Evanescence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nato Morto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (::SerialKiLLer:: @ 8/10/2008, 17:11)
    posso sl dire ke gli evanences NN sn nu metal! :)

    Allora siamo apposto.

    Fallen senza dubbio le influenze Nu Metal ne ha, e anche tante; basti ascoltare Going Under, Haunted, Tourniquet e Bring me to Life, i riff sono tipicamente Nu.
    Tuttavia il loro sound incorpora anche Alternative Rock, Pop ed effetti pseudo-Goth, ergo non hanno un genere ben definito.
    Quindi, perché farsi tante seghe mentali sul genere, quando c'è la sezione Altra Musica?
     
    Top
    .
  2. xBloody.Girlx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Asgardhr @ 8/9/2006, 18:11)
    gothic-rock

    mi piace solo My Immortal

    secondo me my Immortal è una canzone molto commerciale a mio parere la peggiore fatta dagli evanescence..bisognerebbe ascoltare robba come: Hello,Cloud Nine,Sweet Sacrifice,Everybody's Fool,weight of the world,Thoughtless (KoRn Cover),Taking Over Me e altre che non sto ad elencare senno affitto domani mattinaxD
     
    Top
    .
  3. Nato Morto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xBloody.Girlx @ 29/3/2009, 13:28)
    secondo me my Immortal è una canzone molto commerciale a mio parere la peggiore fatta dagli evanescence..bisognerebbe ascoltare robba come: Hello,Cloud Nine,Sweet Sacrifice,Everybody's Fool,weight of the world,Thoughtless (KoRn Cover),Taking Over Me e altre che non sto ad elencare senno affitto domani mattinaxD

    Infatti, quella sì che è robba figa xD xD altro che quella commercialata di My Immortal xDDD
    SPOILER (click to view)
    Che amarezza.
     
    Top
    .
  4. xBloody.Girlx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vado pazza per gli evanescence anche se tecnicamente parlando non sono niente di che..apparte Amy Lee che a parer mio apre abbastanza il culo a tutti xD

    CITAZIONE (Larvanera @ 29/3/2009, 12:33)
    CITAZIONE (xBloody.Girlx @ 29/3/2009, 13:28)
    secondo me my Immortal è una canzone molto commerciale a mio parere la peggiore fatta dagli evanescence..bisognerebbe ascoltare robba come: Hello,Cloud Nine,Sweet Sacrifice,Everybody's Fool,weight of the world,Thoughtless (KoRn Cover),Taking Over Me e altre che non sto ad elencare senno affitto domani mattinaxD

    Infatti, quella sì che è robba figa xD xD altro che quella commercialata di My Immortal xDDD
    SPOILER (click to view)
    Che amarezza.

    amen
    SPOILER (click to view)
    perchè che amarezza?
     
    Top
    .
  5. Nato Morto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè che amarezza?

    CITAZIONE
    io vado pazza per gli evanescence anche se tecnicamente parlando non sono niente di che..apparte Amy Lee che a parer mio apre abbastanza il culo a tutti xD

    CITAZIONE
    METALLO!

    :ciaociao:
     
    Top
    .
  6. marco.xyz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie considerazioni sugli evanescience sono date dal fatto che possiedo sia "Fallen" che "The Open Door". Dunque non so che dire riguardo al loro genere, non mi sembra il Gothic metal, se poi è Nu Metal non ne ho la minima idea, ma sta di fatto che al di la che mi piacciano tanto o poco il loro chitarrista principale, Terry balsamo, è un soggetto musicale assai strano : Non fa quasi mai degli assoli e cura molto la ritmica, scegliendo anche dei begli effetti. Ma su alcune cose non mi convincono al 100%. sembra tutto improntato sulla cantante e la band è sempre in secondo piano, boh, forse è il loro stile. Alcuni brani sono belli, altri sono scontati commerciali e troppo mielosi.
     
    Top
    .
  7. Daikaiju
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'album nuovo esce in autunno..vediamo che vien fuori
     
    Top
    .
  8. Lacrymosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daikaiju @ 27/7/2011, 11:57) 
    l'album nuovo esce in autunno..vediamo che vien fuori

    purtroppo per loro è gia in rete.. fossi in loro anticiperei l uscita
     
    Top
    .
187 replies since 8/9/2006, 11:30   2846 views
  Share  
.