Cradle Of Filth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il che dimostra che sei ancora più idiota di quanto si pensasse.
     
    Top
    .
  2. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi forse dirmi che...tu pensi?
     
    Top
    .
  3. DoggoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 1/3/2010, 14:12)
    vuoi forse dirmi che...tu pensi?

    i primi demo li hai ascoltati?
     
    Top
    .
  4. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che per colpa di qualche ritardato si fanno sempre i soliti discorsi sul genere dei Cof? Ebbasta.
     
    Top
    .
  5. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito parlare di una prossima uscita..qualcuno sa nulla?
     
    Top
    .
  6. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicevano di voler far uscire un nuovo album per maggio/giugno di quest'anno, poi non ho saputo più niente.
     
    Top
    .
  7. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho tutta la discografia dei cof fino a godspeed ecc ecc.
    inclusi i primi album , certo... mah che dire... vogliamo definirli death metal? con dei testi così? con loro che vanno in giro truccati come vampiri? con chiari riferimenti gotici? va bene, chiamiamolo death metal. ah una cosa, se non ti piace discutere su un gruppo metal cazzo stai a fare su un forum, caro Gonzus? figa a me piace parlare di ste cose, è bello sapere le opinioni degli altri... fossero anche stronzate, si
     
    Top
    .
  8. DoggoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 1/3/2010, 15:47)
    ho tutta la discografia dei cof fino a godspeed ecc ecc.
    inclusi i primi album , certo... mah che dire... vogliamo definirli death metal? con dei testi così? con loro che vanno in giro truccati come vampiri? con chiari riferimenti gotici? va bene, chiamiamolo death metal. ah una cosa, se non ti piace discutere su un gruppo metal cazzo stai a fare su un forum, caro Gonzus? figa a me piace parlare di ste cose, è bello sapere le opinioni degli altri... fossero anche stronzate, si

    ripeto: (lascia stare i dischi ufficiali) i demo ce li hai?
     
    Top
    .
  9. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 1/3/2010, 15:47)
    ho tutta la discografia dei cof fino a godspeed ecc ecc.
    inclusi i primi album , certo... mah che dire... vogliamo definirli death metal? con dei testi così? con loro che vanno in giro truccati come vampiri? con chiari riferimenti gotici? va bene, chiamiamolo death metal. ah una cosa, se non ti piace discutere su un gruppo metal cazzo stai a fare su un forum, caro Gonzus? figa a me piace parlare di ste cose, è bello sapere le opinioni degli altri... fossero anche stronzate, si

    Precisamente a me non piace parlare del genere che fa un gruppo, specialmente quando su ciò sono già stati spesi fiumi di parole. Però per chiuderla qua ti spiego una cosa. Di Death Metal per i Cof se ne parla fino ai demo, però già da TPOEMF
    il suono diventa Black Metal, Symphonic precisamente, e Dusk and Her Embrace è uno dei capolavori del genere. Successivamente è innegabile che il suono si sia ammorbidito, rendendosi più accessibile ma dire che i Cof non abbiano fatto Black metal è una stronzata. Se poi non sai cos'è il Black Metal o (il Death) non è certo colpa mia. :ciaociao:

    P.S. Come si vestono non c'entra una minchia secca.

    P.P.S

    Che genere è questo?
     
    Top
    .
  10. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si DoggoD, ho i demo, ascoltati più volte
     
    Top
    .
  11. DoggoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManneScream @ 1/3/2010, 16:07)
    si DoggoD, ho i demo, ascoltati più volte

    allora c'è qualcosa che non va nel tuo apparato uditivo.
     
    Top
    .
  12. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non rispondo piu a Gonzus perchè credo che sia entrato male nella discussione a sto punto ò.ò io non ho detto che non hanno fatto black, ho detto che non sono black metal i CoF . e con Gonzus la chiudo qua, va bene hai ragione...per quanto riguarda te (DoggoD) , non me la sento di definirli Death Metal proprio per i testi e i modi di vestire ( NON C'ENTRA UNA MINCHIA SECCA , fantastico proprio ) ... cerca di non offendermi , non te lo dico come minaccia ma come favore perche stiamo parlando di una cosa che a entrambi interessa e che non merita un litigio...
     
    Top
    .
  13. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io c'ho provato, ma mi arrendo all'evidenza.
    Sei imbecille.
     
    Top
    .
  14. DoggoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si parlerebbe di musica, sound, non di look o ideologie
     
    Top
    .
  15. ManneScream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a tutti e due un avviso: i generi musicali si distinguono non solo dal sound.
    Gonzus, non ti eri arreso un pò di tempo fa?
    mi spiace ammetterlo ma non siete competenti nell' argomento ( e non lo dico per offendere nè per farmi figo e bello ), pensate ancora in questa maniera: "ascolta e dimmi cosè" , come prima mi hai suggerito di fare tu, DoggoD. purtroppo la musica non è solo sound (:
     
    Top
    .
785 replies since 24/9/2006, 19:11   10194 views
  Share  
.