questo.Beh,è inverno,c'è il freddo,la nebbia,si è disoccupati,si avvicina il santo natal...uno che cazzo deve fare?sente un pò di black metal,no?.Fin qui niente di nuovo.Il problema è che di nuove uscite si sentono stronzate di prima categoria,è un anno fiacchissimo il 2013,lo avrete capito anche voi,no?
    Tuttavia,se c'è qualcuno che sa il fatto suo,possiede bontà d'animo e magnanimità eccelsa etc... e conosce qualche album degno di nota che mi/ci è sfuggito,e quando dico 'album degno di nota' intendo black metal senza fronzoli,niente pagan-epic-ambient-viking-depressive-funeral-tu madre e tu soreta-doom-merdal,possibilmente suonata da gente che non indossa il cappello da gringo o con gli occhi a mandorla o con la barba lunga...andrebbe bene anche gentaglia mangia-speghetti e/o -polenta...gliene sarei dannatamente grato.Understood?
    Comunque,do ut des!Io consiglio l'ultimo dei cechi Inferno 'Omniabsence Filled By His Greatness'.
    A voi la parola :-D
     
    Top
    .
  12. Rick Vigorous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toh
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    750
    Metal
    +165

    Status
    Offline
    Quello è il logo di Xasthur versione 2.0?
     
    Top
    .
  14. Rick Vigorous
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma tanto a te non piacciono.
    Sono tedeschi ma suonano più finlandesi di Baptism.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    750
    Metal
    +165

    Status
    Offline
    E come nel 2012 dimenticando l'unica uscita fondamentale ovvero gli Ofermod, anche in questo 2013 vi siete confermati tra i più brutti, dimenticando l'altrettanto fondamental uscita annuale. Ascoltatelo, maledetti, ascoltatelo A Narrow in Heart degli Aosoth.
     
    Top
    .
60 replies since 24/5/2013, 14:53   1247 views
  Share  
.