Proposta sottosezioni Off Topics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vascello_Fantasma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno sempre snervato gli utenti che appena arrivati in un forum propongono la cosa, ed effettivamente vestire questi panni un pò mi lascia perplesso :.-.: ma tant'è, io la butto lì e se non vi va il forum starà bene comunque.

    Pensavo di creare due mini sottosezioni nella sezione Off Topics, l'una che riguarda il Cinema, l'altra i Videogames.

    Mi sembra infatti un pò confusionario e riduttivo relegare a entrambe le categorie un solo topic, col quale si può perdere facilmente il filo di un discorso o informazioni già scritte pagine prima.

    So benissimo che questo non è un forum "a tutto tondo", bensì a tema (il Metal e generi affini \../,), però nonostante tutto sono due categorie che penso non stiano a cuore solo a me, ma anche ad altri utenti metallari che magari avrebbero piacere, senza doversi buttare in altri forum, a scrivere news e recensioni sull'ultimo film visto o l'ultimo videogames acquistato/terminato ^^

    Detto questo, il forum non è mio e sono solo l'ultimo arrivato, quindi a voi ogni decisione in merito ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    Se tu sei l'ultimo, io sono il penultimo xD quindi anch'io non ho potere decisionale, però mi sembra una buona idea, visto che sono argomenti che vengono trattati comunque tantovale trattarli con più ordine
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Punto primo: nessuno qui è metallaro.
    Punto secondo: la summa decisione spetta a Morden, ma a parer mio se si dovesse fare una sezione per ogni categoria saremmo full.
     
    Top
    .
  4. arcturus-addicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deus Nova @ 2/3/2011, 14:05)
    Punto primo: nessuno qui è metallaro.
    Punto secondo: la summa decisione spetta a Morden, ma a parer mio se si dovesse fare una sezione per ogni categoria saremmo full.

    Punto primo: wrong. Non dimenticarti Mattia, Oldschool, Fulkrum, Ricky, Paxx, Obsidiam, Arc4nam, Cavagar, Negrohalabuccia, Oldschoolthrash, Firedragon, etc.

    Punto secondo: right.
     
    Top
    .
  5. Obsidian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deus Nova @ 2/3/2011, 14:05) 
    Punto primo: nessuno qui è metallaro.
    Punto secondo: la summa decisione spetta a Morden, ma a parer mio se si dovesse fare una sezione per ogni categoria saremmo full.

    Grazie Deus, almeno tu lo ricordi a tutti. Grazie :*_*:
     
    Top
    .
  6. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vascello_Fantasma @ 1/3/2011, 22:26) 
    Mi hanno sempre snervato gli utenti che appena arrivati in un forum propongono la cosa, ed effettivamente vestire questi panni un pò mi lascia perplesso :.-.: ma tant'è, io la butto lì e se non vi va il forum starà bene comunque.

    Pensavo di creare due mini sottosezioni nella sezione Off Topics, l'una che riguarda il Cinema, l'altra i Videogames.

    Mi sembra infatti un pò confusionario e riduttivo relegare a entrambe le categorie un solo topic, col quale si può perdere facilmente il filo di un discorso o informazioni già scritte pagine prima.

    So benissimo che questo non è un forum "a tutto tondo", bensì a tema (il Metal e generi affini \../,), però nonostante tutto sono due categorie che penso non stiano a cuore solo a me, ma anche ad altri utenti metallari che magari avrebbero piacere, senza doversi buttare in altri forum, a scrivere news e recensioni sull'ultimo film visto o l'ultimo videogames acquistato/terminato ^^

    Detto questo, il forum non è mio e sono solo l'ultimo arrivato, quindi a voi ogni decisione in merito ;)

    apprezzo molto lo spirito costruttivo in una persona, ma ancora di più l'umiltà con cui hai posto la tua questione.
    ti rispondo quotandomi da una discussione simile
    CITAZIONE
    a proposito dell'aprire nuove sezioni (ogni tanto si sente parlare di ciò.... :D). Qualsiasi argomento potrebbe essere sviluppato all'infinito, dovremmo quindi avere millemila sezioni. In generale penso che si debba aprire una nuova sezione solo se:
    -effettivamente la sezione contiene argomenti contradittori tra loro, considerando il contesto del forum. "Black metal" e "Power metal" possono essere contradittori in un forum come il nostro, ma se ne parlerebbe nella stessa sezione in un forum di musica.
    -i post degli utenti sono tanti, quindi splittare ordinerebbe la struttura del forum, invece che complicarla
    -approfondisca un aspetto/dettaglio del "metal" (ogni sezione in off topic sarebbe una sezione a sè stante altrimenti).
    So bene che non mi costerebbe niente farlo, ma non mi costerebbe niente neanche aprire una sezione "Gay" per Vart, una "Berlusconi ti lovvo" per Paladine, una "I nostri problemi mentali" per Nargal ma soprattutto una "Ragazze Hot 666" per me.
    Accontentare tutti non si può se si vuole mantenere un certo ordine, quindi bisogna filtrare le richieste secondo delle regole.
    Ovviamente pagando tutto questo si butta nel cesso. :D

     
    Top
    .
  7. Vascello_Fantasma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricevuto, come non detto allora ;)
     
    Top
    .
6 replies since 1/3/2011, 22:26   123 views
  Share  
.