Centro Metal Forum - News - Sondaggi - Supporto ForumFree
Metal Forum

Reply
Demilich
view post Posted on 8/11/2009, 12:21Quote

we're thrash,thrash to the core

Group: Thrash Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 18:35

ci ero arrivato,ma il modo in cui lo hai dfetto è da firma zio,posso?

UP FOR LUIGIA AND DOWN WITH THE TRAITORS!

CITAZIONE
O al limite prova a bagnare di birra le corde vocali, poi una spruzzata di vodka ed indine ingoia una bombola di Nos (il tutto mentre pesti un truzzo). Vedrai che voce!

CITAZIONE
presentazione di leonida1
a grandissimo figliod e na mignotta di bisturi dimmi un po di dove sei ce vengo io a prenderti sotto casa,e vediamo se fai lo sborone anzi se te scomodi chiedi a quella troia de tu madre che me sta a fa un bocchino te blackmore zitto che tutta la razza dell'emiliaromagna è tutta na razza de merda vatte a preparare il ragu grande figliod e na mignotta ps(non me stato chiesto cosa ascolti in tal caso rispondo gia) :Folk;Trash,Epic,Black...

CITAZIONE
preferenze gruppi thrash CITAZIONE (ToffHardcore__ @ 19/10/2009, 23:48)
Dunque..

1- Sodom
2- Slayer (per quanto mi stiano sul cazzo è innegabile la loro genialità)
3- Metallica
4- Exumer
5- Pino scotto (vaffanculo lui è bello, quindi va messo)

CITAZIONE
Te li sconsiglio perchè fanno della musichetta da gnomi,sembra quella del signore degli anelli con gli halflig.
Fa schifo in parole povere...lascia stare.

Se mi vuoi trovare vai nel NU-METAL(musica vera)!!!!

Tutto iniziò una mattina di priminverno, quando il cane pim pum pank scese dal magazzino e incontrò la carriola. I due cominciarono subito a legare..il camion alla barra spaziatrice, così il binocolo cadde eh..Ruuf! Tutti giù per il burrone! PERO’ a metà strada la schizofrenica combriccola incontrò paperino, che era di li per passaggio dato che stava cercando vegeta. Ad un certo punto, una cassa Apple trovò un anello, se lo mise e disse..Ahh ma è ronco! Così il tutto finì in tragedia perché Mister Obama, il famoso omino biscottino che vive nel lavandino, disse al ‘’ salva con nome ‘’ di vomitare, e tutti vomitarono dei pan di stelle u.u

Message Email Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:13Quote

Senior Member

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 05:16, 14 minuti fa

Toh, ho ritrovato il loro sito, qui c'è tutto:

http://www.anentity.com/demilich/download.php

Non so se funziona ancora, credo sia identico a quello di tantissimi anni fa e io è da qui che mi procurai il disco ma credo che fosse tipo il 2001 o il 2002. Eh insomma è passato qualche annetto eh. :D

Nella sezione images (http://www.anentity.com/demilich/download.php?section=1) trovate anche foto e copertine del cd e dei demo, se vi interessa. ;)

CITAZIONE (necrohellbutcher @ 13/1/2009, 17:54)
Cazzo, amico, come sei true... Ah no scusa, volevo dire trve, non true, sennò non è abbastanza trve se scrivo true anziché trve.

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:23Quote

Thrash Metal Maniac

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

WOW bella necro grazie!

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/12/2009, 21:40Quote

Millennium Member

Group: Death Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:59

Voglio sapere tutti i nomi dei gruppi che hanno la chitarra accordata come codesti o con suono tale :sega:

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 9/12/2009, 22:49Quote

Semi-Brudal

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:53

Sto ascoltando or ora Nespithe, dopo mesi di interesse zero per scaricarli. Che dire, devasta tutto, un prodotto degno di quegli anni d'oro del death metal. Produzione un pò grezza ma buona tecnica. La voce è qualcosa di marcissimo, ci ho messo qualche brano per apprezzarla. Peccato siano finiti subito :(

image

image

Nuclear warheads ready to strike
This world is so fucked, let's end it tonight

CITAZIONE
(Darktanatos @ 1/12/2009, 13:59)
I rhapsody sono fantastici vorrei ben vedere i gusti musicali di ki li odia!!! Viva la nuclear blast e la loro reunificazione!!

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 10/12/2009, 23:07Quote

Millennium Member

Group: Death Metaller

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:59

Comunque io la voce la odio, non è lo stile , è proprio li cantante che è pessimo per me..quindi ripeto banalmente che è un peccato abbiano avuto un cantante così, poichè il resto mi piace.

image

image

Message Email MSN Top
20 replies since 3/11/2009, 18:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: