Dissection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PesceII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sei incredibile hahahahaha. Ci sono in questa sezione decine di gruppi che ad uno stolto come te potrebbero apparire più discotate dai Darkthrone di quanto non lo siano i Dissection.
    Solo che non basta non capire un cazzo, e supporre molte cose per formulare frasi vere. Sbagli le premesse in modo terribile. Non solo dici cose non vere, ma supponi cosa qualcuno abbia pensato per dire che non sia poi così black metal, o che non sia valido come black metal, e qui fallisci davvero molto!!

    Leggendo bene tra le righe, si può capire che accusi me o Doom83 di supporre che il black metal sia un genere fatto di drumming pentoloso, chitarre a muro (che per essere devastanti, dovrebbero essere iperprodotte, occhio e croce. Magari pensavi a Darkspace? (se)), e aggiungi che TUTTI credono che l'apoteosi del black metal funzioni così (dopo aver portato come testimonianza del tuo aver ragione, il fatto che tutto il globo, per il quale in realtà intendi un tot. di siti internet non specializzati, affermi date cose).

    Poi c'hai detto qualcosa sul portare croci storte addosso (cosa ti fa credere che qualcuno di noi si atteggi da "blackster"??). E qualcosa sul brutal metal, ma non ho voglia di rileggere.

    In fin dei conti tutte ste parole che mi fai buttare, si riassumono in "non hai capito proprio un cazzo", aldilà dei Dissection, e quelli son gusti.
     
    Top
    .
69 replies since 2/3/2010, 11:56   1051 views
  Share  
.