Uscite Death Metal 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque per i brutallari, a breve uscirà il nuovo full di casa Condemned intitolato Realms of the Ungodly..e si prevede un'uscita alquanto interessantevole!
     
    Top
    .
  2. Necro hell butcher.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Attendo anch'io il nuovo Condemned, :) tra l'altro devo anche ascoltare il nuovo Malevolent Creation, ancora.

    Ricordo anche il nuovo Cephalic Carnage, uscito qualche mese fa. :)

    Ah, dimenticavo, ci sarebbe anche da ascoltare il debut album degli Hideous Deformity, gruppo tech/brutal (a quanto mi è stato detto) norvegese (credo) di cui ho sentito parlare molto bene ma che ancora non conosco per niente. :)
     
    Top
    .
  3. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche il nuovo Misery Index..tra l'altro tra poco toccheranno suolo italiano (presente alla data qui in veneto)
     
    Top
    .
  4. D.Rotten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo uscita del nuovo Denouncement Pyre - World Cremation, uscito a fine agosto se non erro..
    Le sonorità Death/Black più totali di sempre del suo EP, Circle of the Black Flame.. No, sognatevele nel suo Full..
    Ora è passato a sonorità più orientate verso il Black, azzardando col dire passato ad un Black/Tharsh con la nuova uscita. Per carità, sempre un buon lavoro, ma speravo di sentire putrefazione post-nucleare sottoforma blasfemica!

    Gonzus voglio un tuo parere su questa uscita!
    Ho notato che pure i Destruktor hanno fatto questo cambio di sonorità EP - Full.. non è che la Hells Headbanger li condizioni?
    A sto punto mancano solo che i Cemetery Urn mi vengano fuori con il prossimo nuovo album interamente Thrash..
     
    Top
    .
18 replies since 5/6/2010, 21:29   453 views
  Share  
.