Modena city ramblers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moltengod @ 26/8/2006, 19:09)
    ormai queste idee di rivoluzione e stronzate varie non dovrebbero esistere più,stop!!!!!!!!

    e invece fortun che esistono ancora....
     
    Top
    .
  2. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fanno un po' pena
     
    Top
    .
  3. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moltengod @ 26/8/2006, 19:09)
    io odio i gruppi schierati politicamente, non posso farci niente,ormai queste idee di rivoluzione e stronzate varie non dovrebbero esistere più,stop!!!!!!!!

    Anche io sono ancora per lo IUS PRIMAE NOCTIS, per la schiavitù e la Chiesa Romana Cattolica uber alles!
     
    Top
    .
  4. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per quanto non mi possano dispiacere concordo col fatto che il tempo delle rivoluzioni è abbastanza finito...
     
    Top
    .
  5. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klemvor @ 28/8/2006, 11:28)
    per quanto non mi possano dispiacere concordo col fatto che il tempo delle rivoluzioni è abbastanza finito...

    E su cosa ti basi per scrivere questo?
     
    Top
    .
  6. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul fatto che a pensare come te che in unione sovietica stessero tutti bene sono rimaste poche persone...
     
    Top
    .
  7. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klemvor @ 28/8/2006, 17:16)
    sul fatto che a pensare come te che in unione sovietica stessero tutti bene sono rimaste poche persone...

    Certo che si stava bene. Tutto quello che di buono è successo al mondo lo dobbiamo alle rivoluzioni e ai suoi frutti. Oggi si infangano le rivoluzioni, ma anche la semplice resistenza all'occupatore, perchè ci sono di mezzo gli interessi di altri poteri per i quali i diritti umani e l'uguaglianza sociale sono dei nemici al loro profitto.
     
    Top
    .
  8. Klemvor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo nella democrazia che non ha bisogno di rivoluzioni e l'unica rivoluzione politica a cui dobbiamo qualcosa è quella francese di oltre 200 anni fa...
     
    Top
    .
  9. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto musicalmente! Il tempo delle rivoluzioni è finito, ma non mi sembra che loro inneggino a chissà quale rivoluzione....almeno....penso....
     
    Top
    .
  10. somnia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè.. dai sono comunque molto schierati se li ascolti capisci perchè, e da che parte.
     
    Top
    .
  11. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (somnia @ 29/8/2006, 13:12)
    bè.. dai sono comunque molto schierati se li ascolti capisci perchè, e da che parte.

    bhe sono un po' comunistelli :P però non inneggiano a violenze e cose varie...
     
    Top
    .
  12. dalle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Signor Rossi @ 28/8/2006, 18:00)
    CITAZIONE (Klemvor @ 28/8/2006, 17:16)
    sul fatto che a pensare come te che in unione sovietica stessero tutti bene sono rimaste poche persone...

    Certo che si stava bene. Tutto quello che di buono è successo al mondo lo dobbiamo alle rivoluzioni e ai suoi frutti. Oggi si infangano le rivoluzioni, ma anche la semplice resistenza all'occupatore, perchè ci sono di mezzo gli interessi di altri poteri per i quali i diritti umani e l'uguaglianza sociale sono dei nemici al loro profitto.

    straquoto!

    CITAZIONE (Mother North @ 29/8/2006, 13:50)
    CITAZIONE (somnia @ 29/8/2006, 13:12)
    bè.. dai sono comunque molto schierati se li ascolti capisci perchè, e da che parte.

    bhe sono un po' comunistelli :P però non inneggiano a violenze e cose varie...

    per quel motivo han smesso di suonare la cover di contessa,riproponendola solo al concerto del primo maggio quest anno con testo cambiato (sai le polemiche....)
     
    Top
    .
  13. Signor Rossi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klemvor @ 28/8/2006, 19:48)
    io credo nella democrazia che non ha bisogno di rivoluzioni e l'unica rivoluzione politica a cui dobbiamo qualcosa è quella francese di oltre 200 anni fa...

    Beh, ma le rivoluzioni non sono solo di sinistra, anche il fascismo ai suoi inizi si proponeva come movimento rivoluzionario. E oggi per le strade i no-global sono apolitici, o meglio, sono sia di destra che di sinistra. La rivoluzione è una reazione naturale del popolo, quando la realtà non offre più nessun'altra soluzione. In Russia la rivoluzione è stata un reagire spontaneo ai mali della 1. Guerra Mondiale e alle ingiustizie dello zarismo. Poi si è sviluppata come guida a tutti i lavoratori del mondo. Lo dobbiamo anche all'URSS, prima della sua degenerazione, se i nostri lavoratori e cittadini in generale sono riusciti ad ottenere determinati diritti. Chi oggi infanga la memoria di queste persone e dei valori del diritto all'indipendenza dei popoli, sono gli stessi ratti che ne vivono dei suoi frutti. Non a caso dopo il crollo dell'Unione Sovietica si parla di Nuovo Ordine Mondiale.
     
    Top
    .
  14. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma fatemi capire , quali soo queste rivoluzioni?
    insomma tutti questi comnisti contro il potere, viva la rivoluzione,si contro il padrone,ma chi lo fa?
    chi veramente porta avanti questi ideali?
    i fricchetoni stupidi e falsi di oggi?
    quei deficienti che sono comunisti per moda e non sanno nulla di politica(premetto non su nulla di politica e non ne voglio sapere nulla,mi fa solo schifo,ite pure quello che volete)che per loro essere comunisti vuol dire inneggiare al che e fumare?
    smettiamola quali rivoluzioni sono state fatte?
    ah comunismo e fascismo secondo me non hanno nulla di diverso, anzi il fascismo era un regime dittaoriale ben definito e dichiarato tale,il comunismo si nascondeva dietro falsi ideali di libertà e democrazia e ha fatto tante vittime quatne il fascismo,smettiamola con questi estremismi,facciamo solo il gioco di quelli che sono davvero al potere
     
    Top
    .
  15. Mother North
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moltengod @ 29/8/2006, 20:56)
    ma fatemi capire , quali soo queste rivoluzioni?
    insomma tutti questi comnisti contro il potere, viva la rivoluzione,si contro il padrone,ma chi lo fa?
    chi veramente porta avanti questi ideali?
    i fricchetoni stupidi e falsi di oggi?
    quei deficienti che sono comunisti per moda e non sanno nulla di politica(premetto non su nulla di politica e non ne voglio sapere nulla,mi fa solo schifo,ite pure quello che volete)che per loro essere comunisti vuol dire inneggiare al che e fumare?
    smettiamola quali rivoluzioni sono state fatte?
    ah comunismo e fascismo secondo me non hanno nulla di diverso, anzi il fascismo era un regime dittaoriale ben definito e dichiarato tale,il comunismo si nascondeva dietro falsi ideali di libertà e democrazia e ha fatto tante vittime quatne il fascismo,smettiamola con questi estremismi,facciamo solo il gioco di quelli che sono davvero al potere

    Moltengod, capisco cosa intendi ma non mi sembra che il Signor Rossi nel suo post precedente abbia fatto quel tipo di discorso...mi sembra invece che abbia spiegato il suo pensiero con delle motivazioni più o meno logiche.
     
    Top
    .
177 replies since 25/8/2006, 09:51   2276 views
  Share  
.