Metal in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thor - The Son of Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi demo dei Rosae Crucis
     
    Top
    .
  2. Treck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che qui si parla di metal in italiano e a questo punto vorrei citare il mio gruppo; Noi facciamo un genere chiamato da noi come Hybrid Metal, con testi in italiano e molto melodico, certo, non siamo famosi ;-) ma perlomeno noi lo speriamo, così potrete dire che c'è un gruppo che canta in italiano e che non fa ridere come gli atroci...
    Se volete sentirci potete andare sul nostro sito WWW.KONTROSENSO.COM e sentire voi stessi il nostro genere.
    La voce nelle nostre canzoni potrebbe non colpire gli ascoltatori ma, tranquilli, fa parte del nostro genere e senza quella voce non immaginerei le nostre canzoni, è un marchio di fabbrica ;-)
     
    Top
    .
  3. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metal in italiano... Se non si parla di Atroci rimango perplesso...
    L'italiano non è epic. Però il latino sì. :bellali:
     
    Top
    .
  4. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti sempre ascoltare i Dragonia, che cantano in italiano ;)
     
    Top
    .
  5. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li conosco, sono di Firenze. Ma in italiano ho sentito solo una canzone (Ti Ucciderò, tamarrissima), mentre l'EP Resurrection (che è + bello) è in inglese...
     
    Top
    .
  6. El Baga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Metal in italiano... Se non si parla di Atroci rimango perplesso...

    io pure..
     
    Top
    .
  7. The Xabaras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh un fatto è il demenziale, un altro quando si fa musica più seria (senza nulla togliere al genere precedente) In generale bisogna ammettere che il metal cantato in inglese ha un suono più pulito e soprattutto un linguaggio più diffuso, ma gli esperimenti di alcuni gruppi a me non dispiacciono affatto:
    da segnalare i gruppi come i longobardeath (dialetto insubre/milanese) o altri che provano a portare nuove idee nel metal nostrano ;)
     
    Top
    .
  8. `Sekhmet`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con i tempi che corrono e i pessimi cantanti che spuntano come funghi (vedi Elektra, e se non sapete chi è meglio per voi :P ), ogni iniziativa nel campo "metal italiano" è degna di nota, di attenzione di rispetto.
     
    Top
    .
  9. Alby182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    li ridico: i kurnalcool: band che qui in provincia di ancona conoscono anche i truzzi, sono una leggenda conosco 1\4 delle loro canzoni a memoria, si definiscono vì metal, cioè heavy\speed dedicati al vino XD
     
    Top
    .
  10. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saranno gia stati nominati, ma li nomino lo stesso... I Magnifiqat
     
    Top
    .
  11. MirkoMetal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lunga vita ai Kurnalcool!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Mizzo Tisodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i Cripple Bastards non li nomina nessuno? Cantano in italiano e sono conosciuti OVUNQUE meglio che qui in Italia.
     
    Top
    .
  13. Deathlike Silence.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mizzo Tisodo @ 8/9/2007, 01:24)
    Ma i Cripple Bastards non li nomina nessuno? Cantano in italiano e sono conosciuti OVUNQUE meglio che qui in Italia.

    I miei Love (L)
     
    Top
    .
  14. +Gods Of Wrath+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Xabaras @ 2/1/2007, 15:52)
    Beh un fatto è il demenziale, un altro quando si fa musica più seria (senza nulla togliere al genere precedente) In generale bisogna ammettere che il metal cantato in inglese ha un suono più pulito e soprattutto un linguaggio più diffuso, ma gli esperimenti di alcuni gruppi a me non dispiacciono affatto:
    da segnalare i gruppi come i longobardeath (dialetto insubre/milanese) o altri che provano a portare nuove idee nel metal nostrano ;)

    Polenta Violenta :riot6oy:
     
    Top
    .
  15. rikthedrummer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (The Paxx @ 31/12/2006, 13:29)
    Ma in italiano ho sentito solo una canzone (Ti Ucciderò, tamarrissima)

    sarà tempesta di sangue!!!

    QUOTE
    Ma i Cripple Bastards non li nomina nessuno? Cantano in italiano e sono conosciuti OVUNQUE meglio che qui in Italia.

    i cripple bastard rullano...c'è poco da dire!!!
     
    Top
    .
148 replies since 9/7/2006, 12:07   7594 views
  Share  
.