.Versailles.

Per chi non li conosce..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Palnam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso vestirsi come vogliono e suonare il meglio che possono ma fino a che cantano in giapponese io non
    li ascolto neanche per sbaglio.
     
    Top
    .
  2. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Moskstraumen @ 26/6/2012, 19:16) 
    Intanto il 4 luglio esce il singolo nuovo e il mondo diventerà un posto un po' più felice e omosessuale.

    Che palle sti jappo, fanno troppe uscite inutili, io sto ancora fermo al primo album e non ho voglia di seguire tutti i singoli, minialbum e cazzatine varie.

    CITAZIONE (Palnam @ 27/6/2012, 11:25) 
    posso vestirsi come vogliono e suonare il meglio che possono ma fino a che cantano in giapponese io non
    li ascolto neanche per sbaglio.

    Nanda kore? :huh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Ma serio eh. Poi il giapponese è bellissimo per cantare, molto più delle lingue europee germaniche imho.

    Comunque alla fine va be', è tutta roba che esce anche nei full, però è vero che i giappi son capaci di pubblicare due full e trenta singoli.
    Però Jubilee è bello bello, mannaggia a Inni che disse che son meglio i Sonata. L'ultimo invece devo trovare la voglia di scaricarlo.
     
    Top
    .
  4. IriLev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Versailles - Versailles



    1346424083_434228567_1-Fotos-de--Versailles-Versailles-2012-Album-CDDVD-Edicion-Limitada




    Mah, un album decisamente poco ispirato e noioso: gli unici spunti carini sono quelli copiati dagli album precedenti.
     
    Top
    .
  5. Tormentor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hah si si li conosco, sono terribilmente noiosi, banali e leggermente pacchiani nella composizione.
    A me personalmente mi irritano tanto
     
    Top
    .
  6. IriLev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo sì, stanno perdendo colpi: già con Holy Grail si poteva sentire.
    Ascoltando i Galneryus si capisce qual è una band J-Power buona e quale meno; peccato perché con Noble e JUBILEE erano partiti bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    234
    Metal
    0
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Meravigliosi,ma di loro ho solo Noble e a mio modesto parere è un disco sensazionale. Rispetto ad alcune produzioni europee direi che Noble è una spanna sopra. Ben suonato e coinvolgente.Il cantato è davvero ottimo.
     
    Top
    .
36 replies since 21/8/2009, 17:09   709 views
  Share  
.