Cosa state ascoltando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @R9°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creeping Death - Metallica

    all'inizio non mi piaceva un granché questo album (Ride the Lightning), ma poi ascoltandolo meglio mi sono appassionato di più al thrash... insieme a Kill 'Em All e Master of Puppets è uno degli album che mi ha avvicinato al genere e fatto diventare fan dei 'Tallica...

    In quanto alla canzone prediligo il riff principale e l'assolo, molto caruccio... anche la parte "die by my hand" (dopo l'assolo) me gusta... :.d2:

    Edited by @R9° - 10/7/2009, 11:36
     
    Top
    .
  2. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Kraken Duumvirate - From the Dying Soil of the Eternal Sea

    Buon debutto per questa band Depressive Black sperimentale. Ascoltandolo sembra proprio di essere in balia delle onde di una tempesta. Ottimo lo scream, quasi in lontananza.
     
    Top
    .
  3. @R9°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reckoning Day - Megadeth :rnr:

    personalmente, ammiravo i 'deth come un'alternativa ai metallica, tanto per ascoltare un po' di thrash... poi però ho iniziato ad ascoltare qualche altro loro album e mi sto appassionando sempre più... anche loro, come i 'tallica hanno fatto un "album-esperimento" (Risk del '99) cambiando più o meno genere... e questo mi piace! mi fa piacere vedere che diversi gruppi sperimentino diversi cambi di genere durante la propria carriera... questo aiuta a conoscere nuovi generi e magari assorbirne degli elementi generando qualcosa di nuovo... chissà... in fondo, la musica non è una cosa fissa... cambia sempre con nuovi gruppi, nuovi personaggi, nuove idee... :wow:

    in quanto alla faccenda di prima, chiedo ufficialmente scusa a Gonzo del disagio... ho imparato la lezione... :ehm...behsi:
     
    Top
    .
  4. Thrasher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Hirax - Assassins Of War (EP)

    Gli Hirax continuano sulla rotta dell'album The New Age Of Terror. Nulla di nuovo dunque, solo Crossover Thrash alla vecchia maniera, e il Crossover Thrash non ha mica bisogno di innovazioni...
     
    Top
    .
  5. Destroyman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    heaven and hell(il nuovo nome dei black sabbath) - the devil you know

    un album differente da qualsiasi altro precedente
    possiamo trovare un ronnie james dio molto in forma , secondo me

    un disco che ha un'atmosfera molto dark
    nessuna novità fondamentale per tony iommi , nei riff sono molto + veloci i cambi di accordo mentre gli assoli sono costruiti sempre alla solita maniera

    voto 8/10
     
    Top
    .
  6. Steve_Harris_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rime of the ancient mariner- Iron Maiden

    La più lunga canzone composta dal gruppo Heavy Metal britannico, che tuttavia non perde mai di contenuto. Una cavalcata stile Iron Maiden, con frequenti cambi di ritmo e un buon uso di batteria e chitarra. Comunque un po' più calma di molte altre canzoni del gruppo.
     
    Top
    .
  7. La_Morte_Mi_Fa_Gonzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Narbenerde - BDP

    Tre tracce per un'ora di viaggio tra alcune delle maggiori esperienze post-industrial, quindi: power electronics, dark-ambient, e industrial noisizzato a-là Haus Arafna . Estremamente interessante per i cultori del genere.

    http://rapidshare.com/files/222920209/N4R83N3RD3.8PD.rar
     
    Top
    .
  8. Venality
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Ho impiegato più di un mese per trovare un cazzo di download per questo album e, grazie al cielo, le mie fatiche non sono state vane.
    Electropop molto ben riuscito, coinvolgente e piacevole, a tratti persino ballabile (nel senso, tipo scatenarsi in discoteca, lolx).
    Consiglio almeno un ascolto, soprattutto a chi ha amato ed ama i Depeche Mode. (:

    http://rapidshare.com/files/53183266/Iris_...SYNTHEMA.RU.rar
    SPOILER (click to view)
    per risparmiarvi le mie sofferenze.
     
    Top
    .
  9. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Hour of Penance - Pageantry for martyrs

    image

    Hour of Penance - The vile conception

    Non c'è tanto da dire riguardo al sound di questi 2 album technical / brutal death metal, è sempre la solita minestra: riff super pesanti, tematiche anticristiane, assoli super pompati e blast-beat inimmaginabili.
    Comunque sono 2 album abbastanza validi, almeno dal punto di vista tecnico e "brutale". Mi piace il cantato di questi 2 album, i riff super-pesanti che ha da offrire ed il tiro generale che propongono.
    L'unica altra cosa da dire è che "The vile conception" mi piace di più rispetto a "Pageantry for martyrs".
     
    Top
    .
  10. La_Morte_Mi_Fa_Gonzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    dalek - Gutter Tactics

    Quinto album del act hip-hop proveniente dal New Jersey. E per la quinta volta fanno centro. Il megliore per me dopo quell' assalto di hip-hop nichilista qual'era Absence. Qui la violenza sonora è diminuità a favore di un pò più d'atmosfera E quindi il disco si trova stilisticamente a metà tra il già citato Absence e l'esordio Negro Necro Nekros. Per chi non li ha mai ascoltati (male): immaginatevi i Neubaten che pranzano con Afrika Bambataa ascoltando My Bloody Valentine.
     
    Top
    .
  11. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Diablo Swing Orchestra - The Butcher's Ballroom

    Album avantgarde metal semplicemente fantastico.

    Le atmosfere "teatrali" e le parti di violoncello e sitar sono puramente fenomenali, per non parlare poi della stupendavigliosa voce della cantante! (Altro che quella bottana dei Nightwish :/)
    Meravigliosa anche la "controparte metal" di quest'album.
    Tracce preferite: Balrog Boogie, Heroines, Gunpowder Chant.
     
    Top
    .
  12. Venality
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per chi non li ha mai ascoltati (male): immaginatevi i Neubaten che pranzano con Afrika Bambataa ascoltando My Bloody Valentine.

    Mai ascoltati (male), però da come li descrivi tu devono sfondare i culi.
    Ad ogni modo:

    image

    Dead man - Dead man

    Il secondo lavoro (nonché, ahimé, l'unico che ho avuto il piacere di ascoltare) della suddetta band. Ritengo che questi svedesi siano molto degni di nota, mescolano stoner e psichedelia in modo grandioso, alla lunga non annoiano (o almeno non me) ed ogni volta che ascolto quest'album lo apprezzo sempre più; forse l'unica pecca è la voce (provare per credere), però a me non crea molti fastidi.
    Insomma, gruppo abby valido.
     
    Top
    .
  13. La_Morte_Mi_Fa_Gonzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li sfondano, carissimo, eccome.

    Cliccami.

     
    Top
    .
  14. Mega-X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Arch Enemy - Rise of the Tyrant

    Carino ma niente di eccezionale. Semplicemente un album per "farsi le orecchie".
    Le chitarre che svolgono il proprio lavoro egregiamente (Michael Amott è un figo), il basso che funge da semplice copertura, la mancanza di onanismi e di alternatività da parte del batterista, la Gossow con il suo growl effettatato, che a volte ci sta e a volte è peggio delle sparate di George W. Bush (:woot:), la "consecutio temporum" delle canzoni che a volte è azzeccata e altre volte fa cagare ai cessi ed il fottutissimo beep che si sente in tutto l'album (E che mi fa girare le palle ogni volta) fa di quest'album semplicemente un album per passare il tempo.

    Mi mancano i vecchi tempi con Johan Liiva. :(
     
    Top
    .
  15. Steve_Harris_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Another brick in the wall (Full Version) - Pink Floyd

    Canzone splendida. Progressive rock splendidamente utilizzato per descrivere i problemi di un ragazzo che ha perso in guerra il padre. La miglior canzone dei Pink Floyd a mio giudizio.
     
    Top
    .
3903 replies since 6/7/2009, 21:25   51851 views
  Share  
.