The Beatles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che problemoni che vi fate. Ma sti gran cazzi no? :D
     
    Top
    .
  2. D.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è il pazzo furioso che definisce i Beatles gruppo rock???!!! :oddio: Ma stiamo scherzando? Allora... Che i Beatles siano stati una grande rivoluzione per l'epoca ok... Che in alcune canzoni abbiano influenze rock ok... Ma dire che sono un gruppo rock è una bestemmia! Sono l'origine del Beat Pop inglese! Hanno avuto sì, qualche influenza rock in alcune canzoni, ma sono un gruppo tipicamente pop... Rolling Stones allora cosa sarebbero stati all'epoca? Heavy Metal? :blink:

    CITAZIONE (superleega @ 2/5/2007, 18:04)
    Allora anche i Guns N' Roses erano pop?Li ascoltavano tutti...

    I Guns non li ascoltavano tutti... Azzo dici?
     
    Top
    .
  3. superleega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vediamo che dicono altri utenti ;)
     
    Top
    .
  4. D.N.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superleega @ 2/5/2007, 19:52)
    Vediamo che dicono altri utenti ;)

    Io la mia l'ho già detta...
     
    Top
    .
  5. doremi20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro i beatles dico solo che bisogna ricordare che sono un gruppo alquanto vecchiotto e che ancora piacciono a prescindere da quale genere facciano,penso sia impossibile catalogarli perchè sono loro a dare il nome al genere che hanno creato ..vabbè la finisco qui altrimenti mi impappino! grandi i beatles!
     
    Top
    .
  6. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque i Guns certo che l'ascoltavano tutti se no Appetite for Destruction non sarebbe il disco d'esordio con il secondo maggior numero di copie vendute DOPO quello d'esordio delle Spice Girls
     
    Top
    .
  7. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-arkan- @ 3/5/2007, 15:01)
    Comunque i Guns certo che l'ascoltavano tutti se no Appetite for Destruction non sarebbe il disco d'esordio con il secondo maggior numero di copie vendute DOPO quello d'esordio delle Spice Girls

    Non ci interessa quanta gente ascoltava i Guns'n'Shit

    Ma ci interessa il fatto che mettere i Beatles nel rock è un abominio.
     
    Top
    .
  8. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era perché DNA avevo detto quotando un tuo post che i Guns "li ascoltavano tutti? Ma dove?" o qualcosa del genere.

    A pensarci bene però, non ce ne frega né dell'una né dell'altra cosa.
     
    Top
    .
  9. Karma_Negativo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece ce ne frega... perchè un conto è mettere gli Him ne gothic meta, un altro è mettere il Gruppo Pop per antonomiasia nel rock.
     
    Top
    .
  10. †Nymphetamine Overdose†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    she loves u yeeee yeeee yeeee..
    grandissimi *.*
     
    Top
    .
  11. Punk Infetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero Importanti per la Storia di Tutta la Musica Alternativa In generale, Io ho il Loro Quadro sopra Al PC! XD
     
    Top
    .
  12. GrunJah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Beatles sono assolutamente pop, da loro hanno tratto ispirazione i gruppi brit pop, dei 90's tipo oasis, blur e supergrass.....furono una delle maggiori ispirazioni di kurt cobain che disse in una intervista "quand'ero alle medie ascoltavo solo i Beatles, ero un loro fan, molta gente che ci ascolta, vuole sentire solo il grunge e se non gli piace il pop che si fottano" tratto da "the cobain case", quindi è ufficiale i Beatles sono pop e chi la pensa al contrario che si fotta :muahahah:
     
    Top
    .
  13. Voice Of A Tortured Skull.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiunque dica qualcosa contro di loro non merita nemmeno di stare qui a postare. Comunque dei miti, ho un poster alquanto enorme sopra il letto a casa di mia nonna, nella cameretta mia.
    We all liveee in a yellow submariiiiiine.. Yellow submariiiine, yellow submariiine.
     
    Top
    .
  14. Kompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yellow submarine :D la canzone più brutta eh.
     
    Top
    .
  15. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però c'è una certa Eleanor Rigby che è bellissima...
     
    Top
    .
63 replies since 6/4/2006, 17:29   882 views
  Share  
.