Dissection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il globo dice un sacco di cose.
    Resta il fatto che i Dissection sono un gruppo iper-blasonato che ha mischiato (secondo me male) elementi black metal ad elementi Melodic Death.

    Ha ragione Doom nel dire che non si ascoltano come il black metal, hanno un significato diverso.
    E non sono così eccelse neanche come musica leggera di qualsivoglia tipo.
    Peraltro han fatto 3 dischi. Un primo iniziale di livello medio basso, un secondo semibuono, ed un uscita di 10 anni dopo che fa pena marciiiiissima. Ma proprio una vergogna.

    Quindi è inutile pensare di divinizzare dei dischi che possono piacere, ma non hanno granchè valore nella storia della musica, come non ne hanno in quella del Black Metal.

    Poi, se tu non conosci il black metal sono cazzi tuoi.

    SPOILER (click to view)
    ah comunque, mi sembra bannabile.
     
    Top
    .
  2. L'Inserviente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io ho ascoltato solamente l'ultimo "Reinkaos" e l'ho trovato molto bello, semplicemente non è Black Metal IMHO...non so che genere sia e neanche mi interessa, resta il fatto che è ancora tra i miei ascolti a distanza di qualche anno.

    Comunque scopro oggi che i Dissection sono un gruppo iper-blasonato, pensavo non li cagasse nessuno :D
     
    Top
    .
  3. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma li conoscerà anche Belpietro.
     
    Top
    .
  4. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse tu hai una concezione sbagliata del black metal...caro amico pesce
    non è solo quello brutale con la batteria di pentole la chitarra dal suono devastante e un cantante che ogni tanto impreca, che tutti credono sia l'apoteosi del genere...esistono altre sfumature.
    non mischiano niente i dissection.

    SPOILER (click to view)
    sono da bannare =D che onore =D scriverò "wanted" sulla mia firma xD...cazzo assurdo...vi scandalizzate per 4 parolaccie epoi fate i death uomini con el croci al contrario lol
     
    Top
    .
  5. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuck_up @ 2/3/2010, 21:50)
    me ne sbatto i coglioni io vengo li e ti metto la minchia in bocca.
    non puoi permetterti di commentare cose che evidentemente non capisci.
    evita. minchia sono riconosciuti in tutto il fottuto globo come una delle band che ha fondato il genere. poi arriva un fottuto avatar che dice cose insensate sulla base di niente....
    perchè criticate e basta in questo forum? abbiate rispetto e ricordati (alla base di qualsiasi cosa che dirai in futuro) non sei nessuno

    CITAZIONE (Fuck_up @ 2/3/2010, 23:01)
    forse tu hai una concezione sbagliata del black metal...caro amico pesce
    non è solo quello brutale con la batteria di pentole la chitarra dal suono devastante e un cantante che ogni tanto impreca, che tutti credono sia l'apoteosi del genere...esistono altre sfumature.
    non mischiano niente i dissection.

    SPOILER (click to view)
    sono da bannare =D che onore =D scriverò "wanted" sulla mia firma xD...cazzo assurdo...vi scandalizzate per 4 parolaccie epoi fate i death uomini con el croci al contrario lol

    Cosa vai cianciando, figliolo?
    Tanto per iniziare, i Dissection non hanno fondato proprio niente, tanto meno il Black Metal. Pesce ha già detto tutto, elementi Black + elementi Melodic Death.

    Poi boh, tutte le altre stronzate che hai detto non meritano neanche risposta se non che sei un imbecille.

    Edited by .Doom83. - 6/3/2010, 17:16
     
    Top
    .
  6. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come dici tu...cmq è vero quello che ho detto...spesso se in una canzone black metal non appena variano i riff o sono leggermente più melodici del normale si tende a non definirlo black metal...soprattutto in questo fucking forum... può non piacervi..ma non dite che sono inutili o che non fanno black metal...perchè oltre ad essere inesatto è pure infantile.. grazie

    ps.
    doom hai cancellato l'altra discussione sui dissection? perchè era inutile o perchè era sotto il genere sbagliato? ahah io la so la risposta...sta a gli altri brutal metallari capirlo
     
    Top
    .
  7. Master Of Carnage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fuck up è un vero figo

    coomunque,pesce ha ragione qui,ci sono solo elementi del black metal.
    per il resto fidati fuck,il black metal è tutt'altro,e lo dico da profano
     
    Top
    .
  8. JacoHARGH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuck_up @ 2/3/2010, 23:01)
    forse tu hai una concezione sbagliata del black metal...caro amico pesce
    non è solo quello brutale con la batteria di pentole la chitarra dal suono devastante e un cantante che ogni tanto impreca, che tutti credono sia l'apoteosi del genere...esistono altre sfumature.
    non mischiano niente i dissection.

    potrei tradurti un booklet scritto da Lord Beleth'Rim, ma è più divertente non farlo. :si:
     
    Top
    .
  9. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol

    non è una collazione di generi...è un evoluzione del genere stesso....damnation
     
    Top
    .
  10. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei incredibile hahahahaha. Ci sono in questa sezione decine di gruppi che ad uno stolto come te potrebbero apparire più discotate dai Darkthrone di quanto non lo siano i Dissection.
    Solo che non basta non capire un cazzo, e supporre molte cose per formulare frasi vere. Sbagli le premesse in modo terribile. Non solo dici cose non vere, ma supponi cosa qualcuno abbia pensato per dire che non sia poi così black metal, o che non sia valido come black metal, e qui fallisci davvero molto!!

    Leggendo bene tra le righe, si può capire che accusi me o Doom83 di supporre che il black metal sia un genere fatto di drumming pentoloso, chitarre a muro (che per essere devastanti, dovrebbero essere iperprodotte, occhio e croce. Magari pensavi a Darkspace? (se)), e aggiungi che TUTTI credono che l'apoteosi del black metal funzioni così (dopo aver portato come testimonianza del tuo aver ragione, il fatto che tutto il globo, per il quale in realtà intendi un tot. di siti internet non specializzati, affermi date cose).

    Poi c'hai detto qualcosa sul portare croci storte addosso (cosa ti fa credere che qualcuno di noi si atteggi da "blackster"??). E qualcosa sul brutal metal, ma non ho voglia di rileggere.

    In fin dei conti tutte ste parole che mi fai buttare, si riassumono in "non hai capito proprio un cazzo", aldilà dei Dissection, e quelli son gusti.
     
    Top
    .
  11. Gonzus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'invasione degli imbecilli.
     
    Top
    .
  12. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pesce...potresti consigliarmi una canzone black metal? =D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuck_up @ 3/3/2010, 20:34)
    pesce...potresti consigliarmi una canzone black metal? =D

    Ahaha, ma non si può, non basta una canzone, ci vuole tempo per capire.
    E' come per le anoressiche, si guardano allo specchio e si vedono grasse anche quando non sono affatto grasse.
    Poi se c'è qualcuno che le aiuta guariscono, gli scatta un interruttore nel cervello e cominciano a convincersi che non sono affatto grasse.
    E' più o meno la stessa cosa.
     
    Top
    .
  14. Fuck_up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ...non è a scopo didattico xD
    voglio costatara che si tratta della batteria di pentole costernata da rumori molesti di sottofondo XD
     
    Top
    .
  15. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei veramente idiota, eh.
     
    Top
    .
69 replies since 2/3/2010, 11:56   1050 views
  Share  
.