Insomnium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi, sai essere utile a volte puni! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    66,800
    Metal
    0
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Mi piacciono, sicuramente li preferisco agli ultimi album (esempio) dei DT.

    Nel melodic death, sicuramente fanno la loro sporca figura. :D
     
    Top
    .
  3. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene.. questo si chiama parlare!
    Un altro che ne capisce del vero Melodic-Death!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    66,800
    Metal
    0
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    Gli ultimi album dei DT, possono piacere, ma se voglio ascoltare qualcosa di 'elettronico' certo non lo voglio cercare nel Death melodico o nel Brutal.

    Purtroppo hanno preso quella strada, i primi lavori dei DT apprezzo ... le influenze nordiche anche nella voce si sentono, poi i DT attuali basta sentirli dal vivo per capire chi sono.

    Cosi magari anche altri gruppi tipo Arch Enemy..si..growl potente,la ragazzetta ci da dentro, ma dal vivo? potreste aprire una nuova sezione: "Growl Elettronico" :D

    Poi va bè..si segue la 'moda' anche nel metal purtroppo, e la gente gli va dietro..preferisco qualcosa di vero e grezzo e meno potente,piuttosto che un growl di studio.
    Ovviamente questi sono tutti pareri personali :)

    Cmq bravi gli Insomnium, si ascoltano bene..
     
    Top
    .
  5. Ki0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    youtube ftw.

    Bel gruppo, me gusta.
     
    Top
    .
  6. Neuros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Above the weeping world è un disco enorme davvero, mi ha ricordato finalmente The Jester Race degl In Flames, ma senza cadere nel plagio.
    In numerose parti il sound è meno potente sicuramente, ma viene impreziosito da inserimenti barocchi (usare il termine gotico mi pare inazzeccato) tipici di band come Anathema, Opeth e The Provenance, difatti il mood portante del disco è decadente assai :bohboh:
    Grandissima band.
     
    Top
    .
  7. ale371
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 26/5/2007, 15:37)
    Gli ultimi album dei DT, possono piacere, ma se voglio ascoltare qualcosa di 'elettronico' certo non lo voglio cercare nel Death melodico o nel Brutal.

    Purtroppo hanno preso quella strada, i primi lavori dei DT apprezzo ... le influenze nordiche anche nella voce si sentono, poi i DT attuali basta sentirli dal vivo per capire chi sono.

    Cosi magari anche altri gruppi tipo Arch Enemy..si..growl potente,la ragazzetta ci da dentro, ma dal vivo? potreste aprire una nuova sezione: "Growl Elettronico" :D

    Poi va bè..si segue la 'moda' anche nel metal purtroppo, e la gente gli va dietro..preferisco qualcosa di vero e grezzo e meno potente,piuttosto che un growl di studio.
    Ovviamente questi sono tutti pareri personali :)

    Cmq bravi gli Insomnium, si ascoltano bene..

    l'ultima volta che ho letto il commento ho aspettato di risponderti perchè non avevo visto live i DT, ora ch eli ho visti(anche se solo ad un festival)
    posso dirti che la voce Michael ce l'ha, sulla componente elettronica invece di to ragione, è molto presente specialmente nell'ultimo album(ascoltare terminus) tuttavia la trovo una cosa apprezzabile, hanno rinnovato il sound con elementi prima solo di decoro mantenendo però una certa continuità con gli altri dischi....
    detto questo, se continuano a non piacerti amen a me piacciono :*_*:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    66,800
    Metal
    0
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ale371 @ 10/6/2007, 11:32)
    CITAZIONE (_ShArWiN AdS_ @ 26/5/2007, 15:37)
    Gli ultimi album dei DT, possono piacere, ma se voglio ascoltare qualcosa di 'elettronico' certo non lo voglio cercare nel Death melodico o nel Brutal.

    Purtroppo hanno preso quella strada, i primi lavori dei DT apprezzo ... le influenze nordiche anche nella voce si sentono, poi i DT attuali basta sentirli dal vivo per capire chi sono.

    Cosi magari anche altri gruppi tipo Arch Enemy..si..growl potente,la ragazzetta ci da dentro, ma dal vivo? potreste aprire una nuova sezione: "Growl Elettronico" :D

    Poi va bè..si segue la 'moda' anche nel metal purtroppo, e la gente gli va dietro..preferisco qualcosa di vero e grezzo e meno potente,piuttosto che un growl di studio.
    Ovviamente questi sono tutti pareri personali :)

    Cmq bravi gli Insomnium, si ascoltano bene..

    l'ultima volta che ho letto il commento ho aspettato di risponderti perchè non avevo visto live i DT, ora ch eli ho visti(anche se solo ad un festival)
    posso dirti che la voce Michael ce l'ha, sulla componente elettronica invece di to ragione, è molto presente specialmente nell'ultimo album(ascoltare terminus) tuttavia la trovo una cosa apprezzabile, hanno rinnovato il sound con elementi prima solo di decoro mantenendo però una certa continuità con gli altri dischi....
    detto questo, se continuano a non piacerti amen a me piacciono :*_*:

    Chi ti dice qualcosa ? :D

    Dal vivo per me perdono tantissimo, e sulla voce sicuramente non è quella sentita in album ,assolutamente...!
    Dico solo che i primi lavori, ad esempio Skydancer, sono fantastici, gli ultimi totalmente diversi e ripetitivi.

    Gli Insomnium comq, davvero grandi! :bellali:
     
    Top
    .
  9. +Gods Of Wrath+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono procurato In the hall of awaiting niente male, penso che reperirò altri album
     
    Top
    .
  10. the new world
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli insomnium gia li sentivo da un pezzo...sono veramente bravi...un ottimo gruppo...cmq il mio album preferito è in the hall of awaiting...le melodie sono uno spettacolo...sekondo i miei gusti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    66,800
    Metal
    0
    Location
    >>>Piacenza<<<

    Status
    Offline
    l'unico problema degli Insomnium è che alla lunga sono davvero ripetitivi..almeno questo è quello che ho riscontrato :P
     
    Top
    .
  12. the new world
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mika tanto...io almeno nei primi due li ho trovati original...l'ultimo così così...

    originali***
     
    Top
    .
  13. ThePunisher666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the new world @ 29/11/2007, 16:01)
    ...mika tanto...io almeno nei primi due li ho trovati original...l'ultimo così così...

    originali***

    Quotissimo!
    Gli Insomnium, oltre a essere tra i migliori sulla piazza del Melodic-Death Metal sono tutt'altro che ripetitivi!!!

    -_-
     
    Top
    .
  14. Ki0n
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io tra i dischi ho preferito since the day it all came down.
     
    Top
    .
  15. the new world
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ki0n @ 1/12/2007, 14:02)
    Io tra i dischi ho preferito since the day it all came down.

    anke secondo me è il migliore ;)
     
    Top
    .
63 replies since 7/11/2006, 20:32   1167 views
  Share  
.